'Trapani', Trapani · Da Giugno 2017
- Sposa Abituale
- 355 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Maggio 2018
ECCO CHI SIAMO E CHI SONO I NOSTRI AMORI ETERNI Lola e VERONICA MARIA ❣ 16/10 Daniela e ALICE ❣ 22/10 Annalisa e NICOLÒ ❣ 23/10 Wewola e CORRADO ❣26/10 Sele e FILIPPO MARIA ❣️30/10 Mary e SAMUELE ❣️...
Salve a tutte, cautamente e incrociando tutto 😂 apro il gruppo delle future mamme di novembre 2022. Ho già un bimbo nato il 10 luglio 2019. Ho scoperto il positivo prima dell’effettivo ritardo, il...
Ho il termine per il 01/12, chissà quale sarà il giorno che il mio piccolino sceglierà per nascere ❤️ aspetto qui tutte le future mamme che scopriranno il loro positivo nei prossimi giorni 🍀 Silvia 💙...
Ciao a tutte ragazze,noi siamo ancora super indecisi sul nome da dare alla nostra bimba.... Adesso la scelta è concentrata su due nomi... voi quale preferite? grazie a chi mi risponderà
Perché hai scelto ""?
Forza ragazze,datemi la vostra opinione,quale preferite?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte. Siamo alle prese con la scelta del nome. Se sarà una femmina abbiamo già scelto. Invece se è maschio siamo parecchi indecisi.. abbiamo già un bambino che a ottobre farà 3 anni e si...
Perché hai scelto ""?
Premetto che allatto ancora mio figlio di 9 mesi,ma da qualche giorno ho introdotto anche una poppata di latte artificiale la sera...non sapendo quale latte fosse migliore ho provato con l'hipp,spinta...
Fotografi garanzie ANFM