Vai ai contenuti principali
I
Innamorata

Napoli, Napoli · Da Giugno 2017

Felicemente sposati 🎉

14 Luglio 2018

2835giorni 15hh
M
Ragazze aiutoooo gres effetto legno
Morena, Il 27 Marzo 2017 alle 16:15

Buon pomeriggio, sposine! Credo di essere sull'orlo di una crisi isterica! Ho scelto il gres effetto legno per i pavimenti di casa. Oggi, ho cominciato a dare una ripulita e, ahimè, sono disperata!...

Burlacu, sabato 21-Set-19 40
Eleonora
Anche la mia sorellina/testimone ha l'abito!
Eleonora, Il 31 Marzo 2018 alle 01:46

Oggi grande scelta per mia sorella nonché testimone, ha finalmente trovato il suo abito! Per me è splendida ❤ Avrà il coprispalle della foto della modella e non quello che indossa lei! Che ne dite? ...

Eleonora, domenica 29-Apr-18 224
Ilaria
Partecipazioni...finalmente!
Ilaria, Il 11 Marzo 2018 alle 15:45

Finalmente dopo mille giri per scegliere i materiali...ce l'abbiamo fatta! Abbiamo deciso le partecipazioni...le faremo noi e anche se non sono bravissima con i fai da te sono sicura che sarà una...

Ilaria, lunedì 12-Mar-18 20
Laura
Viaggio di nozze: giappone e isole cook
Laura, Il 2 Ottobre 2017 alle 19:12

Buonasera!ci sposeremo a luglio 2018 (location permettendo!)e come luna di miele ci piacerebbe fare Giappone e isole cook. Il meteo dovrebbe essere favorevole(si spera!)Per caso qualcuno di voi ha già...

Innamorata, mercoledì 21-Feb-18 14
Francesca
Arredamenti "diversi" - chi li ha scelti?
Francesca, Il 20 Gennaio 2018 alle 12:49

Spose, oggi mi stavo "impicciando" dei vostri arredamenti, guardandomi un po' di foto qui, e anche se trovo bellissima la stragrande maggioranza delle vostre scelte, ho visto una prevalenza assoluta...

Stefania, martedì 30-Gen-18 161
I
Sposine di luglio 2018, campane e non
Innamorata, Il 19 Dicembre 2017 alle 22:19

Ragazze buonasera a tutte Questo topic è per confrontarmi con voi, vi leggo da molto, ogni sera e voi tutte mi siete di grandissima ispirazione Voi a che state? Io ho scelto il vestito (emozione...

Erika, mercoledì 20-Dic-17 9 175

Gruppi generali

Ispirazione