Brescia, Brescia · Da Giugno 2017
- Sposa Novella
- 34 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Luglio 2018
Buondì, quale marca consigliate per i sanitari con un buon rapporto qualità prezzo? Non da 300€ L uno...ah e a filo muro, non sospesi. voi quale avete? Grazie mille
Ciao a tutti!! Sono Elisa.... noi ci sposiamo il 28 luglio 2018 e mi sa anche voi!! che bello avere qualcuno che si sposa nello stesso giorno nella stessa città! di dove siete?
Qualcuno di voi si sposerà con le All Star? Mi riferisco sia agli sposi sia alle spose!
Care amiche del forum ho bisogno di un vostro consiglio, mi sono arrivati i confetti, ne ho presi 8 Kg di diversi gusti però ho un problema 4 chili devo darli a chi mi confeziona le bomboniere e gli...
Ragazze aiuto ho ordinato provette di vetro x fare le partecipazioni e volevo applicare del pizzo,secondo voi e' necessario quello adesivo o va bene anke quello normale? Nn vorrei spendere x quello...
Cosa ne pensate di mettere una macchina fotografica usa e getta su ogni tavolo, e riporla poi in una cesta a fine ricevimento? potrebbe essere un idea originale?
Ma per la misura come si fa? Si chiede il numero di scarpe ad ogni invitato o sono di una msiura che vanno bene a tutti? Non so :/
Fotografi garanzie ANFM