Vai ai contenuti principali
Lady Winter
Lady Winter

Brescia, Brescia · Da Giugno 2017

Felicemente sposati 🎉

6 Settembre 2019

2543giorni 6hh
Cristina e Davide
matrimonio tema rock - idee tableau Cercasi!!!
Cristina e Davide, Il 8 Gennaio 2019 alle 15:21

Ciao a tutti! il 4 maggio si avvicina! abbiamo scelto un tema diverso dal solito, qualcun altro l'ha scelto? siamo rimasti sui colori bianco - rosso - nero, ora stiamo studiando il tableau, vorremmo...

Chiara, sabato 27-Lug-19 11
Stella
Cerimonia spirituale durante la luna di miele
Stella, Il 9 Gennaio 2019 alle 14:06

Ciao ragazze, come va? Noi stiamo organizzando la nostra luna di miele in Giappone, dopo il nostro rito civile in Italia (siamo battezzati ma non ci riconosciamo nella religione cattolica). Toccheremo...

Laura, giovedì 10-Gen-19 12
Lady Winter
Prezzo Galvan Spose - collezione i love me & Le Dolci Curve
Lady Winter, Il 8 Gennaio 2019 alle 18:04

Ciao a tutte, volevo chiedervi qualche informazione sul range di prezzo della collezione "I Love me" e della collezione "Le Dolci Curve" by Galvan Spose... Gli abiti mi piacciono veramente molto, ma...

Sheila, martedì 8-Gen-19 8
S
location franciacorta
Stefania, Il 9 Aprile 2018 alle 16:23

BUONGIORNO A TUTTE! SONO ALLA RICERCA DI UNA LOCATION CARINA, POSSIBILMENTE IN FRANCACORTA PER IL RICEVIMENTO DEL NOSTRO MATRIMONIO A SETTEMBRE 2019.. ABBIAMO PER ORA VISITATO: CASCINA SAN LORENZO:...

Valeria, giovedì 22-Nov-18 28
Lady Winter
Sala civica Franciacorta
Lady Winter, Il 24 Aprile 2018 alle 10:45

Ciao a tutte! Mi rivolgo a tutte le spose della zona Franciacorta per un consiglio... stiamo cercando una sala civica carina dove poter celebrare il nostro matrimonio, in zona Sebino/Franciacorta. Non...

Lady Winter, martedì 24-Apr-18 2
Marina
Il nostro matrimonio bohemien a ibiza | racconto di nozze
Marina, Il 27 Luglio 2017 alle 21:46

Care sposine, finalmente il nostro racconto di nozze e' stato pubblicato, spero le foto vi piacciano quanto sono piaciute a noi. https://www.matrimonio.com/racconto-matrimonio/simone-marina--rw18960...

Luna, mercoledì 22-Lug-20 40
Rosy
Finalmente prova abito...
Rosy, Il 27 Luglio 2017 alle 17:08

Ciao a tutte come avrete letto nei miei topic precedenti ,aspettavo con ansia questo giorno per provare l'abito prenotato online..Bè che dire a parte qualche cosa che vorrei cambiare (tipo la cintura...

Belle 💖, venerdì 28-Lug-17 56
 Lory
Matrimonio nord vs sud
Lory, Il 11 Luglio 2017 alle 15:38

Care spose vi capita sfogliando i vari topic di capire al volo se si tratta di una sposa del nord o del sud?? Che differenze notate? Io dal canto mio vedo k noi al sud spendiamo molto di piu e...

Yve, martedì 8-Gen-19 88
A
Prova trucco
Angelica, Il 11 Luglio 2017 alle 11:23

Che ne dite? A me piace molto😊

Barbara, mercoledì 12-Lug-17 37
Lady Winter
Bouquet fai da te
Lady Winter, Il 8 Luglio 2017 alle 21:37

Ciao a tutte!Stavo valutando l'idea di non affidarmi a un fiorista e comporre da sola il mio bouquet oppure (idea che preferisco) approfittare delle mie buone capacità con il fai da te e realizzarne...

Jessica, martedì 11-Lug-17 14

Gruppi generali

Ispirazione