Palermo, Palermo · Da Ottobre 2011
- Sposa Curiosa
- 128 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Settembre 2017
Ciao a tutte, sposine! Ho bisogno di sfogarmi e di qualcuno che mi riporti alla ragione 😅 Cercherò di essere breve... Abbiamo deciso di sposarci circa un anno e mezzo prima della data fissata, dato...
Sposine qualcua di voi ha prenotato o vuole prenotare il viaggio di nozze in Thailandia in questi periodi? Leggo che sono sconsigliati per le piogge.. sapete dirmi di più?
Ciao ragazze! È molto grave che, sposandomi questo settembre, non abbia ancora consegnato tutte le partecipazioni?! 😱😆
Ciao, qualcuno partirà in Dicembre per la Thailandia? Noi faremo Bangkok e Phuket. Chi di voi ha fatto esperienze di viaggio in quel periodo? spero ci sia un bel clima!
Ragazze ma voi che reggiseno mettete sotto l abito da sposa?? Io l ho trovato il vestito ,ma in.atelier nn m hanno detto nnt.
Ciao sposine! Chi, come me, quando arriverà alla Chiesa, vorrà che il futuro marito la aspetti dentro, all'altare? Tra le tante domande da farsi prima di dire sì ho sempre immaginato di entrare...
Ciao a ttt belle sposine...volevo un consiglio da ttt voi...io volevo fare le partecipazioni fai da me poi prendendo delle bomboniere claraluna mi venivano date in omaggio e viste ke erano cmq carine...
Ciao sposine... !!mi chiedevo :" voi che viaggio farete???" .. noi ci stiamo facendo fare qualche preventivo x new york , miami, orlando e aruba....avevamo preso in considerazione anche Bali,...
Ciao ragazze, mi sposo il 22/6/2018 e già sono nella fase della scelta dell'abito..... pensate sia troppo presto? Voi quanto tempo prima siete andate? 👰😍
Chi di voi è andata in Thailandia ad ottobre? Che tempo avete trovato?
Ciao sposini finalmente sono arrivati i miei segnaposto che poi finirò con un fiocco e confetto.Vi piacciono?
Sposineeeee belle, come dice il titolo.. Mi consigliate qualche agenzia di viaggio a Palermo?? Domani altri preventivi in diverse agenzie!!!
Secondo voi?
Vi presento il mio bouquet,già prenotato . . è stato amore a prima vista . i vostri come saranno?
Su youtube ho visto le nuove bomboniere 2017 sono bellissime ecco il link per vederle BOMBONIERE CLARALUNA 2017 ANGELO AZZURRO STORE
Ragazze niente panico, c'è chi è più indietro di noi !
Che nessuna famiglia cominci per caso che nessuna famiglia finisca per mancanza d'amore che gli sposi siano l'uno per l'altra con il corpo e con la mente e che nessuno al mondo separi una coppia che...
Sole, palme, sabbia bianchissima e acqua cristallina...ma anke tanta storia...terre colorate, giardino botanico con alberi immensi e piante esotiche mai viste, tartarughe giganti, tempii indú,...
Ciao a tutte mi sposo a maggio sto cercando qualche idee a strana in alternativa al riso avevo pensato alla lavanda ma ho paura Macchi gli abiti qualcuno ha dei consigli?!?
Salve ragazze,a palermo in quale chiesa potremmo fare io e il mio Fm cresima e corso prematrimoniale in massimo 3 mesi?ovviamente corsi separati....noi lavorando se sono meglio incontri è meglio...
Ciao ragazze... il 29/09/2017 ci sposiamo
Ragazze buongiorno qualche info su chi scegliere per la musica nel giorno del matrimonio? Qualcuna di voi conosce Vincent Palazzo? Io l'ho ascoltato nel matrimonio di mia cognata 4 anni fa e sono...
A -78 mi trovo ad affrontare una situazione che speravo risolta tanto tempo fa.. un malessere che colpisce il mio fm.. qualcosa che lui fa fatica a combattere... ora mi interrogo sul grande passo che...
Buongiorno ragazze =) mi rivolgo in particolare alle sposine di Palermo: dove avete noleggiato la macchina?? E che prezzo vi hanno fatto? A me tempo fa per una maserati mi hanno chiesto 500 euro... io...
Ciao ragazze, sono alla ricerca di un parrucchiere a Palermo e dintorni...mi hanno segnalato Klipp parrucchieri Francesco Arancio...qualcuno lo conosce?!
Fotografi garanzie ANFM