Leonforte, Enna · Da Luglio 2017
- Sposa Principiante
- 56 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Agosto 2018
26Spose k sono a meno 56 a k punto siete? A me mancano le fedi ed entro il 20 settembre le conferme
Buonasera a tutte/i. Chi di voi, nonostante manchi oggettivamente pochissimo al matrimonio (24 giorni) Non ne può davvero più dell'attesa e lo sente come un qualcosa di ancora lontano? Io non ne posso...
Finalmente via la 3 cifra .. piano piano arriviamo al nostro giorno Che emozione..... il tempo passa... e a voi quanto manca???
Ciao ragazze come da titolo sono felice oggi xke finalmente ci ha lasciata la terza cifra e con oggi siamo a 299 a pensare che sono partita da 600🤩 voi come siete messe ?raccontiamoci un po’
Che numerp.oggi.spose 333 su.dai passa tempo.passa
Ragazze... via il 7.... vedo ancora il "mancano 699 giorni" e dico "mamma mia...una vita ancora"!!!! Sarà un lungo cammino
Vuoi personalizzare il tuo matrimonio con dei regali firmati Matrimonio.com? Ecco come ottenerli! 🎁 Raccontaci quale sarà il colore che avete scelto per il vostro grande giorno! *** Il prossimo topic...
Buongiorno, sono indecisa su cosa regalare ai testimoni, un uomo ed una donna... E poi su budget mi devo orientare????
Il mio ragazzo ha trovato il suo abito ,ed io ho trovato i vestitini dei pagetti in atelier..alla fine non li ho presi da internet! Sono costati ma almeno sono soddisfatta! Non ho resistito quando li...
Spose 2019 le vostre location vi hanno già chiamato per la prova pranzo? premetto che mi sposo a settembre dell'anno prossimo a noi hanno detto che ci chiameranno a gennaio voi invece a che punto...
Ciao a tutte da come vedete il titolo anke da me via col 4 siamo a -39 aiutooo ci siamo quasi
Ciao sposini, è iniziato il ripescaggio dei premi firmati Matrimonio.com! Se non avete ancora avuto modo di vincere uno dei nostri regali 🎁, da utilizzare durante l'organizzazione delle nozze o il...
Buongiorno spose e future spose, ho girato un po’ tra i vari topic ma non ho trovato nessuno che rispondesse al mio dubbio. Io e fm sposeremo fine luglio inizio agosto 2020 ma ancora non abbiamo...
Buongiorno ragazze, oggi mancano solo 2 mesi al nostro matrimonio e ci sono ancora tante cose da fare 😞! Ma per il momento ancora non sono entrata nel panico 🤣🤣🤣 voi a che punto siete ?
Ciao a tutte, ho un dubbio, noi abbiamo scelto la location per il banchetto e prima di scegliere abbiamo assaggiato qualche piatto del menù è confermato il posto. Ora, abbiamo ancora tempo perché ci...
Scusate ragazze ma quanto sono costare le vostre fedi?
Ciao ragazze come da titolo oggi sono già a 39 gg al matrimonio ,manca davvero pochissimo 😍e la mia felicità aumenta.A voi quanto manca ?
Volete ricevere i regali di Matrimonio.com che abbiamo accuratamente pensato per voi? 🎁 Prima siamo curiosi di conoscere qualcosa in più sulla vostra coppia! Avete scelto la data che sognavate? 📆 O...
Ciao a tutte 😊 Oggi ho fatto la prima prova trucco e credo di non farne altre perché, personalmente, sono mooolto soddisfatta... Mi sono sentita totalmente accontentata sia nello stile che nelle...
Buongiorno brides, oggi il countdown segna -365 anche a me....Il tempo sta davvero volando ❤ Voi a quanto siete? Con i preparativi?
Ragazze ho iniziato a -890 giorni e ora??😱😱😱365 giorni al mio si... Speriamo che passi in fretta anche questi altri pochi giorni😂😂 ragazze a voi quanto manca e chi è con me allo stesso countdown?
Bellissime, completate la frase e raccontate alle sposine in che mese vi sposerete? 📆 Il mese delle mie nozze sarà ____ *** Vai al prossimo topic -> Quanti anni avrete alle vostre nozze?
Fotografi garanzie ANFM