Vai ai contenuti principali
Serena
Serena

Busto Arsizio, Varese · Da Luglio 2017

Felicemente sposati 🎉

19 Ottobre 2018

1988giorni 1hh
Stefania
Sta arrivando tuttoooo😍😍😍😍😍
Stefania, Il 16 Ottobre 2018 alle 19:43

Buonasera sposine oggi mi hanno spedito tutto quello che ho fatto fare partecipazioni, coni portariso con relativo cesto dove metterli, menù arrotolati con stella marina e biglietto di ringraziamento,...

Stefania, domenica 21-Ott-18 122
Sposa Giugno
Consiglio
Sposa Giugno, Il 17 Ottobre 2018 alle 18:43

Ragazze buonasera un consiglio stamattina ero in giro e ho trovato questi due paia di orecchini secondo voi quale va bene per questa acconciatura? Da precisare che stamattina ho comprato qulli nella...

Starla, giovedì 18-Ott-18 25
Vanessa
No bomboniere gastronomiche
Vanessa, Il 7 Ottobre 2018 alle 13:57

Ciao sposine. Vorrei soltanto scrivere un mio pensiero. Come dal titolo del post sono contraria alle bomboniere gastronomiche. Per carita', i vasetti confezionati con all'interno marmellate o spezie...

Alessandra, martedì 9-Ott-18 30
Francesca
Matrimonio mese di Ottobre
Francesca, Il 6 Ottobre 2018 alle 09:55

Ragazze quanto manca al grande giorno? 🙈 -11 per noi 😍

Sonia, sabato 6-Ott-18 17
E
Promessa in comune?!
Eli.io, Il 4 Ottobre 2018 alle 15:40

Ciao ragazze scusate la profonda ignoranza ma mi spiegate che cos'è questa promessa in comune?? Se mi sposo in chiesa con il concordato la cerimonia religiosa avrà anche Valore civile quindi in comune...

Eli.io, giovedì 4-Ott-18 20
Rita
Panico pavimento!
Rita, Il 1 Ottobre 2018 alle 18:41

Ciao a tutte ragazze, volevo un parere sincero. Purtroppo nella mia futura casa nonché proprieta del mio futuro marito, ce gia questo pavimento in graniglia di marmo antico, che a me non fa impazzire...

Chiara, lunedì 19-Nov-18 69
Marco
Puntualità invitati
Marco, Il 4 Ottobre 2018 alle 08:59

Ciao a tutte/tutti, ieri ho sentito una mia amica che si è incaricata di farmi le partecipazioni e mi ha detto di mandarle il testo che volevo io ho scritto anche “si raccomanda la puntualità” e lei...

Marco, giovedì 4-Ott-18 40
F
Photobooth si o No?
Federica, Il 24 Settembre 2018 alle 11:19

Buongiorno Brides Secondo voi il Photobooth è ancora molto gettonato o è una cosa già vista e rivista? premetto che io ho già in villa d'accordo con il fotografo una polaroid con un album dove gli...

Catia, giovedì 15-Nov-18 23
Roberta
Consiglio auto degli sposi
Roberta, Il 15 Settembre 2018 alle 10:12

Buongiorno sposine!! Ho bisogno di un vostro consiglio... Stiamo girando x vedere l auto degli sposi.... Al mio fm piace la 500 d epoca.. Ma a me sorge un dubbio... Siccome all interno è molto piccola...

Roberta, sabato 15-Set-18 8
Savina
Cambio data matrimonio
Savina, Il 1 Settembre 2018 alle 13:05

Erano mesi che aspettavo questo giorno, il giorno in cui avremmo fissato la data per il matrimonio. Doveva essere a settembre del 2019 ma l'unica data disponibile è il 6 di venerdì! Abbiamo firmato...

Angela Miriam, lunedì 17-Dic-18 198
Enrica
Velo sì o no?
Enrica, Il 30 Agosto 2018 alle 08:46

Buongiorno ragazze, chi di voi non metterà il velo?

Valentina, lunedì 12-Nov-18 38
Teresa
Meta spose di ottobre
Teresa, Il 10 Agosto 2018 alle 08:59

Ciao a tutte, per chi si sposa ad ottobre che meta avete scelto per il viaggio di nozze?

Francesca, domenica 12-Ago-18 21
Francesca
Cognomi sulle partecipazioni?!
Francesca, Il 9 Agosto 2018 alle 12:45

Ciao a tutti! Oggi più che un consiglio ho bisogno di chiedervi un'opinione. Sulle partecipazioni abbiamo scritto i nostri nomi senza i cognomi ed i miei suoceri dicono che è stata una nostra...

Francesca, giovedì 9-Ago-18 48
Celeste
Partecipazioni !! quale preferite?
Celeste, Il 27 Luglio 2018 alle 17:10

Stavo dando un’occhiata alle partecipazioni online (aliexpress) e sembrano molto belle e convenienti... quale delle due vi piace di più?? A o B? il mio matrimonio sarà sul color pesca/arancio e non...

Laura, lunedì 30-Lug-18 59
Ilaria
Sorbetto.. Che gusto?
Ilaria, Il 23 Luglio 2018 alle 22:05

Ciao a tutte, avete un po' di idee su gusto del sorbetto? Mi piacerebbe qualcosa di particolare...

Eleonora, giovedì 26-Lug-18 32
Federica
Bomboniere come avete fatto?
Federica, Il 21 Luglio 2018 alle 08:54

Buongiorno a tutte voi con le bomboniere come avete fatto?mi spiego:avete pagato tutto voi o diviso con la suocera?è giusto una curiosità perché c'è chi lo fa e chi no

Luigia, domenica 22-Lug-18 33
Luana
Bomboniera a tema ulivo
Luana, Il 15 Luglio 2018 alle 16:42

Ciao a tutte...il mio tema é l'ulivo e quindi come bomboniera avevo pensato di fare dell'olio di oliva casareccio...ho due opzioni: Ce un azienda della mia regione ke fa lattine di olio gia...

Francesca, venerdì 1-Mar-19 32
Sposa
Bagno: termoarredo sul bidet...troppo basso!!
Sposa, Il 14 Luglio 2018 alle 15:38

Oggi mi è preso un colpo! ho visto come è venuto il termoarredo sul bidet e non mi ha convita per nulla... appena ti siedi ci vai di faccia contro! ma anche i vostri sono così??

Daniela🌹, lunedì 16-Lug-18 22
A
Partecipazioni agli invitati che si è sicuri che non vengono si o No?
Alessandra, Il 14 Luglio 2018 alle 09:36

Buongiorno ragazze, io avrei un dubbio, secondo voi se so con certezza che degli invitati non verranno al matrimonio, la partecipazione devo dargliela lo stesso o no? Perchè non vorrei passare per...

❤, lunedì 16-Lug-18 15
Sposina
Prezzo torta finta.. è tanto secondo voi?
Sposina, Il 12 Luglio 2018 alle 17:51

Ho chiesto di ricreare questo effetto, mi sembra anche abbastanza "semplice" da riprodurre e non necessita di molti colori How to make marble fondant cake by Cake Advisor Per una torta a 3 piani senza...

Giorgio, martedì 3-Mag-22 52
L
Non è che ho sbagliato meta?
Lucia, Il 12 Luglio 2018 alle 19:01

Ciao ragazze qualche gg fa finalmente sono andata a prenotare il viaggio di nozze...stavo in netto ritardo visto che mi sposo il 19 agosto ma ho deciso si dare pou importanza alla casa e poi di vedere...

Alessia, venerdì 13-Lug-18 16
A
Imbarazzati dalla busta
Anto, Il 10 Luglio 2018 alle 08:05

E niente,ieri il suo testimone,nonchè amico e collega di lavoro,gli ha dato la busta...quando l'abbiamo aperta siamo rimasti così 500€,una follia,troppi,decisamente troppi...porca miseria...eravamo...

Melissa, mercoledì 11-Lug-18 82
Αитσиєℓℓα
Damigelle
Αитσиєℓℓα, Il 10 Luglio 2018 alle 09:58

Buon giorno. Solo io non avrò le damigelle?chi come me?

Cristina, giovedì 13-Set-18 32
Manu
Abbronzatura sposi
Manu, Il 8 Luglio 2018 alle 16:11

Ciao spose consiglio... io e fm siamo molto chiari di carnagione, anche se stiamo al sole tutti i giorni prendiamo poco colore. pensavamo di fare un paio di docce solari. Dite che a -20 sia tardi o...

Elena, mercoledì 11-Lug-18 15
Loredana
Lista nozze
Loredana, Il 8 Luglio 2018 alle 21:18

Ciao sposine! Mi serve un consiglio... farò a lista di nozze presso l'agenzia di viaggi... ma non so se nel blog che l'agenzia stessa creerà sia più opportuno/sicuro mettere il mio iban o quello...

Flavia, venerdì 13-Lug-18 6
Lina
Ballo della suocera
Lina, Il 7 Luglio 2018 alle 23:39

Ragazze stasera mia suocera si è fatta scappare che il giorno del mio matrimonio a "sorpresa" farà un balletto insieme alle altre coppie che vanno alla sua stessa scuola di ballo intorno a noi sposi e...

Annalisa, lunedì 9-Lug-18 28
Veronica
Musica fai da te!! Urge consigliooo
Veronica, Il 7 Luglio 2018 alle 15:15

Buongiorno, mi rivolgo sopratutto alle future sposine e alle spose che hanno già fatto il grande passo. Io e il mio fm ci sposiamo l'anno prox e il budget e non è molto ampio quindi dove si può...

Viviana, sabato 7-Lug-18 21
Antonella
Alcune foto del fotografo
Antonella, Il 7 Luglio 2018 alle 14:24

Ciao spose, vi lascio alcune foto di oltre 4.000 scatti fatti dal fotografo. Ce la faremo a scegliere le foto da mettere in grafica per l'album? con la testimone, mio figlio e mia nipoteuscita da...

Cristina, lunedì 9-Lug-18 146
Elenia
Abito mamma della sposa
Elenia, Il 5 Luglio 2018 alle 22:28

Oggi anche la mia mamma ha scelto il suo abito per il mio matrimonio, è stato amore a prima vista... Che ne pensate?

Elenia, sabato 7-Lug-18 112
Alexandra-irina
Spose di ottobre e preparazione a casa
Alexandra-irina, Il 6 Luglio 2018 alle 15:36

Ciao sposine di ottobre,ho bisogno del vostro consiglio...voi cosa indosserete per la preparazione nel giorno del matrimonio? Io pensavo ad un kimono e di sotto magari un pigiama perché con la...

Veronica, sabato 7-Lug-18 19
Rosalba
Macchina sposi, urge consiglio!
Rosalba, Il 6 Luglio 2018 alle 15:43

Ciao a tutte/i, ho bisogno davvero di un vostro consiglio, perché ho avuto una discussione con il mio fm e non riesco davvero a capire se sono io pazza o lui! Vi spiego. Allora siccome un amico del...

Ramona, venerdì 13-Lug-18 169
Serena
Processetto e documenti
Serena, Il 5 Luglio 2018 alle 17:46

Quando si fa il cosiddetto processetto dal parroco, bisogna già portare i documenti? Certificato di battesimo e cresima, e poi? Vado in tilt con le cose burocratiche 😁

Irene, sabato 7-Lug-18 6

Gruppi generali

Ispirazione