Benevento, Benevento · Da Luglio 2017
- Sposa Novella
- 30 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Aprile 2023
7Ragazze avete già scelto la location se si, dove vi sposerete....io sto trovando difficoltà perché non raggiungo le 100 persone...ma 80
C è qualcuno che ha firmato il contratto a Villa regina e ha firmato la clausola dei 7 euro giornalieri in caso di annullamento? Grazie
Ciao ho letto che sposerete il 21-5-22 anche voi al Princess Royal Palace??
Ciao spose.. ho un problema col ristorante.. ieri abbiamo fatto la prova degustazione per il matrimonio e non ci è piaciuto quasi niente.. oggi ho contattato il ristorante e ho spiegato la...
Ciao a tutte! Vorremmo sposarci nel 2023 e villa regina sembra un sogno, sapete dirmi i prezzi e le cose da pagare da parte... siamo titubanti essendo di Napoli per la lontananza, infatti vorrei...
Perché hai scelto ""?
Salve ragazze , volevo un informazione , probabilmente la location sarà villa regina a grottaminarda , abbiamo fatto un preventivo , ma sono stati vaghi sulla wedding planner, chi è stato li ,potrebbe...
C’è qualche sposina che come me si sposerá a Villa Regina nel 2023? 🥰 noi ne siamo rimasti incantati e preso dall’euforia abbiamo bloccato la data 😅
Fotografi garanzie ANFM