Verona, Verona · Da Luglio 2017
- Sposa Principiante
- 60 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2018
Chi farà questo tipo di viaggio? Quanto avete speso? Con un budget di 5000/6000 euro... dove potremmo andare?
Ciao ragazze !!Io e il mio fidanzato ci sposeremo a luglio 2018. In agenzia ci hanno proposto un tour dello Sri Lanka e le Maldive.. piccolo problema i resort che ci propongono non ci piacciono per...
C'è qualcuno che farà questo viaggio di nozze a giugno 2018? Noi siamo indecisi se stare 2 o 3 notti a Dubai e poi fare 7 o 8 notti a Praslin
Ciao a tutte bellissime sposine! Sto impazzendo con il viaggio di nozze.. Entro questa settimana vorremmo prenotare, ma il problema è che vorremmo fare 4 notti a new York e 10 notti in messico.. Ma ho...
Volevo prenotare x il viaggio dubai-maldive ..mi hanno chiesto 4 notti a dubai e 8 notti alle maldive con solo l hotel alle Maldive mezza pensione..4.700..secondo voi è buono come prezzo?
Ciao cuoricine! Tutte o quasi state aspettando (e sognando) il post matrimonio per partire verso la vostra meta del viaggio di nozze! ✈ Dove andrete? Avete già prenotato o ancora è una voce in sospeso...
Buongiorno spose, chi come me si sposa il 02 giugno 2018???? Condividiamo cosa abbiamo scelto per il nostro matrimonio e che cosa ci manca.... comincio io.... -Abito Nicole spose (non vi mostro il...
Ci riprovo (dato che avevo già scritto tutto ma ho perso il topic causa aggiornamento sito proprio nell'istante in cui ho cliccato "invia")... La meta della nostra luna di miele è stata l'Australia,...
Buona sera a tutte ragazze,per la luna di miele abbiamo un budget massimo di 2000 euro quindi 1000 a persona,avete consigli o itinerari che rientrino in questa somma? Grazie in anticipo
Fotografi garanzie ANFM