Erice, Trapani · Da Luglio 2017
- Sposa Abituale
- 264 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2019
Salve ragazze, future sposine, mancano 8 giorni al mio matrimonio praticamente il 1 Giugno mi sposo e l'ansia del maltempo non mi lascia, non mi abbandona mai, stolkerizzo i siti del meteo 😅 Ci...
Buongiorno ragazze! Quante future sposine/sposine ci sono della Sicilia?? In che provincia state? Battete un colpo 😍🎉❤️
Ancora non ho scelto tutti i fornitori ho scelto la sala : kaledos e il fotografo :angelini Claudio

Buongiorno ragazze cerco un fotografo bravo e che abbia fantasia.. non di quelli monotoni e antichi come un paio che ho visto! 😒 sapete consigliarmi?🥰 sempre nella provincia di Trapani.

Ciao a tutte ci sposeremo lo stesso giorno non è bellissimo?

Buongiorno ragazze, volevo chiedervi se qualcuna di voi ha ingaggiato Andrew Parrini per il giorno del proprio matrimonio.. Com'è stato? e che prezzi ha più o meno? Grazieeee

Ebbene sì! È fatta! Finalmente ho prenotato il mio viaggio di nozze! Andremo in Canada e in Alaska! Viaggio di ben 22 giorni! Sono contentissima! Dopo tanti preventivi e modifiche abbiamo concluso!...

Ciao future spose 😍 conoscete un bravo fotografo a Trapani o provincia che non abbia prezzi eccessivi? Dovrei cominciare a fare un giretto per i preventivi 😊😏

👋🏻 Ci sposeremo lo stesso giorno e per lo più nella stessa zona.. chi siete?🤗

Mi serve aiuto. mi piacciono queste due bomboniere claraluna. allego foto la zuccheriera oppure le tazzine? ( le tazzine nella confezione sono due)

Ho sentito di un entrata che funziona così: lo sposo aspetta la sposa davanti la chiesa, si salutano, si scambiano i bouquet e poi si separano di nuovo. Lo sposo procede verso l altare con la madre e...

Ciao a tutte... Mi sposerò il 29 dicembre 2018 e sono completamente indecisa sulla scelta del fotografo... Voi che mi consigliate?

Non riesco a scaricare questi modelli. chi mi può aiutare??????

Ciao ragazze Dopo mille peripezie e liti con il pc..ecco finalmente una prima bozza delle nostre istruzioni d uso I Spy! Chiaramente è ancora una bozza x cui ho tempo x apportare mille modifiche ed...

Ciao ragazze.. Volevo chiedervi le spese per il vostro matrimonio li stanno dividendo i vostri genitori o voi stessi? E quando state spendendo? In questo periodo noi stiamo cercando di capire un po'...

Ciao ragazze! Ho appena ritirato le mie bellissime partecipazioni 😍 vi piacciono??? Purtroppo mi sono appena resa conto che il cartoncino se piegato diventerebbe veramente brutto da guardare. Quindi:...

-92 giorni al grande giorno...ansiaaaa😱😱😱😍😍😍😘😘😘
Sposi del 1 giugno 2019 di Trapani e non solo fatevi vedere!!

Ciao, sapreste consigliarmi dei gruppi musicali? (Zona Trapani-Palermo)
Buongiorno a tutte! Mi chiamo Federica e mi sposerò a Trapani il 27 luglio 2019! Chi come me abita/si sposerà nella stessa zona? Sarebbe bello scambiarci qualche consiglio e perché no... supportarci e...

Ciao future sposine marsalesi... Il mio matrimonio sarà festeggiato presso la sala ricevimenti El Colorado di Marsala... Potreste darmi il vostro parere sul cibo? Ho paura di fare brutta figura anche...

Salve a tutti ma come già scritto nel titolo cerco un gruppo musicale in provincia di Trapani. Mi sposerò il prossimo anno ma voglio prenotare le cose principali con largo anticipo. Sapete...

Buongiorno a tutte,qulche sposa del 1994? Non vi sentite dire dagli altri "sei troppo giovane per sposarti ?" ...

Ciao Amo 😂

Buonasera ragazze, non sto usando molto l'App ultimamente. Allora? come siete messe con i preparativi? Noi, al momento, siamo fermi. Questo mese porteremo la seconda parte di acconto alla location, in...

Ciao ragazzuole; )...AIUTATEMI. ..sono indecisa sulla musica ...conoscete qualche gruppo della Sicilia ovviamente. ..che siano veramente bravi e coinvolgenti?...

Ciao sposineee belle Chi, come me, si sposa nel 2019? A che punto siete con l'organizzazione? Avete già prenotato la location o state aspettando un po' di tempo in più?
Ciao ragazze, è il mio primo messaggio qui nel gruppo, ma vi ho letto tanto ☺️ Volevo chiedervi un aiuto per quanto riguarda la musica in sala.. io e fm ci sposeremo il 3luglio2019 a Palermo😍 e...

Qualcuno sa dirmi a chi posso rivolgermi per avere i fuochi d'artificio al mio matrimonio in provincia di Palermo? In particolare sarei interessata ad uno spettacolo piromusicale. Grazie mille