Verona, Verona · Da Luglio 2017
Sono una ragazza molto romantica e vorrei che il girono del mio matrimonio fosse incantevole come nelle favole 🥰🥰🥰
- Sposa Precisa
- 745 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Settembre 2019
Devo ancora decidere la canzone per il taglio della torta ne vorrei una romantica cosa mi consigliate ?
Care sposine quanto manca al vostro matrimonio? E come siamo messe con i preparativi? 😍
A me mancano -19 giorni 🥰🥰🥰 agitazioneeee
Continuiamo a dare i numeri ancora per un po'! Dura scelta quella dei testimoni, hanno un ruolo importantissimo e generalmente sono persone con un legame affettivo importante, della famiglia o amici....
Buongiorno spose e sposi, per conoscere tutti i numeri più importanti delle votre nozze, dovrete rispondere alle domande del nostro test! Ecco la prossima: quanti kg volete perdere prima del...
Avete già scelto le scarpe più adatte a voi per il grande giorno? Continuiamo a parlare delle vostre nozze in numeri e diteci quello delle vostre scarpe da sposa *** Continua con 👉 Quanti kg vuoi...
Continuiamo con i numeri relativi alle vostre nozze e parliamo di invitati! 🔢 Quanti ne avete contati sulla lista che avete stilato? Sono tanti o sarà un matrimonio intimo? *** Continua con 👉 Il...
Buongiorno Community, per iniziare questo questo mese di agosto nel modo migliore, abbiamo deciso di aiutarvi a scoprire la combinazione vincente delle vostre nozze. In questo topic e in quelli a...
Ora parliamo della data più bella della vostra vita: il giorno delle nozze Per quando avete pianificato il grande evento da celebrare con la persona dei vostri sogni? Diteci la data per sapere tutti i...
Ragazze... Domani finalmente mi sposo... E questa sono le mie unghiette.... Vi piacciono?
Quale regalo abbiamo riservato per voi questa volta? Condividete la vostra favola moderna scrivendo insieme le pagine d'amore! 💘 Avete superato momenti difficili e duri insieme. Come in tutte le...
Continuate a scrivere la vostra favola d'amore e riceverete un fantastico regalo Qual è la cosa che avete sempre amato fare insieme? Un hobby o una passione particolare in comune? *** Continua con 👉...
Siete curiosi di sapere quale sarà il regalo di agosto? Come in tutte le favole che si rispettano, arriva il momento in cui il principe bacia la principessa. Nella vostra fiaba, chi è stato a baciare...
Siamo davvero curiosi di leggere la vostra storia d'amore! E voi, siete curiose di sapere di che regalo si tratta? Vi ricordate ancora dove è avvenuto il vostro primo appuntamento? 🥰 Scrivetelo nei...
Ogni storia d'amore è caratterizzata da importantissime fasi... parliamo del momento in cui qualcosa ha fatto scattare la scintilla tra di voi Cos'è stato che vi ha fatti innamorare? Svelatecelo e...
Community! Pronti a scoprirei il regalo a sorpresa di agosto? Siamo alle prime righe della stesura della fiaba della vostra storia d'amore! Il vostro è stato un incontro da fiaba? Raccontatecelo nei...
Condividete la vostra favola e otterrete un bellissimo regalo! Tutto ebbe inizio quando i vostri sguardi s'incrociarono! Fin dal primo momento la magia e la chimica non vi avrebbero più abbandonati!...
Sono così emozionata.. che non mi sembra vero!!! solo -66 al grande giorno!!!
Il giorno del nostro Si ❤️ è passato troppo velocemente 😭.. Rito e c'erimonia civile al mama casa in campagna, cellole ❤️ sono il top ❤️
Alle vostre nozze stupirete i vostri invitati o state condividendo con loro tutti i dettagli dell'organizzazione? Pensando al tema del matrimonio, resterà top secret o lo svelerete? *** Continua con 👉...
Shhhhhh parliamo a voce bassa per non farci sentire da orecchie indiscrete e continuiamo a il nostro giochino ! 🤫 Il colore delle vostre nozze sarà top secret o già lo conoscono tutti i vostri...
Community! Vorreste sorprendere tutti i vostri ospiti al matrimonio, mantenendolo il più possibile top secret o no? Partiamo con una delle prime e grandi decisioni durante l'organizzazione delle...
Ciao ragazze, buongiorno! ci sono dettagli delle vostre nozze che avete gridato ai quattro venti e altri che invece non rivelereste mai? La proposta di matrimonio del vostro fm è stata top secret o...
Finalmente anche noi abbiamo raggiunto il traguardo , sabato 3 agosto abbiamo coronato il nostro sogno , eravamo e siamo ancora oggi felicissimi e raggianti ❤️😍 penso non ci sia emozione più bella di...
Iniziamo con uno sguardo al countdown! L'emozione di decidere insieme la data e di impostare immediatamente il conto alla rovescia sul telefono, per avere tutto sotto controllo sin dal principio!...
Ultima domanda del test prima di scoprire se la data scelta per il vostro matrimonio è quella adatta a voi! Sulla vetta della nostra torta nuziale troviamo il cake topper che ruba gli sguardi di tutti...
Sposine belle , siamo quasi arrivate alla fine del nostro test, un piccolo sforzo e scoprirete la vostra data di nozze ideale! Quale tra queste wedding bag scegliereste? *** Continuate con 👉Quale cake...
Fotografi garanzie ANFM