Trieste, Trieste · Da Luglio 2017
- Sposo Curioso
- 180 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2021
Ciao a tutte/i, Sapete un sito dove è possibile personalizzare e poi scaricare il libretto messa?
Buongiorno, il 19/06 sarò prossimo alle nozze con la mia futura moglie e ad oggi siamo ancora nel dubbio se e come debbano essere svolti i tamponi. c'è chi dice che non servono e chi dice che servono...
Ciao ! Ho fatto gli inviti digitali per una diretta streaming, ma per i colleghi oltre all’invito volevo scrivere qualcosina via mail. Mi aiutate ? Vorrei un messaggio carino ma spiritoso /simpatico...
Ciao sposine! Ho comprato questi conetti su Amazon: 100 pezzi, 14€.... che dite?
Spose del 25 giugno ke avete fatto x la data???? Rimandate o no? Io nn so ke fare
Ciao ragazze! In questi giorni vorremmo iniziare a dare le partecipazioni per il 18 Giugno 2021 (tra l'altro già modificate dallo scorso anno), visto che si inizia a sentir parlare di riaperture......
Come sorprenderete i vostri invitati? Un wedding bag potrebbe essere l'idea perfetta! Che ne dite? Per voi sono essenziali o superflue? Commentate per ricevere il nostro pack regalo *** Continua con...
Parliamo di cose che, nelle nozze per ognuno di voi, possono essere essenziali e imprescindibili o superflue e non necessarie. Ecco il quarto topic da commentare obbligatoriamente per ricevere il pack...
Continuate il test e riceverete il fantastico pack regalo 🎁 svelandoci cosa è veramente importante ed essenziale per le vostre nozze! Parliamo ora delle partecipazioni! Le avete fatte o avete...
Commentate i post e riceverete un fantastico pack regalo Ora parliamo di bomboniere per i vostri invitati! Per voi sono essenziali o superflue? Vi leggo nei commenti 😄 *** Continua con 👉 Le...
Questi post contengono un pack di nozze straordinario! 🎁 Volete ottenerlo? Allora rispondete alla prima delle 5 domande: secondo voi le fedi sono un elemento essenziale per le nozze? O potreste farne...
Spose di giugno, secondo voi c’è la faremo? A parer mio , penso di sì ❤️ Non molliamo ,io spero tanto nel DPCM del 6 aprile, che cambi qualcosa🤞🏻
Ragazze, io mi sposerò il 18.06.21 e sono super gasata nei preparativi. Tutto è ormai quasi pronto e noi non vediamo l'ora 😍 Ma ogni volta che entro qui trovo solo negatività o domande ora superflue....
Ciao che siti mi consigliate per fare le participazioni digitali ? Meglio se il canvas è gratuito così modifico personalmente il contenuto. Grazie!
Fotografi garanzie ANFM