Genova, Genova · Da Luglio 2017
- Sposo Abituale
- 202 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2018
Sposine e sposini Qualcuno di voi ha preso in considerazione l'idea di andare in viaggio di nozze in Giappone e poi Mauritius? Qualcuno ci é già stato? Come sono i prezzi?
Ciao sposine siamo stati in agenzia è siamo indecisi tra Thailandia e Giappone voi cosa mi consigliate? Dove andrete per il viaggio di nozze?
Ciao a tutte sposine, noi siamo a -31 dal nostro big day e non vedo l'ora !!! Con esso arrivano anche i nostri corrispettivi addii,ho sentito che si terrà il 25 e sono emozionata all'idea di una...
Cuba 🇨🇺 o Zanzibar 🇹🇿?? Si accettano consigli 👍🏻
Ragazzeeee ciao ciao 2 benvenuto 1🎊🎉🎊🎉🎊🎉sono felicissimaaaaa❤️❤️❤️❤️❤️
Ma come devo fare con lui? É un caso disperato!! Domani dobbiamo andare ad una fiera sposi e la fanno anche vicino dove abitiamo noi..io tutta felice che aspetto questo giorno anche se non é come roma...
Ciao a tuttiiii Ho bisogno di aiuto, sapreste consigliarmi dei buoni fotografi ? Grazie in anticipo
Buonasera ragazze, Allora... quasi sicuramente abbiamo optato per la crociera ai Caraibi, quindi volo verso Miami ... poi crociera da Miami Beach a Jamaica, Messico, Porto Rico, Bahamas etc etc....
Ciao belle sposine,Scrivo proprio forse per buttare fuori l esasperazione di questi mesi con una damigella che a saperlo sei stata zitta, vi spiego; io e il mio fm ci sposiamo con rito simbolico il 19...
Sposine di maggio avete già prenotato il viaggio di nozze?!? Dove andate ?!? A noi piace molto il mare Caraibi Maldive ste cose qui.. ma non sappiamo i periodi Giusti in quanto ancora nn andiamo i...
Ciao sposine! Abbiamo fatto un preventivo con 2 mete e crociera! Come potete vedere dalTitolo “new York Miami e crociera seaside con partenza da Miami” qualcuna di voi ha fatto un preventivo con...
Ragazze 😭😭😭😭😭 sono disperataaaaa è il secondo preventivo che mi fanno x il noleggio di una Ferrari x mezza giornata con troppi zeri 💰💶💸 cioè sono veramente sconvolta...nenache se la benzina fosse oro...
Salve ragazze, dovrei sposarmi a breve ma causa bagdet limitatissimo non faremo nessun ricevimento ma solo il rito civile e a seguire chi vorrà rimanere con noi, ci potrà seguirà al ristorante dove...
Buonaseraaaaaaa sposine come va????? Volevo chiedervi qualche consiglio sul tableauuuuu 🤣. Il colore del nostro matrimonio sarà il rosso...ci sposeremo con la Ferrari e mi piacerebbe fare il tableau...
Sposineee buonasera! Quanto pagate di siae?
Ciao ragazze! Ho bisogno di un aiuto!Il tema del matrimonio sarà la Thailandia e pensavamo di fare le partecipazioni con biglietto aereo...qualcuna di voi è riucita a crearla col pc con word? Vi...
Future sposine,ma anche i vostri fm con l'arrivo delle nozze sono diventati ancora più dolci del solito? Il mio stasera quando ci siamo visti mi ha chiamato tutto il tempo mogliettina o sposina 😍 mi...
Che ne dite vi sembra adatto X il grande giorno?😍😍
Sto cercando una parrucchiera a genova possibilmente zona Marassi o centro che sia brava ma non mi spendi, da stare sui 200 euro e che venga a casa il giorno del matrimonio . qualcuno sa consigliarmi?...
Ciao ragazze chi di voi ha prenotato la crociera sulla nuova nave msc seeview che prenderà il largo per la prima volta a giugno 2018?noi ci stiamo pensando!
Chi andrà in crociera msc seaside e quanto vi hanno chiesto??grazie mille a tutte
Ciao sposine! Quanto avete speso in totale per il vostro matrimonio? O per chi non si è ancora sposata, in che budget vorreste stare?
Buonasera sposine, con quale auto arriverete in chiesa?
Ciao a tutte sposine! Iniziamo con il test di questa settimana! Oggi vogliamo sapere qualcosa in più della vostra dolce metà, iniziamo quindi dal nome! Come si chiama il vostro lui? *** Continua con...
Ciao a tutte sposinee 😀 Riflettevo su quanto io sia emozionata per il matrimonio e che sono come una bomba ad orologeria pronta ad esplodere dall'euforia! E sono sicura che un po tutte voi vi...
Pace a tutte Sorelle, c'è qualcuna di voi che si sposerà con rito evangelico? Siete entrambi simpatizzanti o battezzati? Come procedono i preparativi?
Buonasera sposine!!!Sposo a maggio 2018 ma io e il mio fm siamo molto indecisi dove andare per la luna di miele...Preciso è il nostro primo viaggio Ho fatto fare dei preventivi New York e Bahamas...
Ciao bellissime! In ogni look sposa non può mancare l'intimo perfetto per l'occasione! Avete già pensato all'intimo che indosserete il gran giorno? Quale di questi preferite? A) B) C) D) Continua con...
Fotografi garanzie ANFM