Napoli, Italia · Da Agosto 2017
- Sposa Novella
- 43 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2018
20Salve ragazze,finalmente abbiamo fissato la data delle nozze per il 29 settembre 2018 e abbiamo già prenotato ristorante e Chiesa.La mia angoscia più grande riguarda ora la casa.Noi andremo a vivere...
Buongiorno sposine. Ieri il fotografo mi ha mandato il pdf delle foto ufficiali prima di stamparle. Purtroppo noi abitiamo a Cagliari e lui è di Napoli quindi prima di Maggio non avremo le foto anche...
Salve... Chi di voi sta organizzando il matrimonio che sarà pagato dai genitori e non da voi stesse? Come vi mettete d'accordo quando i genitori vogliono a tutti i costi partecipare alle scelte varie...
Ciao ragazze chi di voi ha comprato le partecipazioni su aliexpress? Oggi facendo un giro sul sito ho visto questa partecipazione ad un prezzo veramente basso, la stessa o forse molto simile l'ho...
Vi spiego... Io fortunatamente ho casa di famiglia che mi é stata data dai miei genitori (e dove io e FM attualmente conviviamo...) E dove da sposati vivremo... (Questa casa é nello stesso palazzo...
Ciao spose Ecco la prossima votazione da fare per stabilire chi vince quest'edizione di 4 matrimoni.com! Votate la cerimonia più bella: A) Le nozze di Giancarlo e Maria B) Le nozze di Andrea e Claudia...
Quale matrimonio vince per voi fino ad'ora? Continuate a votare per 4 matrimoni.com dicendo qual è per voi l'acconciatura più bella A) Le nozze di Giancarlo e Maria B) Le nozze di Andrea e Claudia C)...
Ciao bellissimi, Quale sarà il matrimonio vincitore?! Per scoprirlo dovete continuare a votare!! Quale di questi accessori per la sposa è il vostro preferito? A) Il matrimonio di Giancarlo e Maria a...
Buongiorno bellissime! state partecipando a 4 Matrimoni.com? Vi chiediamo di scegliere quale secondo voi è il bouquet che vince la sfida: A) Giancarlo e Maria B) Andrea e Claudia C) Michele e Gaia D)...
Ciao Community! Quanto stavate aspettando il momento del nostro "4 matrimoni.com"? Abbiamo scelto quattro real wedding del nostro portale e per la categoria "Scarpe" ecco le candidate: A) Il...
Iniziamo con questa bellissima sfida di 4 matrimoni.com! Impossibile non partire da uno degli elementi più importanti di questo grandissimo giorno: l'abito da sposa Per quale votate? A) Le nozze di...
Buongiorno principesse! Oggi la parola d'ordine è RISPONDI E VINCI ! Cosa? Eh posso solo dirvi che sarà un REGALO che potrete utilizzare per le vostre nozze! Quindi preparativi e rispondete a tutti i...
Care sposine, dopo mille disavventure.... abito da ricomprare 15 gg prima, fai da te a non finire, intrattenimento musicale e non saltato più volte...FM sull orlo di non muoversi più( si opererà 3 gg...
Ciao bellissime!! Qualche domanda ancora e scoprirete quanto siete gelose!! Trullo di tamburi ed ecco a voi la prossima domanda: Guardi la sua ultima connessione su WhatApp? 📱 A - Ovviamente no, non...
Salve future spose! Avete scelto il vostro bouquet? Io sto optando per uno simile a quello in foto con un misto di fiori freschi e piante grasse! E voi?
Salve ragazze, volevo sapere più o meno QuAndo ci avete messo per i preparativi del vostro matrimonio ? Tipo con le prenotazioni del ristorante, la data in Chiesa , il numero degli invitati, ed altri...
Ragazze, in quanto tempo avete organizzato il vostro matrimonio? Inizio a rendermi conto di quanto prima devo partire con i preparativi 😀
Ragazze!!! Ecco qui la nostra location! Non vedo l’ora arrivi giugno! Sono troppo contenta della scelta!
Sposine, che ne pensate di queste bomboniere????
Sposine, mettiamolo ai voti. Che cosa ne pensate di questo vestito? Vediamo a quante di voi piace =)
Fotografi garanzie ANFM