Vai ai contenuti principali
Nadia
Nadia

Maddaloni, Caserta · Da Agosto 2017

Felicemente sposati 🎉

8 Agosto 2018

2094giorni 12hh
Nadia
Rivenditori fedi polello campania...
Nadia, Il 22 Febbraio 2018 alle 19:11

Salve a tutti, io sono di provincia di Caserta e sto impazzendo per trovare dei rivenditori di fedi polello non su ordinazione... voi sapete consigliarmi qualche rivenditore? Grazie in anticipo😘

Debora, venerdì 23-Feb-18 1 158
Marly
Il colore della settimana è....l'arancio!!
Marly, Il 9 Aprile 2013 alle 14:48

Ciao a tutte girls questa settimana ho scelto un colore allegro e solare l'arancio!!secondo me è uno dei pochi colori che va bene in ogni stagione e che offre varie possibilità di abbinamento:ad...

Nadia, giovedì 11-Gen-18 24
Claudia
Vi piace il colore arancione? 🙈🙈🙈
Claudia, Il 18 Ottobre 2017 alle 19:19

Ciao a tutte! 😊 oggi vi scrivo per una questione che ora inizia a farmi stare un po'male. Io e fm abbiamo scelto come colore delle nozze l'arancione dato che saranno a luglio e siamo due tipi molto...

Annalisa, giovedì 18-Gen-18 110
Nadia
Colore arancio che tema avete scelto?
Nadia, Il 11 Dicembre 2017 alle 11:27

Salve a tutte, mi rivolgo maggiormente alle sposine che come me hanno scelto il colore arancio per le loro nozze; con quale tema lo avete abbinato?

Maddalena, lunedì 11-Dic-17 8 196
Carlota
Fedi: oro giallo o misto?
Carlota, Il 20 Novembre 2017 alle 07:05

Ciao bellissimi Ultimo passo e potrete sbloccare anche le promozioni per il vostro look sposa! 🎉🎉 Per le vostre fedi quali preferite: oro giallo o misto?! Le avete scelte insieme a fm?? Rullo di...

Irene, lunedì 27-Mar-23 853
Sara
Trucco sposa: naturale o marcato?
Sara, Il 20 Novembre 2017 alle 07:05

Ciao brides per delle nozze perfette c'è bisogno di un trucco perfetto! Per scoprire gli sconti del Black Friday diteci se preferite un trucco naturale o marcato... Continuate e sbloccate le...

Irene, lunedì 27-Mar-23 838
Debora
Acconciatura sposa: raccolti o sciolti?
Debora, Il 20 Novembre 2017 alle 07:05

Sposine questo topic è dedicato a voi! 😁 Abbiamo uno speciale Black friday per voi, per scoprire le nostre promo rispondete alle nostre domande! Avete già pensato a come dovrà essere la vostra...

Irene, lunedì 27-Mar-23 836
Flavia
Scarpe con tacco a spillo o tacco largo?
Flavia, Il 20 Novembre 2017 alle 06:05

Buongiorno sposine, Questo Black friday vogliamo regalarvi tante promozioni, ma prima rispondete alle nostre domande! quale tacco sceglierete per le vostre scarpe: Sexy o comodo? Per sbloccare le...

Irene, lunedì 27-Mar-23 861
Verdiana
Qual è l'abito da sposa dei tuoi sogni? 👰
Verdiana, Il 20 Novembre 2017 alle 07:05

State sognando l'abito da sposa dei vostri sogni? Per questo Black Friday fatelo in grande! Quale marca o quale modello desiderereste indossare? Sblocca la prossima promozione rispondendo a questo...

Irene, lunedì 27-Mar-23 822
Carlota
Luna di miele: Europa o resto del mondo? 🗺
Carlota, Il 20 Novembre 2017 alle 07:05

Ciao a tutti!! Avete sempre sognato una luna di miele da sogno ma pensate che non potrete fare diventare il vostro sogno realtà?! Invece grazie al Black Friday di Matrimonio.com i sogni diventano...

Irene, lunedì 27-Mar-23 845
Sara
Auto d'epoca o sportiva?
Sara, Il 20 Novembre 2017 alle 07:05

Ciao futuri sposi Con le nostre promozioni del Black Friday sarà più facile organizzare il matrimonio dei vostri sogni! Commentate questo topic dicendoci se la vostra sarà un'auto d'epoca o...

Irene, lunedì 27-Mar-23 871 1
Debora
Wedding cake: tradizionale o moderna?
Debora, Il 20 Novembre 2017 alle 07:05

Bellissimi, Dai che manca poco per sbloccare le promo della categoria fornitori! Pensiamo al momento più dolce del banchetto di nozze! 🍭 Il taglio della torta sancisce la conclusione del ricevimento e...

Irene, lunedì 27-Mar-23 866
Flavia
Partecipazioni di nozze classiche o alternative?
Flavia, Il 20 Novembre 2017 alle 06:05

Buongiorno sposini, Per scoprire le promozioni del Black Friday raccontateci, avete in mente come saranno le partecipazioni dei vostri sogni? Saranno classiche o alternative? *** Per sbloccare le...

Irene, lunedì 27-Mar-23 891
Verdiana
Bomboniere: oggettistica o gastronomiche?
Verdiana, Il 20 Novembre 2017 alle 07:05

Continuiamo a sbloccare le promozioni del Black Friday che vi permetteranno di organizzare il matrimonio che avete sempre sognato. 💶 Per quanto riguarda le bomboniere, sceglierete qualcosa come...

Irene, lunedì 27-Mar-23 883
Carlota
Wedding planner sì o no? ✅❌
Carlota, Il 20 Novembre 2017 alle 07:05

Ciao splendidi! Per sbloccare le promozioni di questo Black Friday vogliamo prima conoscervi un pochino di più! Volete organizzare tutto voi oppure sognate con la wedding planner? Qualcuno che vi...

Irene, lunedì 27-Mar-23 886
Sara
Quali allestimenti floreali hai scelto?
Sara, Il 20 Novembre 2017 alle 07:05

Come procede l'organizzazione delle nozze dei vostri sogni? Organizzatele al meglio con le promozioni del Black Friday di Matrimonio.com È il momento di svelarci come saranno i vostri allestimenti...

Irene, lunedì 27-Mar-23 873
Debora
Animazione per il matrimonio: Sì o no?
Debora, Il 20 Novembre 2017 alle 07:05

Buondì fantastica Community! Credo che da oggi il Black friday dovrà chiamarsi White friday in onore a voi sposini 🤣 Continuiamo con il nostro test, che vi darà accesso a promozioni mai viste, e...

Irene, lunedì 27-Mar-23 882
Flavia
Musica dal vivo o filodiffusione?
Flavia, Il 20 Novembre 2017 alle 06:05

Buongiorno sposini, Il nostro Black Friday non finisce mai, avete iniziato a pensare al topo di musica che ci sarà durante il vostro ricevimento? Si tratterà di musica dal vivo o di filodiffusione?...

Irene, lunedì 27-Mar-23 921
Verdiana
Che stile fotografico sceglierai?
Verdiana, Il 20 Novembre 2017 alle 07:05

Sposi e spose d'Italia, in questo speciale Black Friday che abbiamo pensato per voi per organizzare le vostre nozze da sogno, quale stile di servizio fotografico scegliereste? Per sbloccare la...

Irene, lunedì 27-Mar-23 905
Carlota
Catering interno o esterno? 🍰🍾
Carlota, Il 20 Novembre 2017 alle 07:05

Ciao sposini Pronte per sbloccare le nostre promozioni ?! Per il vostro matrimonio sognato il catering sarà interno o esterno? 🍰🍾 🎉🎉 Scopri TUTTE le promozioni per il ricevimento cliccando qui! 🎉🎉...

Irene, lunedì 27-Mar-23 925
Sara
Qual è la location dei tuoi sogni?
Sara, Il 20 Novembre 2017 alle 07:05

Ciao sposi d'Italia siete pronti per scoprire tutte le promozioni del nostro Black Friday per organizzare il matrimonio dei vostri sogni? Allora iniziate dicendoci che tipo di location vorreste! Per...

Irene, lunedì 27-Mar-23 1.011
Cristina
Bomboniere tema cioccolato
Cristina, Il 6 Novembre 2012 alle 01:34

Chi può resistere al cioccolato? Io di sicuro no e prorpio per questo ho aperto questo topic per farmi vedere alcune bomboniere cioccolatose trovate in rete... Una tavoletta di cioccolato...

Sara, venerdì 24-Giu-22 25 1
A
Segnaposto fai da te tema cioccolato
Anto, Il 17 Maggio 2013 alle 09:33

Buongiorno ragazze, premetto col dire che è la prima volta che mi incimento nel fai da te . Ho un pò paura ma per il mio matrimonio vorrei far qualcs di mio ed ho pensato al segnaposto!!!! Allora, il...

Concetta, sabato 4-Nov-17 12
Veronica
Tema.....cioccolato!
Veronica, Il 7 Novembre 2015 alle 12:11

Ciao a tutte mi sposo il 18 giugno e come tema dopo averni valutati un po ho pensato alla cioccolata perché siamo entrambi golosi . Secondo voi essendo estate non va bene?il mio Fm pensa che sia un...

Nadia, sabato 4-Nov-17 28
Nadia
I segreti di bellezza di Nadia
Nadia, Il 30 Ottobre 2017 alle 19:04

Salve a tutte!Oggi vi svelo qualche piccolo segreto di bellezza;É fondamentale curare la pelle del viso perché se c'è una buona base il trucco sarà migliore!😀Io ogni 15 giorni faccio uno scrub o...

Nadia, martedì 31-Ott-17 4
Sara
Che tipo di suocera hai? - Il risultato
Sara, Il 26 Ottobre 2017 alle 11:49

Ciao spose, se avete già risposto a tutti i topic del test: Che tipo di suocera hai? - Il test è arrivato il momento di scoprire com'è la vostra! Maggioranza di A - Suocera ficcanaso Si intromette in...

Antonella, martedì 29-Gen-19 247
Debora
ULTIMO PASSO: Condividi i tuoi segreti di bellezza!
Debora, Il 30 Ottobre 2017 alle 09:05

Bellissime e fashionissime sposine! Manca un ultimo piccolo sforzo per ricevere la vostra medaglia che vi decreterà sposine più fashion della Community! Come ricevere la medaglia? È super facile! ✔...

Noemi, martedì 4-Set-18 197
Verdiana
Scegli il bouquet da sposa più fashion
Verdiana, Il 30 Ottobre 2017 alle 06:05

Siamo arrivate alla fine del nostro gioco settimanale! Siete a un passo da ottenere la medaglia di Sposa Fashion. Quale bouquet è il più fashion? Scegli e commenta: A) B) C) Presta attenzione...

Carmen, martedì 27-Ago-19 1.458
Sara
Scegli lo stile sposo più fashion!
Sara, Il 30 Ottobre 2017 alle 07:05

Bellezze per ottenere la fantastica medaglia di Sposa Fashion dovrete dirci quale secondo voi è il look più bello! A) B) C) *** Continua con >> Scegli il bouquet da sposa più fashion

Addolorata, sabato 24-Ago-19 1.472
Debora
Scegli l'anello più fashion! 💍
Debora, Il 30 Ottobre 2017 alle 07:05

Ciao splendide sposine! È arrivato il momento di scegliere l'anello per riuscire ad ottenere la medaglia della sposa fashion! Anello AAnello BAnello C ✳✳✳ Prossimo topic 👇 Scegli lo stile sposo più...

Marzia, domenica 25-Ago-19 1.518
Verdiana
Scegli gli orecchini da sposa più fashion
Verdiana, Il 30 Ottobre 2017 alle 06:05

Dolcezze, vi sta piacendo questo test che vi farà vincere la medaglia? È il momento di scegliere gli orecchini più fashion! A) B) C) Ecco il prossimo topic 👉 Scegli l'anello più fashion! 💍

Federica, sabato 24-Ago-19 1.501

Gruppi generali

Ispirazione