Genova, Genova · Da Agosto 2017
- Sposa Curiosa
- 158 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2018
Come leggete dal titolo noi non faremo il viaggio di nozze.i soldi che ci regaleranno i nostri ospiti ce li mettiamo da parte.non abbiamo casa la prenderemo in affitto qualche mese prima del evento.c...
Ciao sposine!! Volevo chiedere un consiglio... chi come me deve comprare una grande quantità di confetti per la confettata al ristorante? Dove li acquistate? Sapete dirmi dove posso trovarli a buon...
Questa sera abbiamo festeggiato i nostri primi 4 mesi e siamo felicissimi❤❤❤❤❤❤❤ Ancora ripensiamo a quel giorno e a tutte le emozioni che abbiamo vissuto🌻🌻🌻🌻🌻
Mi sposerò in un giardino con una cerimonia simbolica: uno dei miei migliori amici e la mia futura cognata faranno da celebranti! Secondo voi serve stampare i volantini programma della cerimonia per...
Buongiorno ragazze! Avrei bisogno di un vostro consiglio. Oggi ho parlato con il fioraio e parlavamo di tutte le minuterie tra cui le bottoniere e i braccialetti per le testimoni. Noi ci sposeremo con...
Ciao sposine,sono di nuovo qua a chiedervi consiglio sulle partecipazioni. Avevamo fatto una bozza ma non mi convincevano molto,e anche molte di voi me le avevano un po’ bocciate,o consigliato...
Buonasera!!!Dopo aver chiesto consiglio sul segnaposto,sono di nuovo qui ad implorare il vostro aiuto 😊...come tema ho scelto l’amore,che nomi posso dare ai tavoli?Gli invitati sono tanti,mi servono...
Ciao ragazze...oggi c’è stato un problema e sono un po’ demoralizzata...chiedo aiuto a chi è più esperto di me...il parroco della chiesa dove ci sposiamo ci aveva detto che il corso prematrimoniale...
Eccoci al momento catartico della stampa delle partecipazioni. Dilemma frase regalo. Qualche ramo della famiglia ha vizio di regalare cose che non occorrono. Il mio fidanzato vuole mettere una frase...
Buonasera neo e future sposine...cerco il vostro aiuto!!!Come segnaposto mi piacerebbe fare un cuore di gesso con calamita(magari con un fiocchetto),qualcuna di voi l’ha fatto e può mostrarmi qualche...
vestiti sito tulle and chantilly Ciao a tutte!Da mesi sto curiosando su internet e per negozi per trovare il colore che vorrei per il vestito delle mie damigelle. é un misto tra il bordeaux e il...
Un'altra domanda sulle vostre nozze. Quale sarà la canzone del primo ballo? Riempite lo spazio vuoto commentando questo topic! Cliccate qui per scoprire la prossima domanda -> Il taglio del mio...
Ciao ragazze, condividiamo le date più importanti della vostra love story per vincere il nuovo regalo di Matrimonio.com. Quando avete ricevuto la proposta? Dove vi ha chiesto di sposarlo? Il prossimo...
Ciao Ragazze! Ho un quesito: quanto si dà come offerta in chiesa? Mi sposo in Genova città! Grazie!
Buonasera ragazze, volevo chiedere un parere... siccome venerdì mi troverò nella città natale di fm coglievamo l’occasione per ritirare i suoi certificati di battesimo e cresima..il problema è che...
Buona sera a tutti! Stavo cercando delle idee per i centrotavola a tema autunno, ma tutto quello che ho trovato finora non mi convince. Il posto dove faremo il ricevimento ha detto che possono farci...
Ciao sposine! Quanto spendete per il parrucco e cosa include il prezzo? E se andassi dalla parrucchiera a fare una acconciatura (ovviamente in anticipo) senza specificare che è per il matrimonio? 😈
Sposine buona sera! Ma sono solo io che ho un' avversità per le bomboniere??? Mi sono entusiasmata per tutto location....fotografo....fiori....ma le bomboniere che tasto dolente!
Ciao Community! Abbiamo preparato una sorpresa per voi! Rispondete a questo topic commentando il vestito da sposa che più vi piace e vincere un'inedita medaglia! Le mie opzioni sono: A Demetrios...
Bellissime, seconda domanda per vincere la medaglia della sposa Zen e scoprire il vostro elemento... Quale tema sarebbe perfetto per le vostre nozze? 💟 🔹 A. Matrimonio tema Fiaba 🔹 B. Matrimonio tema...
Buongiorno bellezze parliamo della prima scelta fondamentale per il vostro grande giorno: la scelta del colore 🌈 Quale preferite tra questi? Commentate e dopo l'ultimo passo riceverete la vostra...
Siamo arrivate alla fine del nostro gioco di coppia! Per ottenere il regalo è importante rispondere a questo topic e immaginare il giorno delle nozze. Chi pensi che tra i due si emozionerà di più il...
Da quando è iniziata la vostra storia d'amore vi sarete scambiati sicuramente tanti regali Qual è stato il regalo ricevuto che più vi ha sorpresa e vi è rimasto nel cuore? *** Continua con >>...
Condividere una passione con la propria metà è meraviglioso, rende ancora più speciale una storia d'amore ! ❤️ E voi? Cosa amate fare insieme? Continua con >>> La pazzia più grande fatta per...
Per ottenere il nostro bellissimo libro della vostra storia d'amore dovrete rispondere anche a questa domandina! L'unico requisito: la sincerità! Chi tra i due si dimentica più spesso le ricorrenze...
Vi piace l'idea del libro della vostra storia d'amore ? Continuate a completarlo svelandoci un altro dettaglio: chi è più geloso? Tu o fm? *** Continua con >> Chi tra i due si dimentica le date...
Splendide, una storia d' amore non ha solo la canzone, il film, il viaggio... ma deve avere anche un piatto preferito! Qual è il piatto che prendete sempre con fm? 🍕 *** Rispondete al prossimo topic...
Vi ricordate ancora il primo viaggio o la prima fuga romantica fatta con il vostro amore? Dove siete andati? 🗺️ Raccontateci la meta del primo viaggio insieme per scoprire il regalo che abbiamo...
Pensando alla vostra love story qual è la vostra data speciale? Raccontateci di un giorno che è stato particolarmente significativo in questo bellissimo percorso d'amore *** Continua con >> Il...
Il libro della tua storia d'amore prende forma! 😍 Come ti chiama la tua dolce metà quando siete soli? E tu? Che soprannome gli hai dato? Raccontaci! Continua con >>> Come ti ha conquistata? ...
Ripercorrete con noi i momenti più belli della vostra storia d'amore Ricordate la magia del primo appuntamento? Sicuramente sì! Diteci dov'è stato *** Continua con >> Condividi la vostra foto...
Fotografi garanzie ANFM