Catania, Catania · Da Agosto 2017
- Sposa Principiante
- 78 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Maggio 2018
Ciao ragazze! Il prossimo anno mi sposo, precisamente il 22 aprile! Volevo chiedervi se qualcuna ha fatto o farà il viaggio di nozze alle Canarie! Qualche consiglio su cosa visitare, se vi siete...
Come promesso... alcuni scatti di questo gg fantastico.... è volato.... un abbraccio... e un consiglio. Godetevi ogni istante di questo momento....
Pagetti.. a volte ci si domanda cosa possiamo fargli fare? Ecco a voi qualche spunto.. AMO i Ring Security 😍ma il mio è troppo piccolino
Ragazzeee...meno 250 giorniii...🎉🎉🎉 il tempo sta volando...e sabato finalmente andrò nel mio primo atelier...🎉🎉🎉🎉
Ieri siamo andati alla prima lezione del corso fidanzati o come lo chiama il nostro Don Percorso nn corso un emozione fantastica li in mezzo ad altre coppie eravamo in 15 coppie e la vostra prima...
Ciao ragazze 😘 qualcuna di voi sa per caso in quale negozio a Catania potrei acquistare lavagnette di questo genere? Il giorno delle nozze la faró portare ad uno dei due paggetti con una scritta che...
Ciso a tutte 😄 finalmente abbiamo la bozza delle partecipazioni. Che ne pensate? Io sono innamorata.
Ragazze io devo sposarmi a giugno del 2018. Quanto tempo prima devo andare in atelier?
Buonasera brides, a -67 ci chiama la Villa per concordare allestimenti e menu... Si avvicina sempre di più la data e intanto abbiamo avviato la consegna delle partecipazioni... e a voi come Va?
Ragazze sono molto felice... Ieri sera era a cena dal mio fm. Dopo cena mia suocera mi chiama in cantina. Voglio farti vedere una cosa! Mi dice... Apre uno scatolone pieno zeppo di lenzuola......
Ecco qui alcune foto ufficiali del nostro matrimonio... 29 aprile 2017
Ciao a tutte, oggi mi hanno telefonato e mi hanno detto che le ns partecipazioni sono pronte
Condivido la mia gioia con voi! Mercoledì primo appuntamento in atelier 💗 e giovedì con il fotografo 💗 sono feliceeeeee
Siamo arrivate alla fine di questo test, bride... 🍀👰 scopriamo insieme l'ultimo dettaglio prima di vedere quale oggetto vi porterà fortuna il giorno delle nozze! Prima scegliete quale libro delle...
Ciao fiorellini belli! 🌺 Per sapere quale sarà il vostro portafortuna il giorno del vostro matrimonio, rispondete alla penultima domanda del test! Quali confetti preferite per il vostro matrimonio? A)...
Buongiorno sposini, continuiamo con il test della fortuna; per quale uscita dalla cerimonia optereste: alternativa o tradizionale? A) Riso colorato o bianco B) Fiori C) LAVANDA D) Coriandoli E)...
Bellissime, cosa porterà fortuna alle vostre nozze? 🍀 Scegliete uno tra questi cake topper: A) B) C) D)E) *** Continua con >> Uscita cerimonia alternativa o tradizionale?
Ciao spose, le vostre nozze saranno sicuramente speciali, ma siete curiose di sapere cosa porterà quel pizzico di fortuna in più? Fate la scelta delle vostre fedi preferite: A - Fedi classiche B -...
Buongiorno bride, 👰 per ricevere fortuna il giorno delle tue nozze continua a partecipare a questo test e scoprire il risultato. Ecco le opzioni: Segnaposto ASegnaposto BSegnaposto CSegnaposto D...
Brides, quale sarà il portafortuna delle vostre nozze? 🍀 Continuate il test e lo scoprirete! Cosa farete in caso di pioggia: A) Sposterò il ricevimento nelle sale interne della location B) Ho...
Ciao ragazze, quale partecipazioni preferite tra queste proposte? Rispondete in tante al test che vi porterà fortuna! Partecipazioni di nozze APartecipazioni di nozze B Partecipazioni di nozze...
Ciao sposine, prossima domanda del test: Cosa metterai nella wedding bag? A) Tutto il necessario per la cerimonia: libretti per il rito, petali di rosa, coni porta risoB) I ventagli, mi sposo in...
Bellissime spose Iniziamo a scoprire cosa porterà fortuna alle vostre nozze! Per prima cosa pensiamo alle bomboniere per i vostri invitati! Quale preferite? A - Piantina grassaB - Utensili da cucina...
Tra pochi giorni verranno messi in vendita gli abiti da sposa della collezione 2018! Per sapere quale abito sarà quello perfetto per voi partecipate al nostro test e lo scoprirete! Scegliete il tipo...
Buongiorno bride, tra le prime cose che possono colpirvi di un abito da sposa c'è il taglio. Vi menzioniamo questi 6 tagli che sono i più ricercati e sono certa che tra questi si nasconde il vostro...
Ciao bellissime! Sappiamo tutte che un matrimonio senza fiori non è un matrimonio, è uno dei punti di cui non possiamo dimenticarci durante i preparativi e nella nostra checklist! Saranno presenti in...
Facevo una riflessione, ispirata dal primo incontro del corso prematrimoniale... vedo sempre più sposine che sono in cerca di una chiesa... ma non ne capisco davvero il senso... non voglio essere...
Ciao a tutti. Anche io data fissata 5 maggio 2018
Fotografi garanzie ANFM