San Severo, Foggia · Da Agosto 2017
- Sposa Curiosa
- 104 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2019
È scritto nella Bibbia "l'uomo abbandonerà il padre e la madre per formare una nuova famiglia". Perché nel nostro caso lui ha abbandonato me? Perché esistono persone così cattive? La famiglia dovrebbe...
Il nostro gioielliere mi ha fatto saltare di due metri. Sono arrivate! Unoaerre classiche 7gr 😍 Un altro passo è stato fatto!
Ecco un altro passo per ricevere gli sticker con cui personalizzare il Calendario 2019 di Matrimonio.com! Quanti giorni segna il vostro countdown? *** Continua con >> Scrivi solo il tipo di...
Ciao brides! Dopo l'abito dovete pensare a che tipo di scarpe abbinare per far si che il vostro bridal outfit sia da favola! Tra questi due modelli di calzato con i tacchi quali scegliereste? Continua...
Ciao!! Mi chiamo Chiara.. Anche voi vi sposate il mio stesso giorno.. A che punto siete coi preparativi? 🤗
Raga mi consigliate dei fiori per addobbare casa e chiesa ? Mi sposerò a giugno . I colori scelti sono il rosa antico ed il bianco panna . Sono ignorantissima in materia ed ho bisogno di voiii😘
Ciao a tutte! Questa sera sono qui a chiedervi consigli, come da titolo, su come e dove tagliare le spese per il matrimonio! Per ora le spese più grandi sono, in ordine: ricevimento fiori foto e video...
Salve a tutte ho un dubbio per quanto riguarda il corso prematrimoniale... Noi ci sposeremo in una regione diversa da quella di residenza e mi hanno detto che il corso prematrimoniale bisogna farlo...
Sposine come potete leggere dal titolo sono molto delusa...!! Vi racconto: io e il mio fm abbiamo scelto di fare come segnaposto dei barattolini piccoli in vetro con dentro le spezie (ogni tavolo una...
Ancora un passo e il Calendario 2019 di Matrimonio.com sarà vostro! In questo topic vogliamo sapere com'è andata la ricerca del vostro vestito da sposa. È stato amore alla prima prova o avete dovuto...
Qualcuno di voi non vuole prendere l aereo come me? In questo caso dove avete deciso di andare in luna di miele?
Ciao a tutte, avevo quasi perso la speranza di poter avere le partecipazioni che desideravamo, che più ci rappresentavano... ci siamo visti fare preventivi esagerati, avevamo quasi mollato il colpo...
Ciao ragazze ho scritto ieri per quanto riguarda le scarpe prima donna e direi che le evito. Il problema scarpe sta diventando irrisolvibile in quanto non riesco a trovare quello che voglio e con un...
Ragazze! Conoscete la marca etm che fa anche bomboniere? Ho visto delle bomboniere bellissime: sono dei profumatori fatte a mappamondo trasparenti
Ciao a tutte.. Così giusto una curiosità.. Banale.. Dopo aver risposto ai topic come ricevere il calendario 2019?
Buongiorno futuri sposi, ultimo passo per ricevere il nuovissimo Calendario 2019 di Matrimonio.com, ecco a voi l'ultima domanda del test: Quanti giorni di luna di miele vi aspettano? E ora che siete...
Vi regaliamo il Calendario 2019 di Matrimonio.com La prossima domanda per ottenerlo riguarda il vostro budget di nozze! Qual è? 💰 *** Continua con >> Quanti abiti da sposa hai provato? Continua...
Buongiorno Community, se volete ricevere il vostro Calendario 2019 targato Matrimonio.com non vi resta che rispondere a tutte le domande dei topic che vi proporremo! Eccone una... Quanti giorni segna...
Tra i momenti più importanti della vostra storia d'amore, come dimenticare il giorno in cui avete deciso di fidanzarvi e promettervi amore eterno? Per ricevere il Calendario 2019 di Matrimonio.com...
Commentate questo topic con l'ora in cui pronuncerete il vostro "Sì, lo voglio" Un altro passo per avere in regalo il Calendario 2019 di Matrimoio.com *** Continua con >> Dopo quanto tempo vi...
Ciao sposini, se volete ricevere il fantastico calendario 2019 di Matrimonio.com dovrete rispondere a tutte le domande di questo test, eccovi il sesto quesito... Quanti invitati avrete alle nozze? ***...
Il Calendario 2019 di Matrimonio.com vi aiuterà a tenere sotto controllo tutti gli impegni di quest'anno così importante. Ve lo regaleremo al termine di questo test. C'è una data che sentite solo...
Iniziamo il nuovo anno parlando d'amore e di una delle date più importanti della vostra vita: il giorno delle nozze Siamo sicuri che saranno tanti i momenti da festeggiare e che riempiranno le vostre...
Buongiorno Community, il 2019 è appena iniziato e sicuramente ci riserverà moltissime sorprese, per questo noi di Matrimonio.com vogliamo premiare la vostra fedeltà con un bellissimo calendario, per...
Pronte a riceve il Calendario 2019 di Matrimonio.com? Sono sicura che vi sarà utilissimo! Vi basterà commentare tutti i nostri topic... Qui vogliamo che scriviate il giorno esatto in cui vi siete...
Non perdetevi il bellissimo Calendario 2019 di Matrimonio.com Per ottenerlo diteci da quanto tempo state con la vostra dolce metà! *** Continua con >> Una vostra data speciale Continua con...
Ciao Community, una delle tradizioni nuziali più in voga è quella del lancio del bouquet, che ne pensate? Lo farete? *** >>>Continuate con >>>Farsi vedere dallo sposo prima della...
Ciao Spose cosa ne pensate di questi fedi? Io voglio rimanere sul classico ma variare leggermente! E questa mi piace molto, col bordo in oro bianco. Voi che dite?! Per cosa avete optato?
Curiose di sapere quale regalo di natale abbiamo in serbo per voi? Continuate a fare le vostre scelte per riceverlo! Quali fiori vi piacerebbe usare per le vostre nozze? *** Continua con >>...
Rispetterete le tradizioni il giorno del vostro matrimonio ? Pensando al look sposa, vi domando: indosserete qualcosa di blu? Sì o no? Continua con >>>Qualcosa di prestato per il tuo look...
Fotografi garanzie ANFM