Vai ai contenuti principali
Antonino
Antonino

Flero, Brescia · Da Agosto 2017

Felicemente sposati 🎉

1 Settembre 2018

2790giorni 2hh

17
Debora
Quanta importanza hanno i preliminari? 🙊
Debora, Il 19 Settembre 2017 alle 08:05

L'argomento si fa sempre più piccante! 🌶 Pronte per rispondere alla prossima domanda hot del nostro test? Parliamo di preliminari, da 1 a 10 quanto sono importanti per voi? Dedicate del tempo a loro...

Immacolata, mercoledì 12-Ago-20 1.052
Carlota
Luci accese o luci spente?
Carlota, Il 19 Settembre 2017 alle 10:05

Ciao sposine! Vi abbiamo avvisato che questa settimana vogliamo sapere qualcosa in più su di voi e la vostra relazione! Luci accese oppure spente? *** Continuate con --> Quanta importanza hanno i...

Immacolata, mercoledì 12-Ago-20 1.066
Verdiana
Chi prende l'iniziativa?
Verdiana, Il 19 Settembre 2017 alle 08:05

Due corpi e un'anima sola! Come vivete la passione e l'amore con il vostro partner? Chi dei due prende l'iniziativa nell'intimità? Siete così complici che con un sguardo vi capite o credete nella...

Immacolata, mercoledì 12-Ago-20 1.074
Flavia
Hot topic - il posto più strano in cui lo avete fatto con fm?
Flavia, Il 19 Settembre 2017 alle 09:05

Ciao sposine, è arrivato il momento di liberare i vostri bollenti spiriti! Il posto più strano in cui lo avete fatto con fm è... *** Continuate con ----> Chi prende l'iniziativa?

Immacolata, mercoledì 12-Ago-20 1.071
Sara
Dopo quanto la prima volta?
Sara, Il 19 Settembre 2017 alle 08:05

Ciao spose Cosa dice il vostro termometro dell'amore? Raccontateci dopo quanto tempo c'è stata la fantastica prima volta con fm. *** Continua con >> Hot topic - il posto più strano in cui lo...

Immacolata, mercoledì 12-Ago-20 1.151
Debora
Come è stato il primo bacio tra te e Fm?
Debora, Il 19 Settembre 2017 alle 08:05

Ciao dolcissime sposine! 🍭 Uno dei momenti che rimarranno indelebili nella vostra mente è sicuramente il primo bacio che avete dato a Fm! 😍 Misuriamo la temperatura del termometro! Quegli attimi...

Immacolata, mercoledì 12-Ago-20 1.194
Carlota
Come si chiama il vostro lui?
Carlota, Il 19 Settembre 2017 alle 07:05

Ciao a tutte sposine! Iniziamo con il test di questa settimana! Oggi vogliamo sapere qualcosa in più della vostra dolce metà, iniziamo quindi dal nome! Come si chiama il vostro lui? *** Continua con...

Immacolata, mercoledì 12-Ago-20 1.236
Manu
Ci siamo quasi ❤️😍
Manu, Il 26 Agosto 2017 alle 23:32

Buonasera sposine, anche se in ritardo condivido con voi tutte la prova acconciatura fatta 2 settimane fa, ed oggi a -2 giorni ho fatto anche le unghie 😀 Che dite? Baci a tutte 😘😀😀

Alessia, domenica 27-Ago-17 11
Fede
Cambio di abito si cambio d'abito no?
Fede, Il 26 Agosto 2017 alle 20:50

Buona sera ragazze essendo che con il fotografo abbiamo stabilito che faremo le foto dopo il matrimonio e le faremo al mare avevo pensato di prendere un vestito per fare delle foto siccome appena L ho...

Mirella, domenica 27-Ago-17 41
Sara
Il look sposo che sognate - i gemelli
Sara, Il 21 Agosto 2017 alle 09:34

Future spose un altro dettaglio importante per il look sposo è la scelta dei gemelli! Quale scelta fareste per il vostro fm? a) Gemelli sposo classici B) Gemelli sposo alternativi Altri test...

Serena, martedì 3-Ott-17 739
Sara
Il look dello sposo che sognate - l'orologio
Sara, Il 21 Agosto 2017 alle 08:05

Come sognate il look di fm? Mentre voi spose potete sbizzarrirvi con un'ampia scelta di gioielli per lo sposo la scelta cade sull'orologio. Quale tra questi modelli preferite per lui? A) Orologio...

Marialetizia, mercoledì 21-Ago-19 740
Sara
Il look sposo che sognate - gli accessori
Sara, Il 21 Agosto 2017 alle 08:05

Ciao spose! È il momento di pensare al look sposo : come lo sognate? Tra questi accessori quale vi piacerebbe indossasse? A) Bretelle B) Gilet *** Continua con >> Il look sposa che sognate - la...

Serena, martedì 3-Ott-17 740
P
Consiglio bomboniere
Pia, Il 26 Agosto 2017 alle 23:10

Ragazze sono proprio in tilt con le bomboniere. Non so quale scegliere. Queste candele potrebbero andare bene. Quale preferite? Quella con i fiori o quella nella scatolina?

Elsinore, domenica 27-Ago-17 48
Federica
Tema
Federica, Il 26 Agosto 2017 alle 23:16

Ciao a tutte stasera mentre con la nostra piccola guardavamo un cartone animato della Disney il fm mi fa e se come tema facessimo le coppie più belle dei cartoni animati della Disney? Diciamo che non...

Beasilla, venerdì 1-Set-17 21
Elisa
Indecisione dell' ultimo momento
Elisa, Il 26 Agosto 2017 alle 22:50

Ragazze sono in preda ai dubbi. Matita dentro o sfumata sotto? Mi sposo di mattina..ho bisogno di consigli perché a me piacciono entrambi!

Alezz, lunedì 28-Ago-17 51
Mariarosaria
Velo o diadema?
Mariarosaria, Il 26 Agosto 2017 alle 18:24

Ciao sposine, secondo voi su questo abito cosa ci sta bene il velo o il diadema? Come questo in foto

Alessia, domenica 27-Ago-17 32
R
Tema e colori - quale avete scelto?
Roberta, Il 12 Marzo 2016 alle 19:42

Buonasera sposine quale tema e colore avete scelto per il vostro matrimonio? Io mi sposo il 18 agosto 2018 e ancora non ho scelto nulla, ma chiedo a voi dei consigli in modo da avere le idee chiare e...

Mariateresa, mercoledì 8-Nov-17 181

Gruppi generali

Ispirazione