Flero, Brescia · Da Agosto 2017
- Sposo Novello
- 21 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2018
L'argomento si fa sempre più piccante! 🌶 Pronte per rispondere alla prossima domanda hot del nostro test? Parliamo di preliminari, da 1 a 10 quanto sono importanti per voi? Dedicate del tempo a loro...
Ciao sposine! Vi abbiamo avvisato che questa settimana vogliamo sapere qualcosa in più su di voi e la vostra relazione! Luci accese oppure spente? *** Continuate con --> Quanta importanza hanno i...
Due corpi e un'anima sola! Come vivete la passione e l'amore con il vostro partner? Chi dei due prende l'iniziativa nell'intimità? Siete così complici che con un sguardo vi capite o credete nella...
Ciao sposine, è arrivato il momento di liberare i vostri bollenti spiriti! Il posto più strano in cui lo avete fatto con fm è... *** Continuate con ----> Chi prende l'iniziativa?
Ciao spose Cosa dice il vostro termometro dell'amore? Raccontateci dopo quanto tempo c'è stata la fantastica prima volta con fm. *** Continua con >> Hot topic - il posto più strano in cui lo...
Ciao dolcissime sposine! 🍭 Uno dei momenti che rimarranno indelebili nella vostra mente è sicuramente il primo bacio che avete dato a Fm! 😍 Misuriamo la temperatura del termometro! Quegli attimi...
Ciao a tutte sposine! Iniziamo con il test di questa settimana! Oggi vogliamo sapere qualcosa in più della vostra dolce metà, iniziamo quindi dal nome! Come si chiama il vostro lui? *** Continua con...
Buonasera sposine, anche se in ritardo condivido con voi tutte la prova acconciatura fatta 2 settimane fa, ed oggi a -2 giorni ho fatto anche le unghie 😀 Che dite? Baci a tutte 😘😀😀
Buona sera ragazze essendo che con il fotografo abbiamo stabilito che faremo le foto dopo il matrimonio e le faremo al mare avevo pensato di prendere un vestito per fare delle foto siccome appena L ho...
Future spose un altro dettaglio importante per il look sposo è la scelta dei gemelli! Quale scelta fareste per il vostro fm? a) Gemelli sposo classici B) Gemelli sposo alternativi Altri test...
Come sognate il look di fm? Mentre voi spose potete sbizzarrirvi con un'ampia scelta di gioielli per lo sposo la scelta cade sull'orologio. Quale tra questi modelli preferite per lui? A) Orologio...
Ciao spose! È il momento di pensare al look sposo : come lo sognate? Tra questi accessori quale vi piacerebbe indossasse? A) Bretelle B) Gilet *** Continua con >> Il look sposa che sognate - la...
Ragazze sono proprio in tilt con le bomboniere. Non so quale scegliere. Queste candele potrebbero andare bene. Quale preferite? Quella con i fiori o quella nella scatolina?
Ragazze sono in preda ai dubbi. Matita dentro o sfumata sotto? Mi sposo di mattina..ho bisogno di consigli perché a me piacciono entrambi!
Ciao sposine, secondo voi su questo abito cosa ci sta bene il velo o il diadema? Come questo in foto
Buonasera sposine quale tema e colore avete scelto per il vostro matrimonio? Io mi sposo il 18 agosto 2018 e ancora non ho scelto nulla, ma chiedo a voi dei consigli in modo da avere le idee chiare e...
Fotografi garanzie ANFM