Vai ai contenuti principali
Arianna
Arianna

Cardano al Campo, Varese · Da Agosto 2017

Felicemente sposati 🎉

7 Settembre 2018

2057giorni 2hh
Federica
Pioggia al matrimonio
Federica, Il 7 Settembre 2018 alle 08:23

Tra una settimana mi sposo (15 settembre) e il meteo non mi da pace. Per ora mi da pioggia praticamente per tutto il pomeriggio fino alle 19/20... che tristezza! Dopo un anno di preparativi poi c si...

Francesca, lunedì 1-Ott-18 19
Arianna
7/09/2018...ce l'abbiamo fatta!!!
Arianna, Il 8 Settembre 2018 alle 15:10

Ragazze! Ieri finalmente è arrivato il nostro grande giorno.. è stato tutto perfetto, oltre le nostre aspettative, e non potremmo essere più felici! Vi allego qualche foto degli amici in anteprima!! ...

Francesca, domenica 9-Set-18 16 711
Arianna
Finalmente trucco approvato!
Arianna, Il 3 Settembre 2018 alle 00:16

Ciao ragazze! Finalmente ieri, a -6 giorni, ho scelto il mio trucco definitivo! Che ne pensate??

Mihaela, lunedì 3-Set-18 20 520
Sposina
-10..... che stress! a voi cosa manca?
Sposina, Il 29 Agosto 2018 alle 21:34

Ciao ragazze ho bisogno di conforto altrimenti mi vengono i capelli bianchi!! Siamo abbastanza tesi per gli ultimi preparativi... oggi ho fatto la prova definitiva acconciatura... il trucco farò da...

Rita, giovedì 30-Ago-18 14
Arianna
Countdown a una cifra!
Arianna, Il 28 Agosto 2018 alle 23:38

Ebbene si.. finalmente ci siamo! Abbiamo abbandonato le due cifre e siamo a -9 giorni! L'ansiettina inizia a farsi sentire anche se ormai è quasi tutto pronto... non vedo l'ora!!!!

Francesca, mercoledì 29-Ago-18 1 46
Verdiana
L'anello di fidanzamento adatto a te
Verdiana, Il 20 Agosto 2018 alle 06:05

Ultima domanda del test prima di scoprire il risultato! Quale anello avete ricevuto o vi farebbe piacere ricevere? A B C Scopri il risultato -> Dimmi cosa scegli e ti dirò che sposa sei: Il...

Veronica, mercoledì 29-Nov-23 1.188
Sara
Quale giarrettiera scegli?
Sara, Il 20 Agosto 2018 alle 08:05

Fate un'altra scelta per scoprire che tipo di sposa siete Tra queste 3 proposte quale vi piace di più? A) B) C) *** Continua con >> L'anello di fidanzamento adatto a te

Veronica, mercoledì 29-Nov-23 1.160
S
Quale gioiello è perfetto per te? 💍
Simona, Il 20 Agosto 2018 alle 07:05

A quale profilo sposa vi avvicinate di più? Rispondete alle nostre domande e lo saprete! 🧖‍♀️ Parliamo di orecchini, scegliete tra questi quelli che vi piaciono di più: A) B) C) Prossima domanda...

Veronica, mercoledì 29-Nov-23 1.169
Verdiana
Il look preparazione perfetto per te
Verdiana, Il 20 Agosto 2018 alle 06:05

Bisogna essere impeccabili e non lasciare nulla al caso! Continuiamo con il nostro test! Quale look preparazione scegliereste e vedete adatto a voi? A B C Passa al prossimo topic >> Quale...

Veronica, mercoledì 29-Nov-23 1.162
Sara
Quale lingerie per le nozze scegli?
Sara, Il 20 Agosto 2018 alle 08:05

Sapete già che tipo di intimo indossare il giorno delle vostre nozze? Diteci quale preferite e vi diremo che sposa siete A) B) C) *** Continua con >> Il look preparazione perfetto per te

Veronica, mercoledì 29-Nov-23 1.174
S
Quale accessorio sposa scegli? 🧤
Simona, Il 20 Agosto 2018 alle 07:05

Il look sposa non è completo senza un accessorio. Quale tra questi indosserete il giorno delle nozze? 😍 A) B) C) Continua con >>> Quale lingerie per le nozze scegli?

Veronica, mercoledì 29-Nov-23 1.194
Verdiana
Scegli il velo che fa per te
Verdiana, Il 20 Agosto 2018 alle 06:05

Continuiamo a definire il look sposa ideale per voi scegliendo tra questi veli. Quale è il vostro preferito? A B C Passa al prossimo topic >> Quale accessorio sposa scegli?

Veronica, mercoledì 29-Nov-23 1.211
Sara
Quale manicure scegli tra queste?
Sara, Il 20 Agosto 2018 alle 08:05

Che tipo di sposa siete? Ecco il test per saperlo! Diteci qual è la manicure che scegliereste per il vostro grande giorno? A) B) C) *** Continua con >> Scegli il velo che fa per te

Veronica, mercoledì 29-Nov-23 1.288
S
Quale tra questi bouquet ti piace di più? 💐
Simona, Il 20 Agosto 2018 alle 07:05

Che sposa sei? Per saperlo, abbiamo bisogno che tu risponda a questa domanda: quale tra questi bouquet ti ha conquistata? A) B) C) Continua con >>> Quale manicure scegli tra queste? ...

Veronica, mercoledì 29-Nov-23 1.280
Verdiana
Il make up che sceglieresti per te
Verdiana, Il 20 Agosto 2018 alle 06:05

Future bride, che sposa siete? La risposta in questo test! Scegliete il make up che è ideale per voi! Make up AMake up BMake up C Passa al prossimo topic >> Quale tra questi bouquet ti piace di...

Veronica, mercoledì 29-Nov-23 1.273 1
Sara
Quale acconciatura scegli tra queste?
Sara, Il 20 Agosto 2018 alle 08:05

Qual è il vostro profilo da sposa? 👰 Ogni singola scelta vi porterà a capirlo! Selezionate una tra queste acconciature da sposa quale vi si addice di più? A) B) C) Continua con >> Il make up che...

Veronica, mercoledì 29-Nov-23 1.366
S
Scegli le scarpe giuste per te 👠
Simona, Il 20 Agosto 2018 alle 07:05

Spose, definiamo tutti i dettagli del vostro look, scopriremo insieme il vostro profilo! Vi accompagneranno all'altare, dove vi aspetterà la vostra metà. ❤️ Le vostre scarpe saranno di sicuro...

Veronica, mercoledì 29-Nov-23 1.283
Verdiana
Scegli l'abito da sposa perfetto per te
Verdiana, Il 20 Agosto 2018 alle 06:05

Buongiorno Community! Benvenuti a un nuovo test che vi farà scoprire quale sarà il vostro look sposa in base alle vostre scelte. Quale abito da sposa è perfetto per voi? A Naviblu collezione 2019B...

Veronica, mercoledì 29-Nov-23 1.446
E
Le migliori scuse per dirti" non veniamo al tuo matrimonio"
Emanuela, Il 30 Maggio 2018 alle 13:45

Ragazze che scuse hanno utilizzato per dirvi che non verranno al vostro matrimonio? Avete molte rinunce? Io da 150 a 120.. mancano 20 gg!

Sara, venerdì 17-Ago-18 76
G
Come organizzerete i tavoli?
Giulia, Il 16 Agosto 2018 alle 19:48

Ebbene si tocca anche a noi... è arrivato il momento di organizzare i tavoli.. e sto davvero impazzendo 😂 tra parenti che non si parlano, genitori divorziati stiamo pensando lasciar decidere loro quel...

Francesca, sabato 18-Ago-18 27
Tonia
Tema viaggio e non solo: i miei fai da te, le mie idee
Tonia, Il 15 Luglio 2018 alle 11:49

Ecco le mie idee/creazione per il mio matrionio con colore rosso e tema viaggio! le due scritte saranno portate in chiesa dai paggetti prima del mio ingresso; il mio tableau è in elaborazione ma sarà...

Lara, giovedì 7-Nov-19 58 1
Verdiana
Dove partirete per la luna di miele? ✈️
Verdiana, Il 9 Luglio 2018 alle 07:05

Ultima domanda prima di ricevere per messaggio di posta privata i regali di Matrimonio.com 🎁 Avete già in mente il vostro viaggio di luna di miele? Dove vi piacerebbe andare? Clicca qui per ricevere...

Roberta, martedì 14-Feb-23 2.492
Flavia
🎁 Quale sarà il gusto della torta nuziale?
Flavia, Il 9 Luglio 2018 alle 08:05

Buongiorno sposini, state per vincere tutti i regali di Matrimonio.com, dovete solo terminare di rispondere a questa domanda e ai topic a seguire! Quale sarà il gusto della torta nuziale? ***...

Roberta, martedì 14-Feb-23 2.393
Sara
La canzone del vostro primo ballo
Sara, Il 9 Luglio 2018 alle 06:05

Continuate a commentare i topic per non perdere nemmeno uno dei regali di Matrimonio.com + l'ultima sorpresa Sulle note di quale canzone farete il vostro primo ballo? *** Continua con >> 🎁 Quale...

Roberta, martedì 14-Feb-23 2.450
Verdiana
Quale tradizione non mancherà assolutamente? 💐
Verdiana, Il 9 Luglio 2018 alle 07:05

Non vediamo l'ora di omaggiarvi con questi bellissimi regali di Matrimonio.com! 🎁 Continuiamo a rispondere a queste semplici domande sulle vostre nozze: Quale tradizione non mancherà assolutamente il...

Roberta, martedì 14-Feb-23 2.464
Flavia
🎁 Verranno invitati da fuori per le nozze?
Flavia, Il 9 Luglio 2018 alle 08:05

Buongiorno sposini, per vincere tutti i regali di Matrimonio.com continuate a rispondere ai topic, ecco la prossima domanda: Verranno invitati da fuori per le nozze? *** Continuate con ---> Quale...

Roberta, martedì 14-Feb-23 2.573
Sara
Quali saranno i fiori del bouquet di nozze?
Sara, Il 9 Luglio 2018 alle 06:05

Pensiamo al bouquet di nozze Da quali fiori sarà composto il vostro? Fate un altro passo per ricevere tutti i regali di Matrimonio.com + una sorpresa extra *** Continua con >> 🎁 Verranno...

Roberta, martedì 14-Feb-23 2.586
Verdiana
Quale colore predominerà le tue nozze?
Verdiana, Il 9 Luglio 2018 alle 07:05

Vuoi personalizzare il tuo matrimonio con dei regali firmati Matrimonio.com? Ecco come ottenerli! 🎁 Raccontaci quale sarà il colore che avete scelto per il vostro grande giorno! *** Il prossimo topic...

Roberta, martedì 14-Feb-23 2.680
Sposina
Chi ha scelto un abito che mai avrebbe considerato?
Sposina, Il 10 Luglio 2018 alle 21:01

Vado in atelier solo perché ho saputo di una promozione.. penso: "faccio un giro, comincio a rendermi conto della linea che mi sta bene" ma alla fine l'ho bloccato! Non è l'abito dei miei sogni perché...

Valentina, mercoledì 25-Lug-18 85
Sara
Decreta i vincitori di quest'edizione di 4 Matrimoni.com 🏆
Sara, Il 2 Luglio 2018 alle 07:05

Dopo aver votato tutti i dettagli di questi 4 Real Wedding diteci quale ha avuto la maggioranza per voi e decretate il vostro vincitore di 4 Matrimoni.com e scoprite la stagione che li rappresenta...

Francesca, mercoledì 22-Mag-19 516
Carlota
Quale bacio vincerà 4 Matrimoni.com?
Carlota, Il 2 Luglio 2018 alle 06:05

Bellissime, 👋 quale coppia vincerà quest'edizione di 4 Matrimoni.com? 😜 Votate per il miglior bacio! A. Il matrimonio di Alessandro e Federica a Turate, ComoB. Il matrimonio di Angela e Federico a...

Francesca, mercoledì 22-Mag-19 653
Verdiana
Quale torta nuziale vincerà 4 Matrimoni.com? 🍰
Verdiana, Il 2 Luglio 2018 alle 06:05

Secondo le vostre scelte, quale torta nuziale vi piace di più? Avete già idee su chi saranno i vincitori di 4 Matrimoni.com? A La torta nuziale di Alessandro e Federica B La torta nuziale di Angela e...

Francesca, mercoledì 22-Mag-19 659

Gruppi generali

Ispirazione