Cardano al Campo, Varese · Da Agosto 2017
- Sposa Precisa
- 1.488 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2018
Ragazzeeee!! Mi sono letteralmente innamorata di queste scarpe!Qualcuno sa se le posso trovare in qualche negozio zona Varese/Milano?? Vorrei provarle prima di acquistarle! Grazie mille!
Ciao ragazze!!! Quante spose di Giò avremo nel 2018?? Io sarò una di loro... felicissima del mio splendido abito! Ho preso un abito campione a sirena in pizzo presso l'atelier di Varese e ho la prima...
Ragazze! Ieri finalmente è arrivato il nostro grande giorno.. è stato tutto perfetto, oltre le nostre aspettative, e non potremmo essere più felici! Vi allego qualche foto degli amici in anteprima!! ...
Ciao ragazze! Finalmente ieri, a -6 giorni, ho scelto il mio trucco definitivo! Che ne pensate??
Ebbene si.. finalmente ci siamo! Abbiamo abbandonato le due cifre e siamo a -9 giorni! L'ansiettina inizia a farsi sentire anche se ormai è quasi tutto pronto... non vedo l'ora!!!!
Ciao ragazze! Stiamo impazzendo con la musica della cerimonia religiosa... Abbiamo scelto un duo di violini perciò non ci saranno parti cantate. Prima domanda: questa cosa si può fare vero??? Seconda...
Ragazze questo è il mio ultimo compleanno da single... I miei 30 anni! E capita esattamente a -90 giorni dal big day 😍 il mio FM mi ha portato sul lago e ora mi sto preparando per la cena..non ho idea...
La faccenda diventa sempre più reale e io sono ufficialmente emozionata... è cambiato tutto tra ieri e oggi 😂😂
Da domani solo cifra doppia...ancora non ci credo, qualcuno si sta mangiando il tempo! È già tutto organizzato perciò sono super tranquilla e mi godo questi ultimi 100 giorni da single 😂😂😂
Ciao ragazze! Mi sposo il 7 settembre. Premetto che ho sempre avuto i capelli molto lunghi e l'anno scorso ho deciso di dare un taglio netto e li ho tagliati cortissimi (dietro ero quasi rasata per...
Ciao ragazze! Oggi ho fatto la prima prova trucco..che ne pensate? Commenti sinceri, ho le spalle larghe e non mi offendo ;-)
Io sono una sposa d'acqua con una forte componente d'accordo! In generale ho gusti semplici e il mio matrimonio sarà elegante e romantico ma per nulla pomposo! Il tema è il viaggio in stile...
Ragazze sono SUPER FELICE!!! Non c'è nulla di meglio che festeggiare i -5 mesi con l'acquisto delle mie scarpe da sposa 😍😍😍 Oggi in realtà era una prova tecnica".. me le stanno facendo su misura e ho...
Ragazze ho ancora bisogno di voi!!! Pensavo fosse la cosa più semplice e invece il trucco si sta rivelando la parte più difficile della mia preparazione :-( ho fatto due prove con due ragazze diverse...
Ciao ragazze! Avevo scritto un post sulla prima prova in cui spiegavo che non ero molto soddisfatta.. oggi ho provato un'altra ragazza è ammetto che siamo migliorati ma ho ancora dei dubbi! Voi che ne...
Ciao ragazze! Io non metto mai i tacchi perciò penso che l'opzione migliore per me sia farmi fare delle scarpe su misura che siano il più comodo possibile! Mi sapete indicare un'azienda/calzolaio...
Ciao ragazze!Sapreste consigliarmi un buon laboratorio che fa scarpe su misura (e che possibilmente non costino più di 300€ 🤑🤑) in zona Gallarate/Varese? Devo riuscire nell'ardua impresa di trovare le...
Ciao ragazze! Mi sposo a settembre, ho già fatto una prova ma non sono soddisfatta :-( mi potete consigliare una brava make up artist zona Gallarate/busto Arsizio per le mie nozze??
Ciao ragazze! Mi sposo il 7/9/2018 e finalmente posso dire di essere a buon punto coi preparativi..fiuuuu sospiro di sollievo 😂😂 una cosa che mi manca però è la musica in chiesa! Per questo ho ben due...
Ciao ragazze! Mi sposo il 7/9/2018 e ho già scelto il mio abito alle Spose di Giò (prima prova a marzo...non vedo l'ora!!!). Il mio FM vuole iniziare a guardare per il suo abito verso...
Ebbene sì, so che questo può sembrare l'ennesimo topic sul 2018, ma io vorrei solo fare un augurio in primis a me stessa e, naturalmente, a tutte voi. Che questo sia davvero il nostro anno. Che sia...
Ciao ragazze! Quante come me hanno un passato da musiciste?? Io cantavo, ho studiato canto jazz e blues per 5 anni e poi ho cantato a feste di paese e matrimoni fino ai 22 anni circa. Ora tutti i miei...
Ciao care! Mi sono perdutamente innamorata di questo bouquet colore lavanda, realizzato con il pisello odoroso. I colori del nostro matrimonio saranno lavanda e azzurro polvere. Che ne pensate!? Mi...
Ciao ragazze! Sono in pieno trip alla ricerca delle mie scarpe da sposa e devo dire che sono in alto mare :-( Ho un vestito a sirena in pizzo colore avorio molto chiaro con delle manichette morbide...
Ciao a tutte! Premetto che purtroppo al momento non ho avuto un'esperienza "idilliaca" con l'atelier dove ho scelto il mio abito.. l'ho comprato i primi di novembre, la commessa è stata professionale...
Ciao a tutte! Ho acquistato un abito campione e ne sono molto felice perché mi piace un sacco :-) l'ho preso a fine ottobre (io mi sposo il 7 settembre 2018) e avrò la prima prova il 23 gennaio...
Ciao ragazze!! Avete melodie da suggerirmi per i momenti più importanti della cerimonia?? Ingresso sposo, ingresso sposa, comunione, fine.. non saprei neanche i momenti giusti in cui bisogna mettere...
Ciao ragazze :-) io e il mio FM ci sposeremo il 7/9/2018 e la cerimonia sarà al mattino. Abbiamo ingaggiato un duo che farà musica dal vivo pop "British style" e, volendo, dj set nel pomeriggio.. La...
Ragazze!!! Mi sposo il 7 settembre 2018 e ho un grosso punti di domanda in testa...come acconciare i capelli se non riesco a farli crescere abbastanza per un raccolto?? Ci siamo fidanzati quest'estate...
Ciao ragazze! Curiosando nel blog ho trovato un sacco di tipica sui segnaposto e mi è sorto il dubbio... Ma si usano davvero?? Io sono stata ai matrimoni delle mie due testimoni e nessuna delle due li...
Ragazze finalmente ieri abbiamo prenotato i voli della nostra luna di miele! Faremo tutto in autonomia, le agenzie non ci sono mai piaciute, però questa volta è stato davvero difficile trovare un...
Ciao ragazze! Siamo alle prese con la scelta della musica.. inizialmente avevamo ingenuamente ipotizzato 700€ di budget per la musica durante il ricevimento ma, dopo un paio di preventivi, abbiamo...
Fotografi garanzie ANFM