Bari, Italia · Da Agosto 2017
- Sposa Principiante
- 53 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Dicembre 2017
Ciao spose, continuate a scoprire cosa eliminereste assolutamente dalle vostre nozze! ❌ Parlando di fedi, a quali tra queste opzioni direste sicuramente di no? A)B) C)D) *** Continua con >> A...
Buongiorno!!domani andiamo a vedere le Fedi forse potrei aspettare ancora un pó ma preferisco farmi un'idea.. abbiamo già in mente come le vogliamo..non vedo l'ora di metterle quel giorno
Ciao ragazze ho bisogno di un consiglio. Mi piacerebbe tanto una Acconciatura laterale semi raccolta , con un pettinino con dei fiori applicati ( che rimangono quindi a lato della testa). Avevo...
Buongiorno mie piccole principesse! ❤ Come ogni anno il Pantone Color Institute ha già pubblicato i colori di tendenza per il matrimonio della prossima primavera! Quale rappresenta le vostre nozze?...
Ciao brides, sono molto indecisa su questi due modelli di scarpe. Vi chiedo una preferenza : Scarpa 1Scarpa 1 -Scarpa 1-- Scarpa 2Scarpa 2 -Scarpa 2--Scarpa 2 ---
Salve vorrei sapere cosa avete o cosa. Regalerete ai vostri testimoni… E se è vera la cosa di dover fare la bomboniera più grande si testimoni, nel senso riprodurre la piccola inversione grande......
Buongiorno ragazze... stamattina ho fatto una prima prova trucco (metà viso)... manca solo qualche dettaglio come le ciglia finte, e tra l’altro sono raffreddata 🤧, quindi non è del tutto perfetta......
Ciao sposine, iniziamo il gioco della settimana mettendo alla prova il vostro ruolo da sposa fashion! 👰 Commenta e scegli il vestito per te più fashion per vincere la medaglia! A) Atelier Emé...
Ciao ragazze ho bisogno di un vostro aiuto....Ho i capelli corti come in foto e il mio abito da sposa ha la schiena scoperta....non so che acconciatura fare...o meglio tutte le acconciature con...
Spose dicembrineeeee ci sieteeee? ???avete tutto prontoooo!Io quasi tuttoooo❤😍
Bellissime sposine, se arrivate alla fine del test di questa settimana, ricordatevi che vincerete una nuova medaglia! Quale acconciatura vi piace e ritenete sia la più fashion? A) B) C) Continuiamo...
Curare l’animo e’ sicuramente una cosa importante per essere felici e radiose : quindi per essere “belle” bisogna fregarsene di chi ha da ridire sulle nostre decisioni! Allontaniamo tutto ciò che è...
Buongiorno ieri mentre ero in giro pensavo a cosa indossare la mattina delle nozze è improvvisamente nel negozio trovo un pigiama di seta ...chiedo il prezzo 800 € non vi sembra un pochino esagerato...
Ciao ragazze volevo chiedervi quanto prima avete scelto e prenotato il fotografo e se scegliere un fotografo conosciuto sia uno spreco di soldi che potrebbero essere destinati ad altre cose... cosa ne...
Ciao dolcezze, che ne dite di queste 4 proposte per capire quale sarà il tema delle tue nozze! Quale vi rappresenta di più? A) B) C) D) Continua -> Quale tipo di menu scegliereste per le nozze? ...
Ciao 👋 a tutte vorrei avere un idea sui prezzi delle acconciature. Io ne ho trovati alcuni ma esagerati .
Ciao ragazze volevo sapere chi come me si sposa solo con il rito civile? Quante ne siamo? 😃
Ciaoo!dove vi sposate?
Fotografi garanzie ANFM