Roma, Roma · Da Agosto 2017
- Sposa Principiante
- 95 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Maggio 2018
Ciao ragazze, ho bisogno di un grosso aiuto. Sto cercando di realizzare delle bomboniere originali per il nostro matrimonio con dei vecchi 45 giri.Il mio problema è che mi piacerebbe scrivere in...
Ciao a tutte! Io come tante altre in questo periodo sto organizzando il matrimonio di mia sorella, abbiamo scelto una location bellissima in un vivaio attaccato alla Chiesa ma la parte interna è un pò...
Ciao conoscete qualcuno che noleggia le coppe Martini per i centro tavola? Il nostro fioraio non li ha. Avete qualcuno da consigliarmi? Non li vorrei comprare anche perché poi non saprei che farmene....
Ciao sposine, io mi sposerò a Maggio prossimo a pranzo, abbiamo già un opzione, ma ci stiamo ancora guardando in giro. Diversi posti visti, alle 18 max 18,30 fanno andar via. Mi sembra veramente...
Ragazze, trovare le scarpe è stata una vera impresa, mi rifiutavano di spendere 200€ o anche piu,non perché critico chi lo faccia ma perché le mie finanze non me lo permettono!inoltre portò il 35...
Buongiorno sposine, sono alla ricerca delle scarpe per il grande giorno (giugno 2018) ma in questo periodo riuscirò a trovare qualcosa o è meglio aspettare l'inizio dell'anno?
Buongiorno ragazze. Sto guardando un pò di abiti che mi ispirano e ne ho trovati diversi che mi piacciono.. ma uno è in cima alla classifica dei miei preferiti...non ho però idea del prezzo..voi...
Care sposine io sono di Roma sto iniziando a pensare di vedere abiti. 😁🙈Il mio atelier preferito è quello di Paola d'Omofrio , per ora ho visto solo un suo evento di outlet dove i prezzi erano molto...
Buonasera ci riprovo: Sto cercando opinioni sulla villa Giovannelli-fogaccia e sul catering "natalizi" che ha L esclusiva. Ci siete state? Ho visto la location ed è bellissima ma per il cibo che mi...
Premetto ragazze che mercoledì farò l'ultima prova per modificare la parte davanti e renderla più morbida con qualche ciuffo che scende però a me piace molto . Ho i capelli lunghi e quindi non vorrei...
Ciao a tutti, sabato abbiamo visitato questo luogo meraviglioso e c'è stato proposto un pacchetto con il Catering Ambrosini... Non ho trovato granché sulla struttura per questo chiedo a voi se lo...
Qualcuna di voi ha affittato l'abito? Purtroppo non possiamo spendere troppi soldi... ma vorrei avere un abito che mi faccia sentire al meglio e che mi stia bene ☺️ Ho visto anche siti dove si...
Ragazze come suggeritomi da una sposina qui sul forum ho controllato e.... la Rolls Roys che avevo scelto è senza aria condizionata così ho deciso di cambiare visto che mi sposo il 1 agosto alle 16:00...
Fotografi garanzie ANFM