Vai ai contenuti principali
Silvia
Silvia

Roma, Roma · Da Agosto 2017

Felicemente sposati 🎉

19 Maggio 2018

2901giorni 16hh
Jennyfer
Help me: qualcuna ha usato vinili?
Jennyfer, Il 24 Luglio 2016 alle 11:26

Ciao ragazze, ho bisogno di un grosso aiuto. Sto cercando di realizzare delle bomboniere originali per il nostro matrimonio con dei vecchi 45 giri.Il mio problema è che mi piacerebbe scrivere in...

Silvia, sabato 28-Apr-18 8
Joanna
Uova alle suore clarisse
Joanna, Il 1 Aprile 2015 alle 13:52

Ciao a tutte! Io come tante altre in questo periodo sto organizzando il matrimonio di mia sorella, abbiamo scelto una location bellissima in un vivaio attaccato alla Chiesa ma la parte interna è un pò...

Andrea, sabato 31-Ago-24 28
Silvia
Noleggio coppe alte Martini
Silvia, Il 13 Marzo 2018 alle 23:39

Ciao conoscete qualcuno che noleggia le coppe Martini per i centro tavola? Il nostro fioraio non li ha. Avete qualcuno da consigliarmi? Non li vorrei comprare anche perché poi non saprei che farmene....

Silvia, domenica 25-Mar-18 8
Silvia
Consiglio per location con uso esclusivo Roma
Silvia, Il 19 Settembre 2017 alle 13:30

Ciao sposine, io mi sposerò a Maggio prossimo a pranzo, abbiamo già un opzione, ma ci stiamo ancora guardando in giro. Diversi posti visti, alle 18 max 18,30 fanno andar via. Mi sembra veramente...

Claudia, venerdì 27-Lug-18 24
Valeria
Ho scelto le scarpe!
Valeria, Il 15 Febbraio 2017 alle 09:17

Ragazze, trovare le scarpe è stata una vera impresa, mi rifiutavano di spendere 200€ o anche piu,non perché critico chi lo faccia ma perché le mie finanze non me lo permettono!inoltre portò il 35...

Silvia, sabato 4-Nov-17 53
S
Scarpe, quando?
Sharon, Il 4 Novembre 2017 alle 12:42

Buongiorno sposine, sono alla ricerca delle scarpe per il grande giorno (giugno 2018) ma in questo periodo riuscirò a trovare qualcosa o è meglio aspettare l'inizio dell'anno?

Ilaria, sabato 4-Nov-17 34
Marta
Scarpe
Marta, Il 22 Ottobre 2017 alle 09:41

Buongiorno ragazza cosa ne pensate ?

Sheila, giovedì 23-Nov-17 64
Elizabeth
Abiti eme..prezzi!
Elizabeth, Il 15 Luglio 2016 alle 14:00

Buongiorno ragazze. Sto guardando un pò di abiti che mi ispirano e ne ho trovati diversi che mi piacciono.. ma uno è in cima alla classifica dei miei preferiti...non ho però idea del prezzo..voi...

Simona, giovedì 19-Set-19 39
R
Abito da sposa cercasi 😁👰🏻
Roberta, Il 22 Settembre 2017 alle 18:58

Care sposine io sono di Roma sto iniziando a pensare di vedere abiti. 😁🙈Il mio atelier preferito è quello di Paola d'Omofrio , per ora ho visto solo un suo evento di outlet dove i prezzi erano molto...

Sara, mercoledì 11-Ott-17 32
Silvia
Opinioni su villa giovannelli-fogaccia
Silvia, Il 14 Settembre 2017 alle 14:47

Buonasera ci riprovo: Sto cercando opinioni sulla villa Giovannelli-fogaccia e sul catering "natalizi" che ha L esclusiva. Ci siete state? Ho visto la location ed è bellissima ma per il cibo che mi...

Alessandra, lunedì 2-Set-19 13
Virginia
a - 15 la mia acconciatura !! 💇🏼
Virginia, Il 8 Settembre 2017 alle 08:40

Premetto ragazze che mercoledì farò l'ultima prova per modificare la parte davanti e renderla più morbida con qualche ciuffo che scende però a me piace molto . Ho i capelli lunghi e quindi non vorrei...

Giusi, mercoledì 11-Ott-17 89
Livia
Castello di torre in pietra con catering ambrosini ...
Livia, Il 16 Febbraio 2015 alle 12:13

Ciao a tutti, sabato abbiamo visitato questo luogo meraviglioso e c'è stato proposto un pacchetto con il Catering Ambrosini... Non ho trovato granché sulla struttura per questo chiedo a voi se lo...

Silvia, mercoledì 6-Set-17 7
Alessandra
Noleggio abito da sposa Roma
Alessandra, Il 3 Giugno 2017 alle 19:49

Qualcuna di voi ha affittato l'abito? Purtroppo non possiamo spendere troppi soldi... ma vorrei avere un abito che mi faccia sentire al meglio e che mi stia bene ☺️ Ho visto anche siti dove si...

Claudia, giovedì 14-Set-17 35 2
F
Cambio auto... taxi inglese!
Futura, Il 10 Luglio 2015 alle 07:08

Ragazze come suggeritomi da una sposina qui sul forum ho controllato e.... la Rolls Roys che avevo scelto è senza aria condizionata così ho deciso di cambiare visto che mi sposo il 1 agosto alle 16:00...

Jaclin, domenica 17-Set-17 12

Gruppi generali

Ispirazione