Vai ai contenuti principali
Simona
Simona

Torino, Torino · Da Settembre 2017

Felicemente sposati 🎉

18 Maggio 2019

1777giorni 7hh
Luisa
iban o lista Nozze?
Luisa, Il 6 Febbraio 2019 alle 09:19

Buon giorno, ragazze! Chiedo la Vs. opinione per me imparziale e fonte di riflessione: Voi inserirete l'IBAN nelle partecipazioni? La trovate poco fine? Attende Vs. opinioni/consigli/giudizi! P.S....

Valentina, martedì 12-Mar-19 147
Simona
sarta a torino per abito da aggiustare
Simona, Il 5 Febbraio 2019 alle 20:08

Ciao a tutte, sono disperata, ho preso l’abito online ma c’è da aggiustare qualcosa.. non conosco nessuno ma adesso pagherei oro per avere un nome! Fatemi sapere se conoscete qualche sarta brava che...

Alexandra, martedì 18-Giu-19 6
D
Sondaggio unghie
Debora, Il 4 Febbraio 2019 alle 23:05

Buonasera ragazze 😊 vi propongo un piccolo sondaggio 😅 tra queste unghie, quale vi piace?? Voi come farete le vostre unghie per il gran giorno??

Stefania, venerdì 22-Feb-19 32
Mary
Pentole......barazzoni, Lagostina, Bavaria???
Mary, Il 5 Gennaio 2019 alle 14:25

Ragazze quale delle tre è la migliore? sono un po indecisa sulla bavaria.... vorre una batteria di pentole che non attaccasse i cibi e che uniformasse il calore.... bavaria potrebbe andare? o mi...

Debora, giovedì 24-Gen-19 14
Anna
Partecipazioni
Anna, Il 10 Gennaio 2019 alle 00:04

Ciao a tt 😊 avete siti da consigliarmi per le partecipazioni? Chi le ha acquistate online può postare la foto indicando il relativo sito ed il prezzo ? Grazie

Roberta, giovedì 10-Gen-19 9
Silvia
Prima prova 💄
Silvia, Il 18 Dicembre 2018 alle 22:07

Ciao a tutte brides, ieri ho fatto una prima prova trucco da una ragazza e devo dire che sono parecchio soddisfatta anche se sicuramente opterò per qualcosa di più luminoso sugli occhi perché mi sono...

Samantha, mercoledì 19-Dic-18 47
Alessandra
Paura prove abito
Alessandra, Il 19 Novembre 2018 alle 00:20

Ciao a tutte Martedì ho il mio primo appuntamento in atelier per cercare il mio abito; mi chiedevo: è normale che io abbia il rifiuto di iniziare la ricerca e non voglia andarci? Sogno il matrimonio...

Chanel, mercoledì 21-Nov-18 44
Carmen
Matrimonio low cost si o no?
Carmen, Il 10 Ottobre 2018 alle 11:51

Buongiorno ragazze.. domandona!! matrimonio low cost si o no?? Se si cosa avete fatto??

Simona, giovedì 11-Ott-18 88
Simona
Location cerimonia cercasi!
Simona, Il 19 Settembre 2018 alle 00:07

Ciao a tutte ragazze, è da quando mi sono iscritta che grazie alle vostre domande e alle molte risposte riesco a muovermi tra i mille preparativi per il matrimonio, dunque vi ringrazio già da subito!...

Simona, mercoledì 19-Set-18 8
Simona
Menu ricevimento fai da te?
Simona, Il 19 Settembre 2018 alle 00:19

Ciao ragazze, chiedo aiuto perché siete sempre piene di idee, il ristorante che abbiamo scelto ci darà i menu già stampati solo che li abbiamo visti e si può scegliere tra due tipi soltanto e non ci...

Angela, mercoledì 19-Set-18 17
Simona
Acquisti fai da me
Simona, Il 18 Settembre 2018 alle 18:42

Ciao ragazze mi sapete indicare siti oltre amazon e bay dove posso acquistare articoli gadjet bomboniere o cmq cose in genere per il fai da me ... compreso partecipazioni...?

Simona, mercoledì 19-Set-18 23
Mariacristina
Anello di proposta
Mariacristina, Il 18 Settembre 2018 alle 20:17

Ciao ragazze allora io e il mio Fm stiamo insieme da quasi 1 anno (ke facciamo tra 2 settimane). Io ho sempre sognato la classica proposta con l'anello. e spesso glielo faccio capire, lo porto nelle...

Maria, mercoledì 19-Set-18 96
Simona
Gessetti fai da te
Simona, Il 19 Settembre 2018 alle 00:11

Ciao a tutte, volevo sapere se qualcuno di voi ha fatto i gessetti profumati da sola, io ho provato ma mi sembra che dopo uno o due giorni vada via il profumo, è normale?

Silvia, mercoledì 19-Set-18 4
Verdiana
Quale sarà il colore dei tuoi capelli?
Verdiana, Il 11 Settembre 2018 alle 06:05

Avete già pensato al colore dei capelli? 👩🏻‍🎤 Oserete o resterete come siete? Di che colore saranno i vostri capelli per l'acconciatura da sposa? Li personalizzerete con qualcosa di colorato? Passa al...

Vanessa, martedì 22-Dic-20 291
Ilenia
-4... Libretto e tableau finiti
Ilenia, Il 18 Settembre 2018 alle 19:41

Ragazze a meno 4 gg ho finalmente finito libretti messa e tableau de mariage.... Sono sfinita.. e tra l'altro ho tutta casa da sistemare per gli ospiti che dormiranno qui.. fortuna ho la suocera che...

Laura, mercoledì 19-Set-18 15
Flavia
Mai e poi mai: le bomboniere 🎁 ❌
Flavia, Il 27 Agosto 2018 alle 08:05

Buongiorno sposini, a che punto siete con l'organizzazione delle vostre nozze? Immaginatevi per un attimo che siete alle prese con la scelta delle bomboniere, quale non scegliereste mai tra queste 3...

Veronica, mercoledì 29-Nov-23 945
Verdiana
La combinazione perfetta per l'abito con la coda
Verdiana, Il 16 Luglio 2018 alle 06:05

Siete voi a decidere la combinazione di abiti da sposa che più vi piace! Cosa preferite di uno e dell'altro? A abito da sposa con coda PronoviasB abito da sposa con coda Nicole Se vi piacciono i...

Roberta, martedì 14-Feb-23 562
Sara
La combinazione perfetta per l'abito jumpsuit
Sara, Il 16 Luglio 2018 alle 07:05

Particolari e raffinati gli abiti jumpsuit per una sposa al passo coi tempi Create la vostra combinazione ideale tra questi due modelli A) Abito Pronovias jumpsuit B) Abito Nicole jumpsuit ***...

Roberta, martedì 14-Feb-23 541
Verdiana
La combinazione perfetta per l'abito corto
Verdiana, Il 16 Luglio 2018 alle 06:05

Pensando all'abito da sposa corto, quale combinazione più vi piace? A abito da sposa corto PronoviasB abito da sposa corto Nicole Prossimo topic -> La combinazione perfetta per l'abito jumpsuit ...

Roberta, martedì 14-Feb-23 554
Sara
La combinazione perfetta per l'abito a sottoveste
Sara, Il 16 Luglio 2018 alle 07:05

Due proposte di bellissimi abiti a sottoveste Come sarebbe il vostro vestito ideale creando una combinazione tra questi? A) Abito Pronovias a sottoveste B) Abito Nicole a sottoveste *** Continua con...

Roberta, martedì 14-Feb-23 551
Verdiana
La combinazione perfetta per l'abito a palloncino
Verdiana, Il 16 Luglio 2018 alle 06:05

Cosa vi piace di più tra questi due abiti da sposa? Quale è la combinazione che più vi piace? A abito da sposa a palloncino PronoviasB abito da sposa a palloncino Nicole Prossimo topic -> La...

Roberta, martedì 14-Feb-23 570
Sara
La combinazione perfetta per l'abito a balze
Sara, Il 16 Luglio 2018 alle 07:05

Create il vostro modello ideale per un abito a balze Quali sono i dettagli che più vi piacciono di queste due proposte? A) Abito Pronovias a balze B) Abito Nicole a balze *** Continua con >> La...

Roberta, martedì 14-Feb-23 580
Verdiana
La combinazione perfetta per l'abito con lo spacco
Verdiana, Il 16 Luglio 2018 alle 06:05

Sei pronte a scegliere quale combinazione preferite tra questi due abiti con lo spacco? Ecco le opzioni: A abito da sposa con lo spacco PronoviasB abito da sposa con lo spacco Nicole Prossimo topic...

Roberta, martedì 14-Feb-23 605
Sara
La combinazione perfetta per l'abito charleston
Sara, Il 16 Luglio 2018 alle 07:05

Facciamo un tuffo negli anni '20 e sogniamo con questi due bellissimi abiti charleston Cosa prendete e cosa lasciate di questi due modelli? Create la vostra combinazione perfetta A) Abito Pronovias...

Roberta, martedì 14-Feb-23 581
Verdiana
La combinazione perfetta per l'abito stile impero
Verdiana, Il 16 Luglio 2018 alle 06:05

Secondo voi, quale è la combinazione perfetta tra questi due abiti stile impero? A abito da sposa stile impero PronoviasB abito da sposa stile impero Nicole Prossimo topic -> La combinazione...

Roberta, martedì 14-Feb-23 642
Sara
La combinazione perfetta per l'abito due pezzi
Sara, Il 16 Luglio 2018 alle 07:05

L'abito due pezzi è sempre più amato dalle spose Cosa ne dite di questi? Come sarebbe la combinazione ideale per voi? A) Abito Pronovias due pezzi B) Abito Nicole due pezzi *** Continua con >>...

Roberta, martedì 14-Feb-23 595
Verdiana
La combinazione perfetta per l'abito dual dress
Verdiana, Il 16 Luglio 2018 alle 06:05

Se doveste scegliere la combinazione perfetta, quale scegliereste? Ecco le proposte per il vestito dual dress! A abito da sposa dual dress Pronovias B abito da sposa dual dress Nicole Prossimo topic...

Roberta, martedì 14-Feb-23 637
Sara
La combinazione perfetta per l'abito redingote
Sara, Il 16 Luglio 2018 alle 07:05

Create il vostro modello ideale combinando questi due abiti? Cosa vi piace di ognuno di loro? A) Abito Pronovias redingote B) Abito Nicole redingote *** Continua con >> La combinazione perfetta...

Roberta, martedì 14-Feb-23 642

Gruppi generali

Ispirazione