Vai ai contenuti principali
Ludovica
Ludovica

'Perugia', Perugia · Da Settembre 2017

Felicemente sposati 🎉

6 Dicembre 2022

513giorni 6hh
Ludovica
Ho bisogno di supporto e consigli..
Ludovica, Il 21 Settembre 2021 alle 19:40

Ragazze e amiche, è da tanto che non scrivo ed ho bisogno dei vostri consigli.. Ho preso la pillola per dieci anni...io ed il mio fidanzato abbiamo pensato di smettere, e di provare ad avere figli....

Ny152, sabato 25-Set-21 9
Ludovica
Dove tenere i risparmi?
Ludovica, Il 4 Settembre 2018 alle 19:20

Ciao a tutte sposine e.. sposi, naturalmente! Io ed il mio fm stavano iniziando a mettere da parte i risparmi, mese per mese.. cosa ci consigliate? Non vogliamo investire, semplicemente tenerli da...

Francesca, giovedì 6-Set-18 19
Alessandra
e siamo al -3!!!
Alessandra, Il 5 Dicembre 2017 alle 19:50

Buonasera care, l'aggiornamento di oggi arriva un pò prima (ma non escludo di aggiungere qualcosina più tardi) perchè stasera io e fm ci dobbiamo concentrare sulla coreografia per il primo ballo. Eh,...

Stefania, mercoledì 6-Dic-17 21
S
Una sorpresa meravigliosa
Stefania, Il 5 Dicembre 2017 alle 21:09

E dopo quasi un.anno dalla proposta , e tutto pronto x il nostro giorno,il mio fm passegiando per il nostro meraviglioso lago di garda mi regala l'anello,emozione pazzesca senza dire una parola ma...

Benedetta, mercoledì 6-Dic-17 19
Lavinia
Litigio con fm (topic lungo)
Lavinia, Il 5 Dicembre 2017 alle 23:04

Ragazze ho bisogno di un vostro parere.. conosco una ragazza alcuni anni fa, dopo vari messaggi su Facebook, decidiamo di uscire per una pizza con i nostri fidanzati.. da quel momento comincia un...

Sheila, venerdì 8-Dic-17 32
Daniela
Sagome Alice nel Paese delle Meraviglie 🌸
Daniela, Il 1 Dicembre 2017 alle 17:29

Come da titolo sto realizzando le sagome per il giardino della location 😍😍 Che ne dite? Saranno sparse tra i cespuglie e le fontane! Non so se fare anche la Regina di Cuori 🤔

Daniela, mercoledì 6-Dic-17 78
A
Tema matrimonio
Annalisa, Il 6 Dicembre 2017 alle 00:30

Ciao! Sono l'unica che non ha un tema? Leggo che tutte voi avete temi carinissimi e mille idee! Io non vorrei proprio un tema, insomma non ne trovo il bisogno. Ma forse sbaglio! Ho mille dubbi! C'è...

Cristina, giovedì 21-Dic-17 92
Sheila
Sconforto totale e solo voglia di piangere
Sheila, Il 5 Dicembre 2017 alle 17:09

Ciao ragazze, scusatemi già per lo sfogo e il post magari troppo lungo ma ho bisogno del vostro supporto 😢 premetto che io sono sempre stata fin da bambina molto romantica, ho sempre sognato il mio...

Claudia, martedì 19-Dic-17 184
Debora
4 Matrimoni.com - Il bouquet 💐
Debora, Il 4 Dicembre 2017 alle 07:05

Buongiorno bellissime! state partecipando a 4 Matrimoni.com? Vi chiediamo di scegliere quale secondo voi è il bouquet che vince la sfida: A) Giancarlo e Maria B) Andrea e Claudia C) Michele e Gaia D)...

Mersia, domenica 15-Apr-18 1.068
Debora
Quando andrete a vivere insieme?
Debora, Il 13 Novembre 2017 alle 07:05

Buongiorno principesse! Oggi la parola d'ordine è RISPONDI E VINCI ! Cosa? Eh posso solo dirvi che sarà un REGALO che potrete utilizzare per le vostre nozze! Quindi preparativi e rispondete a tutti i...

Zoe, domenica 17-Mar-24 2.512
Caramella
Cosa è cambiato?
Caramella, Il 13 Ottobre 2017 alle 23:30

Sposine buonasera!!! Sento sempre favole e faville per quanto riguarda il rapporto di coppia in procinto del grande passo...ma secondo me non è sempre così..🤣🤣🤣 Cosa è cambiato tra voi da quando avete...

Sposa2019, domenica 15-Ott-17 16

Gruppi generali

Ispirazione