Mirandola, Modena · Da Settembre 2017
Mi chiamo Anna, ho 29 anni, sono fidanzata da 9 e convivo da quasi 2. Adoro viaggiare, il mare e cucinare.
- Sposa Precisa
- 1.221 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Maggio 2019
Ciao! Oggi il countdown segna - 99, e da qualche giorno ho iniziato a farmi mille pensieri riguardo al matrimonio. Andrà tutto bene? Sarà come abbiamo sognato? Ci sarà bel tempo? Siamo a buon punto...
Ciao a tutte.. oggi guardando come stanno venendo i sacchettini per i non invitati ho avuto un’emozione strana che non avevo ancora provato.. vedo finalmente il tutto prendere forma e mai come oggi, a...
Siamo a -99 giorni e pensare che abbiamo iniziato con i preparativi ad aprile 2017
Ragazze come potete leggere dal titolo sono in cerca di consigli per quanto riguarda le scarpe... Mi sposo a maggio e questo mese devo acquistare le scarpe! Secondo voi per il mese di Maggio qual è la...
Ciao ragazze, cosa ne pensate della scatola/torta porta buste da tenere in sala? Penso sia utile se non si fa la lista nozze e si ricevono buste, però non riesco a capire se mi piace...forse la trovo...
...... Buon pomeriggio brides ..come procedono i preparativi?? ........ Il bello di questa community è il confronto e le diverse tradizioni ... Oggi sono a chiedervi ... Serenata la sera prima delle...
Amiche sposine, chi di voi mi mostra come era o come realizzerà il suo bouquet? *** Continua con >> Acconciatura!
So che ci sono passate in tante! Ma finalmente oggi abbiamo salutato le tre cifre!!!! Più tardi andiamo a provare le fedi e lunedì a firmare in comune per le pubblicazioni!!!!! Pian piano si...
Vita ragazze volevo confrontarmi con voi mancano 127 giorni al mio matrimonio (4mesi) il mio umore e traballante tra super felice a super ansiosa e spaventata per come vadano le cose. Poi noto che...
Ciao a tutte Come siete messe con l'organizzazione? Io ero tranquillissimo prima delle feste ed ho mollato un pò,sia per le varie cene ed impegni natalizi sia per prendermi un pochino di relax,ma ora...
Ciao a tutti non ho proprio idea di che canzone usare per l'ingresso al ristorante.. E voi avete già una canzone? Datemi qualche consiglio un bacioooo
Un altro venerdì in nostra compagnia! Anche oggi lo dedichiamo al vostro amore. Come descrivereste la vostra relazione con emoji? 😍 + ❤️ +💍 👩👩👧👦 + 🐶 + 🏡 🍕 + 📽️ + 🚴🏼 👫 + 🗺️ + 📷 Fateci vedere!...
Ma che cos’è questo bipolarismo che all’improvviso mi da la sensazione che il tempo sia fermo e che non passi più? 😅 aiuto 😱
Noi siamo molto indecisi. Il nostro non sarà un matrimonio in grande e inviteremo solo persone che comunque hanno ogni nostro recapito. Sono davvero molto indecisa de metterlo o no. Voi cosa farete?
Ciao a tutti! volevo condividere con vuoi la gioia di questi ultimi giorni. Domenica abbiamo ricevuto l'attestato del corso prematrimoniale, un passo vero verso il grande giorno. In questo mese di...
Ciao a tutte! Questa sera sono qui a chiedervi consigli, come da titolo, su come e dove tagliare le spese per il matrimonio! Per ora le spese più grandi sono, in ordine: ricevimento fiori foto e video...
Spose di maggio avete già fatto la prima prova del vostro abito scelto ? Il mio nn é ancora arrivato 😕. Devo Anche scegliere le scarpe.. Voi come siete messe?
Ciao ragazze anche voi spose del 18 maggio 2019?voi come siete messe con i preparativi?io sono in alto mare...non ho scelto nemmeno la location!!!
Ciao brides!!! Ho qualche dubbio su che gusto faró la torta nuziale... voi avete qualche idea? Magari non i soliti gusti???? Grazieeee
Ieri sera, con i piatti sporchi della cena nel lavandino e una torta nel forno, stavamo ballando in cucina sulle note di I can't take my eyes off you - la cover dei Muse All'improvviso, il mio lui si...
Salve a tutte ragazze, come ho sempre detto adoro questa community, sono ritornata dopo alcuni mesi. Disattivai il mio account quando saltó il mio matrimonio, nella fretta senza leggere che non avrei...
Ciao a tutte! Tra i vari siti web dedicati alle nozze ho scoperto il save the date... un modo carino, divertente, originale e informare di annunciare le nozze, prima dell'invio delle partecipazioni!...
Ciao ragazze , i miei conetti porta confetti stile shabby per la promessa sono completi, che ne pensate?
Ciao a tutte, premetto che non ho ancora una data per il matrimonio ma, mi sorge un dilemma.. La nostra idea sarebbe quella di fare il rito civile nella stessa sala/villa in cui faremo il ricevimento...
Ciao sposine , Avete organizzato il vostro viaggio di nozze? Dove andrete e quanto spenderete? Il mio futuro marito ed io siamo molto indecisi e manca veramente poco al nostro matrimonio. Noi amiamo i...
Sposine Salve quale colore avete scelto x le vostre nozze? Io il verde salvia. Sono curiosa di sapere il vostro..
Quale bomboniera avete scelto? Io sto cercando di fare mente locale per non spendere cifre esorbitanti e sto cercando qualcosa di originale .. ideee ? Consigli??
Ultimo step del nostro test. Diteci quale regalo vorreste ricevere per Natale dai vostri cari, dev'essere qualcosa per le vostre nozze come ad esempio la torta o il vestito. Commentate qui sotto e...
Fotografi garanzie ANFM