Giovinazzo, Bari · Da Settembre 2017
- Sposa Principiante
- 60 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Gennaio 2018
14Eccomiiii si alle 13.38 è nato Andrea! ma io sono salita in stanza solo alle 17!!!. cè stato qualche impiccio con i fibromi e anestesia ( stavano ricucendo quando un fibroma dando impiccio hanno...
Buongiorno pancine, come state?Oggi per noi è un giorno importante, festeggiamo il secondo anniversario in tre❤️❤️💚....Visto che mi sembra che di positivi in qst giorni ne ho visti e la DDP dovrebbe...
Buon pomeriggio ragazze! oggi abbiamo fatto l eco di controllo...Ale cresce e' 900 gr x 30 cm...dormiva piccino e non si e' voluto svegliare...settimana prossima entriamo nel settimo mese e per ora...
Ciao ragazze come va? Allora io sono a 16+3 e all tn ci hanno detto ke molto probabilmente è una femminuccia ma voglio aspettare la morfologica, ma io possibile ke nn la sento? Siccome soffro di forte...
Ciao ragazze, io sono a 20+4 e due giorni fa abbiamo scoperto alla morfologica di aspettare un maschietto! Il nostro patato si chiamerà Diego, è lungo 26,2 cm per 380 grammi. Quanti maschietti nel...
Giorno future mamme! Leggendo qualche topic mi sembra che ci sono poche mamme ventenni e molte trentenni, a conferma della media nazionale italiana… voi quanti anni avete? È il vostro primo figlio? A...
Stasera si muove in maNiera pazzesca. Forse perché stamattina ho fatto più movimenti? Cmq lo sento proprio che si muove in basso alla vescica..
Dolcissime mammine, la voglia di abbracciare vostro figlio e di averlo con voi è tanta. Ma c'è ancora da aspettare! Per quando è prevista la nascita? In che mese nascerà? Continua >> Intimità...
Ciao ragazze, volevo condividere con voi qualche foto del mio amore grandissimo, la mia principessa Matilde, due mesi e mezzo di dolcezza infinita
Buongiorno dolcissime sposine, siete pronte per rispondere al test di questa settimana sulle principesse Disney? Scegliete una di queste scarpe da sposa, commentate il topic con la risposta e seguite...
Buon giorno sposine! Le protagoniste del test di questa settimana sono le principesse Disney, chi di noi non ha fantasticato da bambina di essere una di loro? Scoprire a che principessa Disney...
Ciao ragazze, ultimamente sono nello sconforto più totale a causa del mio ciclo. Da sempre è stato irregolare (dai 30 ai 50 giorni...ho fatto tante cure (progesterone, pillola, ecc ecc) ma quando...
Fotografi garanzie ANFM