Vai ai contenuti principali
Francesca
Francesca

Praiano, Salerno · Da Settembre 2017

Felicemente sposati 🎉

4 Agosto 2018

2824giorni 21hh
Francesca
Documenti prete all’estero
Francesca, Il 30 Giugno 2018 alle 09:04

Ciao, vivo a Londra e mi sposero’ in Italia ad Agosto. Siccome sono residente qui ho dovuto fare i documenti per la chiesa qui a Londra. Qualcuno di voi lo ha fatto? In quanto tempo sono arrivati in...

Verdiana, giovedì 5-Lug-18 1 64
Francesca
Cresima Anglicana
Francesca, Il 19 Giugno 2018 alle 18:03

Un cattolico puo fare la cresima in una chiesa anglicana e poi sposarsi in una chiesa cattolica? Sarebbe valido?

Laura, mercoledì 20-Giu-18 3
Paola
Corso prematrimoniale a Londra
Paola, Il 31 Maggio 2018 alle 16:56

Salve a tutti, vivendo a Londra ci troviamo a dover fare il corso prematrimoniale qua e ci hanno chiesto 60£ a coppia. E` normale che ci chiedano soldi? C`e` qualcuno che ha dovuto fare il corso qua e...

Leonardo, mercoledì 8-Feb-23 22
Francesca
Pubblicazioni a Londra, matrimonio in chiesa in Italia
Francesca, Il 6 Giugno 2018 alle 21:13

Salve, Ho bisogno di aiuto. Io e il mio fidanzato inglese abbiamo fatto le pubblicazioni di matrimonio al Consolato Italiano a Londra a Maggio. Abbiamo ritirato il certificato finale oggi. La prossima...

CLAUDIA, lunedì 8-Apr-19 4 171
Claudia
Pubblicazioni consolato londra
Claudia, Il 26 Luglio 2017 alle 13:47

Ciao sposine, qualcuno residente in UK / iscritto AIRE sta sbrigando le pratiche x sposarsi in Italia? Io mi sposo il 25 Ottobre in Sicilia. Il mio fm è inglese. Dobbiamo fare le pubblicazioni in...

Virginia, martedì 29-Nov-22 79
M
Scarpe Irinna Pronovias
Minù, Il 30 Gennaio 2018 alle 11:26

Ciao ragazze, sto cercando disperatamente online queste scarpe. Sapete dove posso trovarle?

Francesca, lunedì 28-Mag-18 3
🌸~Giovanna~🌸
Vestito per la promessa di matrimonio
🌸~Giovanna~🌸, Il 15 Novembre 2017 alle 15:00

Buon pomeriggio sposinee.. Sono curiosa di sapere voi come vi prendere il vestito x la promessa di matrimonio..? Che colore? Lungo o corto? Io ancora nn lo preso e nn ho idea di come prenderlo.. 😚 😚...

Francesca, domenica 29-Apr-18 55
Francesca
Matrimonio religioso in Italia
Francesca, Il 7 Aprile 2018 alle 09:45

Ciao a tutti, spero qualcuno sia in grado di aiutarmi. Vivo a Londra da 8 anni e sono iscritta all’aire. Io e il mio fidanzato inglese ci sposeremo con rito religioso in chiesa ad Agosto. Andremo al...

Giulia, sabato 7-Apr-18 5
Daniela
Libretto messa rito misto finitooooo!!!!
Daniela, Il 29 Maggio 2015 alle 20:37

Finalmente ho avuto il via libera dal Parroco. Il libretto del mio rito misto è stato approvato ed ora impaginiamo, stampiamo e viaaaaaaaaaaaaaaa. Mancano solo 21 giorni al matrimonio!!!!!!

Jessica, sabato 5-Ott-19 15
Arianna
Pronovias 2018
Arianna, Il 6 Aprile 2017 alle 12:38

Ragazze buongiorno, ormai per me sta diventando un chiodo fisso😓... avete visto la collezione di pronovias 2018?? Se è si cosa ne pensate?? E se qualcuna per caso ha avuto modo di vedere gli abiti da...

Beatrice, giovedì 7-Giu-18 87
Sara
4 matrimoni.com - l'abito da sposa
Sara, Il 4 Dicembre 2017 alle 07:05

Iniziamo con questa bellissima sfida di 4 matrimoni.com! Impossibile non partire da uno degli elementi più importanti di questo grandissimo giorno: l'abito da sposa Per quale votate? A) Le nozze di...

Mersia, domenica 15-Apr-18 1.160
Sara
10 dettagli per un matrimonio in estate
Sara, Il 25 Settembre 2017 alle 09:39

Buongiorno spose questo topic è dedicato a tutti i matrimoni estivi 🌞in quante siete ad aver scelto questa stagione stupenda? Troverete tantissime ispirazioni per stile e decorazioni, fate le vostre...

Rosanna, giovedì 2-Nov-17 148

Gruppi generali

Ispirazione