Ospedaletto d'Alpinolo, Avellino · Da Settembre 2017
- Sposa Curiosa
- 179 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2018
Ciao ragazze... Oggi ho fatto la prova trucco... Cosa ne pensate?? Ovviamente il giorno del matrimonio sarà più definito...
Buon giorno a tutte!!! Noi faremo la luna di miele a New York ! Mi chiedevo se qualcuna conosceva qualche locale o ristorante carino e un po romantico...che non costi troppo😅 cercavo qualcosa di...
Oggi il countdown segna -30 giorni ... Non riesco a descrivere le emozioni che sto provando .. in attesa del giorno più importante della mia vita ❤️👰🏻
Ciao sposine, quante hanno paura di volare ma allo stesso tempo non hanno saputo rinunciare ad una luna di miele che richiede parecchio ore sull areo? Oltre me🙊
Ragazze buonasera.. secondo voi posso fare il test 6 giorni prima del ciclo..?? Qualcuna di voi la mai fatto ..??
Ciao ragazze siiii lo soo sono una stupida!Mancavano 9 giorni al mio ciclo ma mi sentivo strana e ieri a insaputa di mio marito ho comprato il famoso Clear blue e stanotte l ho fatto. Ovviamente mi è...
Ciao ragazze il primo compleanno è quasi vicino, è già pensavo cosa fare e che tema fare eventualmente, o il classico rosa... Vedevo un po' si internet ma tt con Minnie o principesse, frozen, altre...
Buongiorno mamme e future mamme. È da giorni ormai che penso di scegliere il trio, sono molto indecisa sulle marche, ho dato un'occhiata senza chiedere maggiori informazioni. Ho visto in particolare 3...
Ciao a tutte!!! Tra poco dobbiamo scegliere il trio e il mio dubbio è questo: Nelle carrozzine omologate al trasporto auto il kit è a parte...non so se conviene prendere queste cinte o fin da subito...
Ciao sposine, chiedo un consiglio a voi. Ormai mancano 109 giorni al grande giorno e con il mio fm è da un bel po' che stiamo parlando di futura gravidanza. Ora però per tutti e due il desiderio di...
Ragazze ho bisogno di voi!!questo è il segnaposto che ho preso ma..cosa ci metto dentro?? sposo a fine luglio e i cioccolattini si sciolgono, anche i mushmallow e temo anche i confetti!cosa potrei...
Mi fate vedere le vostre? Sono in cerca! ... giorno 28 avrò la prima prova ed io... Non ho ancora trovato le scarpe
Buonasera ragazze!Qualcuna saprebbe indicarmi dei siti online, affidabili, che vendano scarpe da sposa?
Ciao a tutte, qualcuna ha acquistato le partecipazioni su fashionozze.com? È affidabile? Sono belle come nelle foto?
Noi conviviamo da quasi tre anni( a novembre) e ci sposiamo l’anno prossimo.Convivenza da fidanzati e poi convivenza e quindi vita da sposati come moglie e marito.Credo la convivenza si un passo...
Ragazze ho bisogno di voi a -2 mesi dal matrimonio non riesco a trovare le scarpe. .... Devono essere basse perché il mio Fm è più basso di me ( lui farà un piccolo rialzo nella scarpa ) , Ho girato...
Ciao a tutte volevo sapere se anche a voi hanno cercato un prezzo fisso per la chiesa, non una libera offerta volontaria! E qualcuna di voi si è sposata nella Chiesa dello Spirito santo in corte...
Ciao a tutte/i!!! Stamattina finalmente ho finito le nostre partecipazioni fatte a explosion box interamente fatte a mano!❤️❤️❤️❤️ Sono in esplosione in tutti i sensi: di colore (visto il tema...
Ciao! Indecisa sulla scarpa da abbinare al mio abito.. ecco le proposte... 1, 2,o 3?
Ragazze, cosa dice la tradizione? Gli sposi possono vedersi il giorno prima del matrimonio? Ci sposiamo domenica... possiamo vederci sabato?
Ciao a tutte, non voglio le classiche scarpe bianche e le vorrei verde tiffany un sandalo alto con qualche strass, ma sembra un desiderio impossibile😞! Sono di Avellino e per ora in zona non ho...
Mi sposo a giugno e vorrei consigli su dove andare con una bimba che avrà 2 anni. Siamo orientati per gli Stati Uniti, ma ho paura che siano troppe ore di volo per la bimba 😔
Ragazze!mamma mi ha fatto mini...sono alta 1,52 e lunedì andrò a cercare l'abito...ho letto i consigli di stile x sembrare più alta(per me è importante...)e non so se seguirli o se fregarmene e...
Oggi ho scelto le mie scarpe da sposa,dalla foto non sembrano ma brillano molto😍 mi sono costate 150 euro! Che ne pensate ?
Ciao... ho 5 mesi per perder la pancia post parto (no non ho scuse ha un anno ormai la mia piccola) ma mangio... io mangio ho fame...sarà anche fame nervosa ma mangio....è 2 settimane che soprattutto...
Sono nuova e non so come funziona.. comunque è fattibile? La casa c’è e non ci serve nulla visto che conviviamo da quasi due anni.. è brutto chiedere la lista nozze in agenzia viaggi? Oppure chiedere...
Ciao mammine.il mio piccolo ha 2 mesi e io non ho avuto ancora il capoparto. Sto allattano.sapete se si prende peso fino al capoparto? Ero tornata al mio peso dopo il parto.adesso ho preso quasi 2 kg...
Fotografi garanzie ANFM