Roma, Roma · Da Settembre 2017
- Sposa Abituale
- 442 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2019
Ciao ragazze, Permettendo che il giorno del matrimonio ho deciso di indossare solamente un paio di orecchini, questi, li ho presi ultimamente in una bigiotteria che ha un corner di accessori solo...
Ciao a tutte! Vi capita mai di avere dubbi su tutto ciò che avete scelto per il grande giorno (FM escluso, chiaramente)? 😂 ogni tanto mi capita di pensare di aver sbagliato tutto, e do molto la colpa...
Ciao ragazze... Io mi sposerò a settembre del 2020, ma visto che la mia estate la passo a lavorare ho già cominciato a organizzare il nostro matrimonio... Però ho un problema.. il mio bouquet... Ho...
Ciao a tutte, cerco un rivenditore a Roma (Città) delle scarpe da sposa Albano. Grazie a chi mi aiuterà o mi suggerirà dei punti vendita di calzature da sposa ben forniti😊
Ragazzeee qual è scarpa mi consigliate? Sono indecisa .grazie
Oggi ho messo le extension 😍😍😍 sono felicissima del risultato, metto la foto prima dopo, a giugno farò due prove per scegliere l'acconciatura 😍😍 non vedo l'ora
Ciao ragazze, chi ha i capelli ricci come me? Che acconciatura avete scelto?
Ciao mie care spose 💕 sto organizzando il mio viaggio di nozze.. Vorremmo fare crociera mediterraneo, i preventivi variano sui 2500 tutti inclusi, verso il 17 settembre, perché ci sposiamo il 9.ora...
Sono disperata, mi sono scottata la schiena al sole e tra 35 giorni mi sposo con un abito scollato su tutta la schiena.... Come faccio a rimediare??? Ho pensato di andare a fare delle lampade mettendo...
Ciao a tutte? Conoscete qualcuno da dove si possono far personalizzare i cake toper??
Ciao a tutte, sono un po’ nel panico con la scelta delle scarpe, non riesco a decidermi perché i modelli di scarpa che si usa indossare ad un matrimonio non mi fanno impazzire! Metto qualche foto, un...
Sposeeee, vorrei una cosa fine, come le farete? Lunghe o corte? Colore?? 🤩
Adoro questo Cake Top che ha messo in foto Rita. Mi aiutate a trovarlo? 😀
Buongiorno bellezze! Stavo guardando un pò le destinazioni e mi è caduto l'occhio sulla Tunisia...ho trovato un'offerta buonissima x 8 giorni all inclusive...secondo voi con un bimbo di 4 anni è...
Ciao a tutt*! Urge consiglio: tra un paio di mesi avrò una seconda prova trucco/acconciatura. Mentre sul make up non ho dubbi, per l'acconciatura qualche perplessità ancora mi accompagna. La prima, lo...
Buongiorno ragazze! Ieri mia mamma ha comprato il suo vestito... è di Carla ruiz! Vi piace? Che scarpe abbinereste? Grazie ☺️
Ciao brides, ieri in villa abbiamo scelto la nostra torta ...torta rigata con rose a cascata, crema chantilly al limone e fragoline di bosco...vi piace!?!
Ciao a tutte 😊volevo chiedervi come vi sembra questo vaso per il rito della sabbia? ? Sto cercando qualcosa di carinone particolare cosa mi consigliate?
Anche noi abbiamo promesso...primo passo fatto... purtroppo l’ansia mi ha giocato qualche scherzetto, immagino come sarà quel giorno, oddio già sto male..
Ciao a tutte ragazze abbiamo fissato l orario x la celebrazione in chiesa x le 16 (l alternativa che il prete ci aveva dato erano le 18.30 o 19 ed è davvero troppo tardibsecondo noi)..il problema è...
Ciao bride! Oggi un nuovo fai da te! I coi riso tema musica! 😊 adoro fare queste cosine😊
Mancano pochi mesi e mia mamma ancora non ha deciso il vestito per il matrimonio, ma perlomeno ha ristretto la scelta a questi due.. voi cosa ne pensate?
Buongiorno ho un problema, non so perché ma é da qualche settimana che quando entro nella comunity vedo sempre gli stessi topic e non si aggiornano con quelli nuovi.
Buonasera ragazze chi di voi ha già acquistato le scarpe x il vostro matrimonio? 😊
Ciao ragazze! Vorrei un Consiglio: qualcuna di voi ha indossato le extension a clip nel giorno del matrimonio? Se si, dove le avete comprate? E mi fate vedere qualche foto? Io ho i capelli di media...
Fotografi garanzie ANFM