Roma, Roma · Da Settembre 2017
- Sposa Curiosa
- 194 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Settembre 2018
Ciao a tutte anche voi avete scelto questo gg???
Ciao sposine, io mi sposerò a Maggio prossimo a pranzo, abbiamo già un opzione, ma ci stiamo ancora guardando in giro. Diversi posti visti, alle 18 max 18,30 fanno andar via. Mi sembra veramente...
Ciao sposine,qualcuna di voi ha avuto modo di provare questi due catering?Quali sono le vostre opinioni?Grazie
Ragazze romane...aiutoooo!!!Queste due ville sono davvero splendide e vorrei le vostre opinioni se ci siete state o se avete avuto modo di visitarle!Inoltre vorrei sapere cosa ne pensate del catering...
Buongiorno dolcezze, siete ancora indecise sul colore più adatto alle vostre nozze ? Niente paura, vi aiutiamo noi con questo test! È il momento di scegliere gli abiti più adatti alle vostre damigelle...
Ciao bellezze, curiose di scoprire quale colore Pantone è più adatto alle vostre nozze? Continuate con le vostre scelte e lo scoprirete! Quale look sposo preferite tra questi? A) B) C) D) E) F) G) H)...
Ciao bellissime!! Lo sappiamo tutte che la mamma è sempre la mamma, che la nostra è la migliore e per quello dovrà essere la più bella il giorno delle vostre nozze!! Avete pensato a come potrebbe...
Ciao bellezze, se vostra suocera vi chiedesse di accompagnarla a scegliere il suo abito per il vostro matrimonio, voi quale scegliereste per lei? Dietro ogni scelta si cela il colore pantone del...
Pantone: 12 colori, 12 nuance differenti, 12 tendenze che non potete proprio non prendere in considerazione nel momento di scegliere il colore più adatto alle vostre nozze! 🌈 Quale sarà quello...
Buongiorno ragazze, questa settimana vogliamo aiutarvi a scegliere il colore più adatto alle vostre nozze ispirandovi con le nuovissime tonalità Pantone 2018 ! Le vostre damigelle quale abito...
Quale sarà il colore Pantone 2018 delle vostre nozze? Scopritelo facendo le vostre scelte! Ora tocca al bouquet A) B) C) D) E) F) G) H) I) L) M) N) O) P) Q) R) *** Continua con --> Il colore...
Buon giorno sposine mie!! Continuiamo con il nostro test per scoprire il colore delle vostre nozze! Sappiamo che il look sposa non è completo senza make up a acconciatura perfette... nessuna di noi...
Buongiorno bellissime, vi siete mai chieste quale colore Pantone vi rappresenta? Scopriamolo insieme scegliendo prima quali scarpe vi piacciono e le vedete adatte per il vostro matrimonio. Le opzioni...
Buongiorno mie piccole principesse! ❤ Come ogni anno il Pantone Color Institute ha già pubblicato i colori di tendenza per il matrimonio della prossima primavera! Quale rappresenta le vostre nozze?...
Il mio look principessa vi sta piacendo? In questa sfida contro le admin spero di conquistare il vostro cuore e fare le scelte che più amate. Il bouquet che vi propongo è davvero romantico ed è adatto...
Spose principesse continuate con le vostre scelte! 👑 Parliamo del bouquet In quante ne scegliereste uno come quello proposto da me? *** Continua con >> Il bouquet da sposa principessa di...
Brides, state votando le proposte che ho scelto per voi? Continuiamo con la sfida delle admin e diteci se questo bouquet è adatto a voi! Bouquet principessa ✳✳✳ Prossimo topic 👉 Il bouquet da sposa...
Ciao splendide! Continuiamo con la nostra sfida di questa settimana! Quale sarà la scarpa principessa che più vi piaccia? 😻 La mia preferita è questa di Jimmy Choo, modello Cinderella! *** Continuate...
Continuiamo questa sfida Admin con admin Quale look principessa di quale admin si avvicina al vostro? Ecco la mia proposte sulle scarpe che calza a pennello con il vestito che ho scelto: Scarpe di...
Ciao principesse avete fatto la vostra scelta dell'abito ? Ora scegliete le scarpe dallo stile principessa 👑 Che ne dite della mia proposta? Scarpe sposa Casadei *** Continua con >> Le scarpe da...
Ciao bellissime! Da piccole quanto abbiamo amato la fiaba di Cenerentola? Io tantissimo e ho sempre sognato di indossare la sua scarpetta! Per questa sfida tra admin ho scelto per voi le scarpe da...
Buongiorno brides!! 👰 Questa settimana vi portiamo la sfida delle admin, con quale di noi vi identificate maggiormente? Scopriamolo!! Ecco la mia proposta per l'abito principessa! Abito Rosa Clará ***...
Buongiorno principesse, 👸 curiose di sapere quale sarà la mia proposta in questa sfida admin a suon di topic? Ecco il mio abito principessa: Abito Nicole Continua e scegli >> L'abito da sposa...
Buongiorno noi admin abbiamo deciso di fare una sfida sullo stile principessa che siamo sicure vi piacerà Iniziamo dall'abito che è la prima cosa a definire una vera principessa! Io sceglierei senza...
Buongiorno principesse! Oggi vi proponiamo un'avvincente sfida che vede protagonista uno degli stili più amati da voi sposine: lo stile principessa! Cominciamo con la scelta dell'abito!Questa è la mia...
Ciao sposine,mi sto dedicando alla ricerca di una band che possa suonare e cantare diversi generi musicali al mio matrimonio.Mi hanno parlato di Benny molto bene e volevo sapere se qualcuna ha avuto...
Ciao ragazze, qualcuna di voi conosce questa floral designer?Vorrei qualche opinione,ho visto dei lavori splendidi su Instagram e vorrei sapere se qualcuna di voi l ha scelta e che impressione vi ha...
Il titolo lo dice tutto ... la vostra posizione preferita è...
Future spose Ecco la domanda che vi farà completare il vostro termometro dell'amore! Quando è stata l'ultima volta con fm? *** Continuate con ---> Hot topic - posizione preferita
L'argomento si fa sempre più piccante! 🌶 Pronte per rispondere alla prossima domanda hot del nostro test? Parliamo di preliminari, da 1 a 10 quanto sono importanti per voi? Dedicate del tempo a loro...
Fotografi garanzie ANFM