'Palermo', Palermo · Da Settembre 2017
- Sposa Curiosa
- 182 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Agosto 2020
Ciao a tutte, Vorrei un consiglio ...il 28 agosto mi sposo e vorrei regalare alle mie damigelle adulte, mie care amiche i box per una giornata al centro benessere per due ...pensate sia una buona idea...

Ciao a tutte ... sono disperata ho un pavimento in Gress effetto legno scuro opaco... da poco ho preso un cane ma il pavimento è costantemente sporco...perché se cadono delle gocce d’acqua oppure la...

Ciao a tutte, sono triste e scoraggiata e confusa...dovrei sposarmi il 28 agosto 2020 e ancora io e il mio fm non abbiamo spostato ...vogliamo aspettare a inizio giugno sperando in un miracolo....ma...

Ciao a tutti, qualcuno si sposa ad agosto di quest’anno e sta spostando la data? Io mi sposo il 28/08 e ogni giorno sono un fascio di nervi ed ansia... non posso credere ancora che dopo due anni di...

Ciao sposine del 2020 a me questa ansia del virus mi sta divorando mista con ansia solita prematrimoniale.. Ci sposiamo il 4 settembre 2020 abbiamo già prenotato anche il viaggio di nozze.. Inoltre al...

Come promesso nel mio precedente Topic , voglio dedicarne uno ai miei Fai da Te, che ho tanto voluto, disegnato, studiato, immaginato e creato ad hoc per il nostro matrimonio....il tema su cui ho...

Ciao a tutte, io mi sposerò il prossimo anno ad agosto a Palermo e la messa sarà alle 16:00, sicuramente per come sono fatta io arriverò puntuale 😂...però ho un dubbio esistenziale ....io vorrei fare...

Ciao a tutte, pensavo di fare per il mio matrimonio la cornice Instagram Photobooth di dimensioni 70x100...ho guardato un po’ su Etsy ma sono confusa perché essendo stranieri i fornitori non capisco...

Ciao a tutte, per il mio matrimonio ho scelto il tema viaggio..in casa ho una vecchia valigia vintage dei miei genitori che vorrei trasformare in un tableau...ma non so bene come fare ...qualcuno...

Ciao a tutte ragazze, dovrei iniziare a girare in qualche atelier per la prova abiti, ma ho un budget limitato tutto compreso di max 3000€ e vorrei andare direttamente in posti dove già in partenza...

Ciao ragazze qualcuna di voi ha mai partecipato al concorso per vincere l’abito da sposa ateliere butterfly Palermo registrandovi alla fiera sposi ?? Se è si come vi siete trovate ?

Ciao a tutte, io e il mio fidanzato stiamo pensando per il viaggio di nozze di girare la California con l’automobile per 14 giorni e vederean Francisco...Yosemite....Las Vegas ...Grand...

Ciao a tutte ragazze 😊, come vanno i preparativi ??? Io dopo un periodo di fissazione iniziale ...😂😂😂ora mi sono fermata un po’...ho prenotato sala e chiesa ... non vedo l’ Ora arrivi quel giorno...

Ciao a tutte, oggi io e il mio fm abbiamo bloccato la sala, mamma mia che emozione ...è la prima cosa concreta che facciamo per il nostro matrimonio 😍😍...e niente volevo condividerlo con tutte voi

Ciao a tutte sposine, qualcuno di voi si è sposata alla fenice ricevimenti ? Qualche giorno fa sono andata a visitare la Villa ed è davvero bella ma volevo sapere qualcosa in più a livello...

Ciao a tutte, oggi io e il mio fidanzato siamo andati ad informarci nella chiesa in cui vorremmo sposarci e ci hanno detto che a giugno i matrimoni sono solo di mattina alle 11:00...io però vorrei...

Ragazze finalmente un mese dal nostro si tutto. Un sogno il 7/7/18 la nostra favola felice e raggiante godetevi quel giorno perché passa troppo in fretta

Ciao a tutte, qualcuno ha il file della cornice a forma di Instagram che posso modificare e poi far stampare ?

Ciao a tutte, sono nuova qui ...ho ricevuto la proposta 4 giorni fa 😍 e sono molto confusa ...il matrimonio sarà fra due anni e non so da dove iniziare ....però una cosa è certa da 4 giorni penso solo...

Ciao a tutte 😊 qualcuno di voi ha prenotato alla Fenice e mi sa dare qualche informazione sulla location ...i prezzi e i menu ?