Vai ai contenuti principali
B
Barbara

Arborea, Oristano · Da Gennaio 2012

Felicemente sposati 🎉

10 Agosto 2013

3935giorni 3hh
B
Tableau
Barbara, Il 25 Novembre 2012 alle 15:09

Ciao a tutte ho bisogno di aiuto, mi sposo nel 2013 e il matrimonio sarà giallo e blu così stavamo pensando di dare ai tavoli i titoli di alcune canzoni che abbiano queste parole nel testo e farne...

Margy, domenica 25-Nov-12 4
D
Libretti perfetti testimoni, mariti, mogli, suocere ecc..
Dadina, Il 2 Maggio 2012 alle 18:02

Amiche sposine...quante di voi hanno fatto i suddetti libretti??? Per i testimoni, le damigelle, il marito, la suocera o addirittura autoironico per la moglie??????? Perchè non pubblichiamo le foto in...

Sara, mercoledì 17-Feb-16 64
Barbara
I vari manuali: suocera, marito, testimoni (donne e uomini) e damigella
Barbara, Il 25 Settembre 2012 alle 09:00

Buongiorno ragazze, apro questo topic per dare una mano alle future spose che hanno bisogno di questi manuali. Io li ho fatti tutti, perfetta suocera, perfetto testimone, perfetto marito, perfetta...

Barbara, giovedì 31-Gen-13 200
Giuliana
Manuale dei perfetti testimoni: consegnato!!!
Giuliana, Il 26 Settembre 2011 alle 10:34

Che emozione! Sabato sera finalmente abbiamo avuto l'occasione perfetta per comunicare a mia sorella e a due nostri amici di ave scelto loro come testimoni per il nostro matrimonio! Avevamo invitato i...

Dolores, domenica 17-Dic-23 1.324 10
Viola
Guestbook
Viola, Il 27 Giugno 2011 alle 20:57

Sposineeee bhe come vanno i preparativi??? oggi ho coprato degli oggettini per iniziare a fare il guestbook.. bhe oggi mi rilasso e mi godo il mio giorno libero iniziado a colorarlo.. dopo vi carico...

Viola, lunedì 26-Mar-12 61
Viviana
Usanze, superstizioni e tradizioni: crederci o seguire il proprio cuore?
Viviana, Il 9 Gennaio 2012 alle 01:15

Avevo già affrontato un anno e mezzo fa lo stesso argomento, quando io, come tante future spose oggi, mi accingevo a organizzare il matrimonio e dubbi, incertezze, paure legate alle superstizioni che...

Luigia, sabato 9-Gen-16 84
M
Manuali per testimone e damigella d'onore
Marilena, Il 27 Ottobre 2011 alle 21:01

Ecco appena sfornati i manualetti per le mie "comari": Ho preso spunto a larghissime mani su ciò che ho trovato su internet e poi l'ho stampato e rilegato. Che ne pensate? Non vedo l'ora di...

Carlota, lunedì 5-Feb-18 364
Claudia
Tradizioni regionali!!!
Claudia , Il 14 Ottobre 2011 alle 11:16

buongiorno a tutte....qualche mese fà Gaia aveva aperto un topic con le usanze dei matrimoni in alcune regioni.....ora raccontiamo le nostre usanze....e documentiamole con delle foto....comincio io:...

Deborah, lunedì 7-Mag-12 20
Gaia
Dove andrete in viaggio di nozze?
Gaia , Il 28 Ottobre 2010 alle 16:13

Per la luna di miele cosa avete pensato? Avete bisogno di qualche consiglio? Se volete chiedere consiglio a qualche agenzia di viaggio, vi lascio il link dei fornitori del portale...

Gaia, lunedì 16-Gen-12 91

Gruppi generali

Ispirazione