Palermo, Palermo · Da Settembre 2017
- Sposa Abituale
- 241 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2020
Salve a tutte! Desideravo sapere, se sapete più o meno le tempistiche riguardo la prenotazione della data nuziale, sia nella Chiesa SS Pietro e Paolo sia nella Chiesa La Martorana. Ringrazio...
Buongiorno future sposine! Mi potreste consigliare un atelier a Palermo che abbia degli abiti da sposa da poter provare per le spose molto curvy?
Ragazzi per chi si fosse sposato in questa chiesa, c'è la possibilità di spostare le panchine? Ho un abito molto molto ampio.
Buongiorno ragazze.. premetto che l indecisione ed io siamo un unica cosa... sto valutando 3 alternative per il mio ricevimento che si terrà (spero ) a luglio 2019... 1 sea club: bellissimooo ma non...
Ciao sposine, che tipo di menù avete scelto per lo staff (fotografi/band...)? Qualcuno mi ha suggerito di scegliere un menù base simile a quello per bambini ( per intenderci: non a base di pesce come...
Ciao ragazze, mi sposo alla Martorana il prossimo Giugno, conoscete dei sacerdoti che siano disposti a celebrate il matrimonio fuori dalla loro parrocchia di appartenenza? E che siano disposti a...
Ciao a tutte!! È il mio primo topic...e avrei bisogno di un consiglio! Io e il mio fidanzato ci sposeremo nel 2021 a Palermo e finalmente abbiamo trovato la chiesa di cui ci siamo innamorati e il...
Ciao a tutti😊 Mi sposo il 21 luglio del 2020 presso la chiesa San Giuseppe dei Teatini, in piena zona Ztl. Chi di voi si sposerà in una chiesa zona ztl? Come vi state comportando nel confronti degli...
Ancora 1200 giorni per noi.. piacere ragazze 🥰
Ciao a tutte ragazze.. mi sposo a settembre 2020 qualcuno conosce villa Fabiana ? Sapreste dirmi qualcosa in più? Come si mangia? È ben organizzata? Grazie in anticipo dei consigli 😊
Ciao ragazze ho letto che vi sposerete nel mio stesso giorno 😍che chiesa e sala avete scelto ?
Davvero e fantastico
Ragazze fino a poco tempo fa la villa veniva affittata e si poteva scegliere il catering, adesso invece dispone esclusivamente della cucina interna. Chiedevo se qualcuno ha già mangiato direttamente...
Ciao future sposine! Chi di voi si sposerà a Palermo presso la Chiesa della Martorana nel 2020? Sapete nulla riguardo alle prenotazioni? Baci ⚘😊
Ciao ragazze qualcuna sa qualcosa per quanto riguarda le prenotazioni?A noi avevano detto che iniziavano a prenderle solo dopo la befana dell'anno precedente al matrimonio .In pratica dalla prossima...
Ragazze chi come me si sposerà nel 2020? Fatevi avanti
Ciao sposine,avete informazioni pratiche sul Sea club ?Prezzi ,accettano prenotazioni per il sabato, qualità del cibo? Trovo che sia una splendida location ma non ne so molto.
Buongiorno a tutte, chi di voi sa se al Roosvelt celebrano riti evangelici? Perché mi piace molto come location dove fare la cermonia all aperto e vorrei andare a vederla...sapete anche all incirca...
Ciao a tutte! Sono una futura sposina, ma purtroppo a causa del lavoro del mio fidanzato siamo costretti ad aspettare il 2020.. voi state iniziando a pensare a qualche dettaglio? Tipo tema, colori,...
Ragazze ancora mancano 2 anni ma vorrei subito iniziare con i preparativi 😍😍❤️ Chi come me ha ancora tanto tempo di attesa??
Ciao a tutte ragazze...io e il mio fidanzato abbiamo programmato il nostro matrimonio per giorno 13/6/20 e abbiamo prenotato come location a Villa Fabiana... è stato un colpo di fulmine! Però i pareri...
Buongiorno, volevo chiedere per chi si sposa nell’anno 2020, se ha già prenotato tutto? Noi avevamo chiesto ma ci hanno detto che dobbiamo aspettare che aprano il calendario per quell’anno
Buonasera sposine palermitane... Chi di voi ha scelto il catering DONÍ??? chi si é già sposato, come vi siete trovati??? Buona serata 😘😘😘😘
Ciao futuri sposi!!! Siete già alle prese con i preparativi? Ci sposiamo lo stesso giorno dello stesso anno 😊
Ciao a tutte, chi di voi farà il trattenimento a villa de cordova?
Ciao Care Sposine Hooo bisognoo di Aiutooo. Il mio Fidanzato ed io abitiamo in Germania, ma vorremo Sposarci in Sicilia in Spiaggia. Sapete dove si potrebbe fare? Magari nella Provincia di Messina? E...
Ciao a tutte sposine, volevo chiedervi qualche informazione su villa belvedere a Ciminna. Ho visto che è stato già chiesto qualche anno fa e volevo sapere se ad oggi qualcuna ha novità o sa...
Fotografi garanzie ANFM