Marsala, Trapani · Da Settembre 2017
- Sposa Abituale
- 267 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2018
Ciao anche noi avviamo prenotato per il 6 luglio 2019.. è già ho l'ansia
Buonasera ragazze! Sono felice di sapere che ci sposeremo lo stesso giorno..
Ciao!!! Ho visto che anche voi vi sposate lo stesso giorno mio!!! Dove?😍
Anche noi ci sposeremo il 25 giugno 2020
Ciao future spose 😊 di dove siete?
Ciao ragazze!! In bocca al lupo!!
Ciao....anche voi vi sposate il 29 dicembre 2017?
ciao ragazze, volevo chiedervi, se avete già fissato il menù e a quale costo? cosa avete scelto carne o pesce? Un bacio
Salve sposi 6 giugno 2018 a trapani....
Ciao ragazze. Avete pensato all'animazione per i bimbi? Non è essenziale, ma è carino regalare un attimo di relax e divertimento ai loro genitori affinché i genitori condividano con gli sposi il...
Ciao ragazze... Chi di voi si sposa a Settembre??? Noi siamo un po indecisi per il tempo, la mia piú grande paura è la prima pioggia di Settembre dato che siamo orientati per il 10... Voi cosa mi...
27 giugno 2018 ❤️ In quante siamo? 😍
Manca quasi un anno alle mie nozze e vorrei avere qualche consiglio da chi è della mia zona. Chissà che magari abbiate scelto anche voi come location il Castello Chiaramonte e come chiesa San Nicola!...
Ciao sposina!!! Ho visto che anche voi vi sposate nella nostra zona! E lo stesso giorno nostro. Avete già iniziato con i vostri preparativi?
Secondo voi il 6 Luglio è già possibile fare il ricevimento all'aperto? Io voglio un matrimonio d'estate e ricevimento all'aperto..ho sempre amato questa data ma adesso mi è venuto il dubbio se è...
Ciao, una siciliana ed un inglese uniranno in matrimonio due tradizioni e culture così diverse proprio nel tuo stesso giorno! Noi ci sposiamo a Siculiana, al Santuario e il ricevimento al Castello di...
Ciao ragazze.Il mio ragazzo è siciliano io campana. Abbiamo deciso di sposarci in Sicilia. Cercavo qualcosa su internet e sono rimasta folgorata dalla segreta del parco chiaramontano.Per il momento...
Buongiorno ragazzi mi chiamo piero io e la mia fidanzata Cristina ci sposiamo 5 dicembre 2018 e voi?
Ciao ragazze, dove vi sposate?
Salve finalmente nel 2017 dopo 6 lunghi anni mi sposo e non vorrei deludere le aspettative di mia moglie ne le mie acquistanto un bell'abito...sono indeciso su queste tre aziende sono stato da...
Ciao mi chiamo lucia e sono di siculiana
Buongiorno future sposine 2018 con il mio fidanzato stiamo cercando la location per il nostro matrimonio. Due anni fa sono stata invitata ad un matrimonio al Parco Chiaramontano a Siculiana e me ne...
Ciaoooo! Io sono di FAVARA
Ciao ragazze...anche voi il 6-6-18 ...che emozione 😍😍😍 avete tutto pronto ?
Ciao a tutte, sn Valeria! questa app ci da l'opportunità di conoscerci e scambiarci idee e consigli, e farlo con chi è nello stesso territorio è ancora meglio!Abbiamo scelto tutte la stessa data:...
Buongiorno chi si sposa in questo giorno??? Dove andate in luna di miele????
Ciao!mi chiamo Paola,con il mio ragazzo abbiamo pensato come data il 2-6-18 voi in quale chiesa pensate di celebrare la cerimonia?avete già prenotato qualcosa?
Quali location belle mi potete consigliare tra Caltanissetta, Agrigento e/o Caltagirone?? Aiutatemi sposine di queste zone, sono in confusione.
Ciao a tutti coloro che si sposeranno il 18/08/2018
Quale location avete scelto??
Ciao ragazze
Ciao sono Rita il nostro matrimonio si celebrerà il 28 settembre 2018 a Canicattì .voi invece ?
Fotografi garanzie ANFM