Firenze, Firenze · Da Settembre 2017
- Sposa Novella
- 48 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2018
Ciao sposine! Ho un dubbio relativo all’extra time: la nostra location ci permette di stare fino all’1:30, poi per ogni mezz’ora in più c’è un supplemento abbastanza importante da pagare, senza...
Buona sera future spose e neo spose che tipo di intrattenimento avete scelto per i vostri invitati e cosa non è mancato al vostro matrimonio? Cos'è che ritenete o avete ritenuto necessario per la...
Ciao ragazzeeee! Domandina... Quando siete andate a visitare le locations eravate sole con la vostra metà oppure avete avuto anche la compagnia dei vostri genitori? 🤔
Buongiorno principessine! Questa settimana vogliamo svelarvi quale colore si cela dietro al mese in cui convolerete a nozze! Corrisponderà con il colore che avete scelto? 🌈 Per scoprirlo cominciate il...
Ciao ragazze, sono indecisa su quali gioielli abbinare a questo abito. L’abito, come vedete, è di color grigio perla, i bottoncini sul retro andranno sostituiti con perle. La mia acconciatura sarà un...
Ciao a tutte un consiglio...sono indecisa se spendere omeno per le weeding bag. dato che coccarde ..bolle di sapone e coni riso li mettero fuori dalla chiesa. forse è meglio investire in attrazioni al...
Buongiorno a tutte brides! Il giorno del mio matrimonio mi preparerò con le mie figlie le mie testimoni e mia mamma. Vorrei prendere delle ciabatte personalizzate per tutte senza spendere un...
Buonasera a tutti!!! Volevo sapere un po’ a che punto siete nell’organizzazione?! Io a volte ho paura di essere indietro e altre volte di pensare a cose ancora molto lontaneee 😊
Ciao a tutti, ci sposeremo a fine settembre e non sappiamo deciderci tra Polinesia e Aruba come ultima meta del nostro viaggio di nozze. Polinesia è molto costoso il volo e ho dubbi sulla spiaggia che...
Buongiorno mie piccole principesse! ❤ Come ogni anno il Pantone Color Institute ha già pubblicato i colori di tendenza per il matrimonio della prossima primavera! Quale rappresenta le vostre nozze?...
Fotografi garanzie ANFM