Roma, Roma · Da Settembre 2017
- Sposa Principiante
- 53 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2018
Ragazze una curiosità: come si distribuiscono le bomboniere la sera del matrimonio??? Alle famiglie e conviventi una sola ed è assodato!!! Alle coppie di fidanzati invece???una a testa oppure una e...
Ciao ragazze dopo quanti anni di fidanzamento vi siete sposate ? O chi per ora è in procinto ? io tra poco compio 9 anni di fidanzamento ma il matrimonio per problemi economici e ancora pochino...
Buonasera ragazze☺ Qualcuno ha scelto le bomboniere "Il nodo d'amore"? Le ho viste..non sono quelle cuorematto (le solidali) ma sono di vetro di murano☺lavorate a mano😍❤ Ognuna di un colore...
Ciao ragazze come state?? Una domandina... quando pensate di iniziare a dare gli inviti per chi celebra come noi, a settembre? Noi stavamo pensando di partire dal mese di giugno , perché c è l estate...
Devo aspettare ancora tanto. Voi?
Sposine settembre 2018 c siete ????si sta vicinando anche il nostro giorno!!!!!ansiaaaaaaaaaaass
Spose che celebrate il matrimonio a Settembre... quando farete la prova abito?
Salve sposine... come bomboniere saremmo orientati verso una di queste oliere!A me piace la "classica" a destra, mentre a fm quella più originale di sinistra 😯 Sono entrambe in vetro borosilicato, per...
Buongiorno a tutte! Mi rivolgo alle sposine di settembre... cosa fate nel frattempo? A che punto siete? Noi abbiamo quasi finito di sistemare casa e stiamo iniziando a portare le nostre cose; i nostri...
Come passa il tempo.... E a voi quanto manca?
Ciao sposine. Ho trovato su internet qst fasce da mettere alle cosce x evitare di arrivare a fine serata sanguinante x lo sfrecamento dell interno coscia. Qualcuno le ha usate e mi sa dire se sono...
Dopo una lunga attesa ci siamoooooo 😍😍 non ci posso credere il mio sogno si sta avverando ❤️❤️ E a voi care amiche sposine quanto manca?? Come state??
momento aspettato da anni e oramai è alle porte... A voi quanto manca?
Ciao ragazze Siamo in crisi x la bomboniera!!!!A me piacciono le cose utili...x la casa...mentre al mio fm no... Vorrebbe una cornice.... 😢 Allegatemi le vostre e accetto consigliiiiii 😂😂😂😂grazie
Ragazzeee, Il giorno delle vostre nozze indosserete il vostro profumo ?? Qual è il vostro o quali sono ?? Ne ho diversi che mi piacciono tra cui J'aime la nuit di La Perla,Allure di Chanel e anche...
Ciao ragazze ! Chi di voi come me si sposa a settembre? Io sono due anni che organizzo questo matrimonio nei minimi dettagli, per fortuna fm è abbastanza partecipe e pur stando lontano cose principali...
Ciao sposine! Quanto avete speso più o meno per i gemelli ?
Quanti giorni mancano al vostro matrimonio?? Noi oggi abbiamo abbandonato il 100 😱 siamo a - 99 che ansia
Sposine 2018 oggi è iniziato il mese di febbraio...😀😀 Adesso mancano -7 mesi al matrimonio!❤❤ Quanto manca a voi sposine?
Ciaoooo ragazze... Come sarà il tema delle vostre nozze? Il mio sarà con le farfalle e i colori saranno: celeste, blu e turchese 😍
Buongiorno ragazze, siete curiose di scoprire quale regalo abbiamo pensato questa volta per voi? È il momento di iniziare con la prima domanda del nostro test sulle "date della vostra love story"....
Buongiorno, volevo fare un sondaggio per vedere quale è il mese più gettonato. Mi dite in quale mese vi sposerete? Noi il 24 GIUGNO!
Fotografi garanzie ANFM