Napoli, Napoli · Da Ottobre 2017
- Sposa Novella
- 40 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2018
9Vi prego chi scegliereste? Sono in ritardo!😩
Ciao spose, sono una sposa in cerca della location dei propri sogni che purtroppo ad oggi non trovo perché vorrei che avesse un bel panorama sul mare e sia dotata di giardini dove poter passeggiare...
Ragazze buongiorno! 😘 È la prima volta che scrivo ma ho bisogno di aiuto!!! Mi sposa il 18 agosto 2018 e dalla scorsa settimana sto andando in giro a vedere abiti da sposa. Il primo che ho provato è...
Ciao ragazze, domani dovrei confermare la data al calamoresca, unica perplessità e che sposo a dicembre ed ho paura che non sia molto indicato per il periodo, che dite? Quant è difficile scegliere una...
Consigli e opinioni tra inglesina trilogy city 2018 e Peg Perego Elite book 51 2018
Ragazze oggi sono andata a chiedere informazioni... E mi hanno spiegato benissimo le differenze, non metto in dubbio che l'inglesina è esteticamente bellissima e la struttura super robusta, anche la...
Salve! Chi di voi come me si sposa in agosto 2019?? Io e il mio fidanzato abbiamo già visitato diverse strutture...fin ora quelle che ci hanno colpito di più sono Villa Regina (in assoluto), Blu...
Buonasera ragazze voll volevo sapere se conoscete Villa Cristal e se qualcuno di voi si è sposata ein qst location come si mangia e come la struttura è un po' più o meno i prezzi so se sono...
Fotografi garanzie ANFM