Brindisi, Italia · Da Ottobre 2017
- Sposa Abituale
- 206 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2018
Finalmente le fedi sono arrivate sono strafeliceeeee mancano 32 giorni al nostro Si *.*
Ho i capelli neri ma per il mio matrimonio vorrei cambiare colore. Mi sono innamorata di questo colore in foto. Vi piace? Come passare dal nero al castano?
Il mio fm mi ha sempre dato dei teneri bacini sulla fronte chiamandomi "sei la mia bertuccia".... Ho trovato per caso su un catalogo questa bomboniera e ce ne siamo innamorati subito.... Vi piace?...
Belle sposine, anche il mio amore è pronto per il grande giorno ❤️😍😍😍
Ciao a tutte/i..ho acquistato oggi le fedi per 6 grammi classiche oro giallo 520 € la coppia.secondo voi è un buon prezzo? Sono a roma.
Ciao a tutte! Sono nuova! Mi chiamo Alessia e ho 35 anni. Finalmente dopo quasi 8 anni insieme e due bambini è arrivata la fatidica proposta!!! È stato bellissimo! 😍 Dopo una cenetta romantica fuori,...
Brides, non ci credo, ma domani mi sposo! Ancora non realizzo...dopo 8 mesi di preparativi e di corse! Chi come me?
Ciao! Quale canzone avete scelto per l'ingresso nella location del ricevimento? Io e fm siamo indecisi su alcune canzoni e vorremmo schiarirci un po' le idee
Ciao sposine già mogli...👰🏻👰🏻👰🏻 Mi fate vedere le vostre torte?? La nostra è stata quella in foto con farcia agli agrumi e chantilly
Ti ho conosciuta quattro mesi fa per caso su questa app è a pelle mi sei subito stata simpatica..ci siamo sentite tutti i giorni e adesso che ci siamo viste ho capito che persona straordinaria tu...
Eccomi qui con una sposina conosciuta grazie a questa meravigliosa, fantastica app!!!!! Hanno fatto oltre 600 chilometri per venire a trovarci !!!!! Felicità!!!!!♥️👏👏💞💞😍
Ciao a tutte mi sposerò il 27 Maggio prossimo, ma ad oggi io e il mio compagno non abbiamo ancora trovato una meta per il viaggio di nozze.... mi potreste dare una mano a scegliere qualche posto...
Ciao ragazze..mi dite cosa ne pensate?? Oggi ho fatto la mia prima prova acconciatura,la proverò con il vestito..a me sembra troppo schiacciata e a voi???
Mancano 82 giorni al grande giorno ....oddiooooo stento a crederci ma sono felice 😍 spero solo vada tutto bene ....
Una tra le prime cose da appuntare nell' agenda è la scelta riguardante il tipo di rito con il quale vi sposerete. Quale sarà il vostro rito? Civile o religioso? Passa al prossimo topic >>...
Salve siamo Terry e Gaetano
Fotografi garanzie ANFM