Scandiano, Reggio Emilia · Da Ottobre 2017
- Sposa Abituale
- 287 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2018
Buongiorno sposineee, a -94 giorni sono arrivate anche la prova trucco e parrucco. Che dire, non mi sono mai sentita così bella in vita mia. Chissá cosa proveró quel giorno quando avró l'abito bianco...
Ho sentito varie agenzie e hanno prezzi assurdi...ho 20bambini al matrimonio e nn so veramente cosa fare 😫😫😫😫
Ciao sposine! Molte volte mi sono interrogata su quali fossero i fiori di stagione da utilizzare a settembre e finalmente ho trovato un nell'articolo che desidero condividere con voi!...
Come la prassi del rito?leggono solo gli articoli e poi dicono “vuoi tu...” e gli sposi dicono solo si,oppure si fa anche come in chiesa che gli sposi dicono “prometto di esserti fedele sempre,nella...
Buongiorno a tutti, sposine e sposini, ho una crisi esistenziale.....non so quale bomboniera scegliere per il nostro matrimonio. Io e il mio fm siamo d'accordo a non fare un oggetto perché non ci...
Ragazze ancora ho millemila cose da fare, ma per adesso quello che posso dire di avere pronto è questo (non mi sembra mai abbastanza!!): Lacrime di Gioia...che mi hanno fatto piangere lacrime amare...
Ragazze mi piacerebbe mettere le stelline in un cesto per poi farle accendere al taglio della torta o per una foto particolare e ho visto che molte di voi hanno deciso di usarle... ma a nessuna è...
Buonasera ragazze, oggi ho fatto la mia prima prova acconciatura, a me piace molto, cercavo una cosa semplice e carina. Cosa dite voi? 😘😘😘
Buonasera sposine 💗💗💗 sto cercando delle idee per l'acconciatura, sono propensa per un semiraccolto... ho bisogno delle vostre idee! Postate più foto che potete😍
Ciao sposine😊 domani sera ho la prima prova acconciatura e ho sempre pensato ad un semiraccolto.. Ora sto pensando ke cosa dire alla parrucchiera xk in realtà non ho un idea precisa di cosa fare.. Sto...
Tesorine belle, siete arrivate alla fine del nostro giochino e con questa risposta potrete aggiudicarvi l' agenda della sposa di Matrimonio.com! 📔 Parliamo di luna di miele! Avete pensato a un viaggio...
Ciao splendide, importantissimo da segnare nella vostra agenda: fare la lista di matrimonio! 😜 Voi farete lista nozze o lista viaggi? *** Continua con --> Dove andrete in viaggio di nozze? 🏝 ...
Curiosità di nozze per vincere la nuovissima agenda di Matrimonio.com vi pongo questa domanda: secondo i vostri calcoli, su per giù: chi dei due avrà più invitati? *** Continua con >> Lista di...
Ciao community Diteci quanti fornitori avete già bloccato per continuare con il test che vi regalerà l'agenda di Matrimonio.com ! *** Continua con >> Chi dei due avrà più invitati?
Sposine del mio ❤, so che morite dalla voglia di vedere la meravigliosa agenda della sposa che abbiamo in serbo per voi ma per averla tra le vostre mani dovete ancora rispondere a questo topic 😜 Avete...
Ciao sposine, per le vostre nozze preferite confettata o candy bar? 🍭 Pochi passi ancora e potrete avere la vostra agenda sposa 👰 *** Continua con --> Animazione per bambini: sì o no?
Avete già idee della tipologia di bomboniera che vorreste offrire ai vostri ospiti? Segnatevi le varie opzioni nella vostra agenda di matrimonio in modo tale da avere le idee più o meno chiare!...
Ciao brides Che tipo di partecipazioni darete ai vostri invitati di nozze? Classiche o online? Continuate a rispondere per ricevere in regalo l'agenda di Matrimonio.com *** Continua con >>...
Ciao dolcezze! Siete pronte a condividere le vostre emozioni nella nostra meravigliosa agenda? 📔 E allora raccontateci un po' di più sul menù che sceglierete per il banchetto di nozze, sarà un menù...
Ciao splendide, una cosa in più da annotare nella vostra agenda sposa ... ...il ricevimento lo farete all'aperto o al chiuso? *** Continua con --> Sceglierai il menù classico o alternativo? 🍝 🍣 ...
Una tra le prime cose da appuntare nell' agenda è la scelta riguardante il tipo di rito con il quale vi sposerete. Quale sarà il vostro rito? Civile o religioso? Passa al prossimo topic >>...
Come va l'organizzazione delle nozze? Con l'agenda di Matrimonio.com avrete tutto sotto controllo! Ora parlateci del momento delle vostre nozze: saranno di mattina o di sera? *** Continua con...
Buongiorno bellissime sposine! ❤ Iniziamo questa semana con un fantastico regalo! 🎁🎁🎁 Abbiamo pensato che per organizzare le vostre nozze avete bisogno del nostro Wedding organizer ma anche di una...
Ciao bellissime, prima di iniziare a completare la vostra Agenda di matrimonio diteci, che giorno vi unirete a fm? *** Continua con --> In che città ti sposerai?
Parlo dello sfregamento delle cosce sotto i vestiti...per le cicciottelle... Non vorrei ovviamente mettere i mutandoni della nonna
Salve qualcuno sa dirmi se occorre qualche documento dei testimoni x le nozze al comune e quanti testimoni possono esserci? Grazie
BUONASERA SPOSINE,LA DATA SI AVICINA E GLI IMPEGNI DIVENTANO VERAMENTE TANTI.QUALCUNA DI VOI PER CASO HA QUALCHE FILE DI LIBRETTO PER RITO CIVILE?GRAZIE IN ANTICIPO
Ciao ragazze! Ho appena ordinato queste t-shirt.. una per me è una per la mia migliore amica, nonché testimone! Le ho pensate per il giorno del matrimonio, da mettere durante la preparazione 🤗 vi...
Rgazze buon pomeriggio. Sto cercando delle idee particolari per i nostri segnaposto. Mi fate vedere cosa fate voi? non abbiamo un tema ben preciso, mi piacerebbe però fare qualcosa ancora poco visto e...
Fatte anche queste...di tutti i fai da te è quello su cui ho voluto un po' risparmiare usando del cartoncino di recupero...per cui il retro è appunto tipo cartonato...ma direi he fanno la sua figura e...
Ciao ragazze, in un negozio ho trovato questi bei vasetti appesi con la composizione all interno e stavo pensando di farle com’è bomboniere, visto anche che la location è stile country chic è molto...
Buon giorno, mi rivolgo soprattutto a chi si è già sposata. Chi di voi ha messo fiori veri tra i capelli? cosa avete scelto? quanto sono durati? La parrucchiera dice che resistono, la fioraia dice che...
Fotografi garanzie ANFM