Gallarate, Varese · Da Ottobre 2017
- Sposa Principiante
- 68 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Febbraio 2025
Ciao ragazze, vi chiedo un consiglio! Tra un paio di settimane partiremo per il mare e pensavo di prendere a mia figlia un paio di sandaletti da mettere per andare in spiaggia 1 per evitare che si...
Cosa comprare e che marche?! X la cura Dell ombelico oltre le garze cosa serve?
Ragazze che tema avete scelto per il vostro matrimonio? 😍
Buongiorno ☀️ Stamattina mi è sorto un dubbio😅 vorrei acquistare una scatola in legno portafedi per il nostro matrimonio e mi chiedevo se ci fosse una regola su quale nome inserire per primo: va messo...
Ciao a tutte...sono appena andata a ritirare le partecipazioni di cuorematto (ricevute in extremis dopo un lungo ritardo) ed ho notato che mancano sia la scritta “sosteniamo cuorematto” sia il...
Ciao ragazze. Domenica ho avuto l incontro con la ginecologa al corso prematrimoniale e ha detto di dover fare delle analisi per dei vaccini.io da piccola ho fatto tutti i vaccini . ma il mio dubbio è...
Ciao a tutte!mi servirebbe un aiutino il mio matrimonio sarà a tema tè,ma sono in crisi con la scelta delle bomboniere.Mi piace la linea"cuore matto"anche per il fine solidale e avrei trovato un...
Buongiono ragazze, Secondo voi qual è l'intimo migliore per un abito con la schiena di pizzo trasparente? Contando che non sono magrissima... Ho comprato in un noto negozio di intimo degli adesivi da...
Buonasera, avete dei siti affidabili dove poter acquistare delle partecipazioni solidali? Magari anche le bomboniere.
Ciao ragazze! Io e il mio Fm ci sposeremo il prossimo 20 ottobre e stiamo iniziando a pianificare il viaggio di nozze! Partiremo subito per il Giappone dove faremo un giro di due settimane e poi ci...
Ciao ragazze. Quale di queste partecipazioni vi piace di più??? Grazie a tutte...
Tema albero della vita! Mi hanno chiesto 350 in crema e 400 in pasta di zucchero 🙄
Ciao a tutte, quale di queste bomboniere vi piacerebbe ricevere?
Ciao a tutti ragazzi! Sono una neo iscritta, spero di scrivere nel topic giusto... Io e il mio fidanzato ci sposeremo a ottobre di quest'anno e siamo a caccia di bomboniere. Qualcuno di voi mi...
Fotografi garanzie ANFM