Vai ai contenuti principali
Drilly
Drilly

Bari, Bari ยท Da Ottobre 2017

Felicemente sposati 🎉

31 Agosto 2019

1693giorni 3hh
Justyna
Differenze tra ghost line e linea chiara?
Justyna, Il 6 Gennaio 2018 alle 12:32

Buongiorno ragazze! Sono qui tra l'attacco di panico e la crisi di pianto, ho lo stomaco sottosopra e mi tremano le mani! Dopo una settimana di influenza, febbre a 39, non ho sentito i vari soliti...

Geovanna, martedรฌ 28-Apr-20 160 1
Drilly
Acconciatura sposa a Bari
Drilly, Il 20 Marzo 2019 alle 01:36

Ciao future sposine...sono alla ricerca del parrucchiere!! La make up artist l'ho giร  trovata ma il parrucco ancora niente...potete farmi qualche nome qui a Bari che non costi troppo? Vorrei restare...

Sara, giovedรฌ 21-Mar-19 17
Melania
Ma รจ vero che a Villa Carafa i centrotavola sono a parte?
Melania, Il 18 Marzo 2018 alle 19:10

Ciao ragazze io mi sposo il 30 agosto del 2019. Ma รจ vero che a Villa carafa i centro tavola sono a parte ? Un conoscente che si รจ sposata li mi ha detto che loro nel menu ne mettono solo uno a...

Drilly, giovedรฌ 22-Nov-18 12
Maria
Spose villa carafa 2019
Maria, Il 16 Maggio 2018 alle 14:21

Ciao a tutte ragazzeeeee... Questo รฉ il mio primissimo topic( si dice cosi no?!๐Ÿ˜Š) Io mi sposerรฒ a villa carafa ad agosto 2019, sarร  un serale... Volevo conoscere altre ragazze che si sposeranno lรฌ per...

Drilly, giovedรฌ 22-Nov-18 20
Drilly
Conviviale ottobre 2018 Villa Carafa
Drilly, Il 5 Novembre 2018 alle 15:22

Buonasera future spose...chi di voi ha partecipato alla conviviale del 28 ottobre scorso presso Villa Carafa? Io non ho potuto partecipare purtroppo quindi sono costretta ad andarci un paio di mesi...

Lucia, sabato 31-Ago-19 16
Drilly
Villa Carafa, info e consigli
Drilly, Il 22 Aprile 2018 alle 21:58

Ciao a tutte ragazze....Sabato siamo andati a visitare questo posto e dovremmo tornare tra qualche giorno per firmare il contratto, perchรฉ abbiamo trovato disponibilitร  per sabato 31 agosto 2019...

Maria, lunedรฌ 5-Nov-18 7
E
Bomboniera aiutooooo
Elisa, Il 24 Agosto 2018 alle 22:19

Ciao ragazze mi date qualche consiglio su che tipo di bomboniera fare non ho proprio idea voi cos avete fatto?

Arianna, sabato 25-Ago-18 15
Ale๐ŸŒป
Congedo matrimoniale
Ale๐ŸŒป, Il 25 Agosto 2018 alle 14:06

Ci sposiamo a maggio 2019, vogliamo fare una crociera e come ben saprete prima prenoti e meno spendi! Lui lavora da un anno in una fabbrica, sentendo alcune "voci" concedono solo una settimana. Lui...

Federica, domenica 26-Ago-18 9
Marvan
Villa carafa
Marvan, Il 30 Dicembre 2016 alle 03:22

Chi come noi ha scelto villa Carafa come location? Noi ci sposiamo il 12 luglio 2018 e siamo di bari

Drilly, giovedรฌ 23-Ago-18 131
Drilly
Fotografo gravidanza a Bari
Drilly, Il 10 Agosto 2018 alle 19:32

Ciao sposine e non, conoscete fotografi bravi che effettuano shooting di gravidanze a Bari?? Vorrei fare qualche scatto che ricordi questo mio bellissimo periodo di vita ๐Ÿ˜

Drilly, mercoledรฌ 15-Ago-18 12
M
Spose nel 2022
Maria, Il 9 Agosto 2018 alle 09:44

Chi come me si sposa fra 4 anni ed รจ giร  eccitata x il matrimonio tnt da iniziare ad organizzare anche se di tempo ce ne vuole x arrivare al fatidico giorno??? ๐Ÿ˜

Sara, mercoledรฌ 29-Apr-20 94 2
Drilly
Partecipazioni/tipografia su Bari?
Drilly, Il 30 Maggio 2018 alle 17:31

Ciao a tutte fanciulle, ho bisogno di sapere se conoscete qualche negozietto o tipografia originale e anche economica possibilmente su Bari per le partecipazioni e i libretti messa...non ho idea a chi...

SoNyรฅ, venerdรฌ 9-Nov-18 6 139
Sara
Quanti anni avrete alle vostre nozze?
Sara, Il 28 Maggio 2018 alle 06:05

Brides a che etร  vi sposerete? Completate la frase delle vostre nozze! *** Vai al prossimo topic -> Quanti giorni mancano alle vostre nozze?

Zoe, domenica 17-Mar-24 1.516
Ingrid
Accessori!
Ingrid, Il 28 Maggio 2018 alle 14:30

Ciao ragazze! ๐Ÿ˜˜ Volevo un consiglio... con il mio abito quali accessori indossereste? L'abito รจ avorio.. tenete conto che pensavo di fare un semiraccolto o uno chignon del genere.. e volevo mettere...

Stephanie, lunedรฌ 28-Mag-18 6
Momo
Wedding planner
Momo, Il 28 Maggio 2018 alle 14:33

Ciao a tutte sposine!! Mi sapreste dire i costi e come funzionano i wedding planner?? Grazie mille a tutte

Susy, lunedรฌ 28-Mag-18 4
Drilly
Cose da sapere/ricordare per organizzare il matrimonio
Drilly, Il 28 Maggio 2018 alle 12:44

Ciao ragazze, vorrei sapere da voi una lista di cose da tenere a mente per l'organizzazione del matrimonio, a partire dalle cose principali come fiori musica fino a quelle piรน piccole come libretti...

Drilly, lunedรฌ 28-Mag-18 4
Drilly
Idee su temi e tableau de mariage...suggeritemi!
Drilly, Il 21 Maggio 2018 alle 13:39

Ciao a tutte, manca ancora 1 anno e 3 mesi al grande giorno ma non ho nessuna idea su quale possa essere il tema o il colore del mio matrimonio...mi sento un pรฒ dispiaciuta nel non avere ancora le...

Gessica, lunedรฌ 21-Mag-18 14
Sara
I dilemmi delle spose - ultimo passo per ricevere il regalo ๐ŸŽ
Sara, Il 7 Maggio 2018 alle 10:09

Quante di queste cose vi passano per la testa? Commentate questo topic dicendoci quale tra questi dilemmi da sposa vi preoccupa di piรน e riceverete il vostro fantastico regalo per messaggio privato...

Teresa e Mattia, sabato 27-Mar-21 779
Verdiana
I dilemmi delle spose - L'incubo
Verdiana, Il 7 Maggio 2018 alle 06:05

Curiose di sapere quale regalo questa volta abbiamo pensato per voi? Vi anticipo solo che รจ un dettaglio molto simpatico per il vostro look! Tra i vostri peggiori incubi e dilemmi da sposa, quale non...

Teresa e Mattia, sabato 27-Mar-21 1.403
Debora
I dilemmi delle spose - la festa ๐ŸŽ‰
Debora, Il 7 Maggio 2018 alle 07:05

Ancora un piccolo sforzo e potrete scartare il regalo di Matrimonio.com! ๐ŸŽ Uno degli ultimi dilemmi da sposa รจ: come vorreste che terminasse il vostro wedding party? A) B) โœณโœณโœณ Prossimo dilemma ๐Ÿ‘‰ I...

Teresa e Mattia, sabato 27-Mar-21 1.344
Carlota
I dilemmi delle spose - Uscita dalla cerimonia
Carlota, Il 7 Maggio 2018 alle 07:05

Bellissime, eccoci con un nuovo dilemma da sposa: cosa vi "lanceranno" i vostri amici e parenti? ๐ŸŽ‰ Ci avete mai pensato o avete qualche preferenza?! A. Riso B. Coriandoli *** Vai al prossimo topic...

Teresa e Mattia, sabato 27-Mar-21 1.353
Sara
I dilemmi delle spose - il look suocera
Sara, Il 7 Maggio 2018 alle 06:05

Ciao ragazze, per ottenere il vostro regalo dovrete dirci ancora qualcosina sulle vostre nozze! รˆ bel dilemma da sposa pensare a come sarร  l'abito della suocera... Quale tra questi preferireste, o no,...

Teresa e Mattia, sabato 27-Mar-21 1.341
Verdiana
I dilemmi delle spose - Lo sposo
Verdiana, Il 7 Maggio 2018 alle 07:05

Quale dilemma da sposa non vi fa dormire la notte se vi dico il binomio FM e il matrimonio? Rispondete con la gif in cui di piรน vi sentite identificate e scoprirete quale sarร  il regalo! A. Il primo...

Teresa e Mattia, sabato 27-Mar-21 1.357
Debora
I dilemmi delle spose - il bacio ๐Ÿ’‹
Debora, Il 7 Maggio 2018 alle 07:05

Ciao sposine! Che regalo abbiamo in serbo per voi? ๐ŸŽ Rispondete al prossimo dilemma da sposa per aggiudicarvelo! Parliamo di baci, davanti all'altare ci sarร  un bacio romantico o appassionato? A) B)...

Teresa e Mattia, sabato 27-Mar-21 1.411
Carlota
I dilemmi delle spose - Che famoso vorreste alle nozze?
Carlota, Il 7 Maggio 2018 alle 07:05

Ciao bellissime, continuiamo con i nostri #DilemmiDaSposa e scoprite quale sarร  il vostro regalo... che famoso preferireste venisse al vostro matrimonio? ๐ŸŽธ ๐Ÿ‘จโ€๐ŸŽค A. Ed Sheeran ๐Ÿ‘จโ€๐ŸŽค B. Jovanotti *** Vai...

Teresa e Mattia, sabato 27-Mar-21 1.414
Sara
I dilemmi delle spose - la wedding cake
Sara, Il 7 Maggio 2018 alle 06:05

Curiose di scoprire il regalo che vi aspetta? Ecco un altro dilemma da sposa al quale dovrete rispondere! Che tipo di torta scegliere alle vostre nozze? A) Naked Cake B) Donut Cake *** Continua con...

Teresa e Mattia, sabato 27-Mar-21 1.401
Verdiana
I dilemmi delle spose - La proposta
Verdiana, Il 7 Maggio 2018 alle 07:05

Community, ricordatevi che per vincere il regalo dovrete prima rispondere a questi dilemmi da sposa che abbiamo pensato per voi! Come hai reagito quando fm ti ha proposto di sposarlo? A. Eccitata...

Teresa e Mattia, sabato 27-Mar-21 1.443

Gruppi generali

Ispirazione