Macerata, Macerata · Da Ottobre 2017
- Sposa Abituale
- 290 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Dicembre 2018
Buongiorno sposine! Sto valutando l'idea di una coroncina di fiori freschi sotto al velo, piccolina, discreta. Il web è pieno di immagini meravigliose ma mi piacerebbe vedere le VOSTRE foto, per farmi...
Spose di dicembre, non so voi ma a me con il primo freddo stanno arrivando anche i dubbi per il mese scelto per le nozze 😂 cercasi incoraggiamento!!😂😂
Ragazze come vi sentite...? Il tempo si avvicina......io ho un mix di emozioni💖
Buondì sposine! Questo è il mio primo post. Ho bisogno del vostro aiuto! Mi sposo a dicembre e non amo molto le classiche bomboniere. Hoo visto diverse foto di allestimenti invernali con delle...
Ciao brides! Mi è sorto un dubbio... Sul tableau bisogna indicare e nominare anche il tavolo degli sposi?
Ciao ragazze, guardando qua e là mi sono resa conto che noi spose dicembrine siamo più di quante credevo. Quindi mi sono detta, perché non aprire un topic in cui poterci confrontare?! Chi di voi si...
Ciao ragazzi, noi ci sposiamo a dicembre 2019 e siamo qui per chiedere qualche consiglio a chi già si è sposato in inverno.. qualche dritta ? Magari qualche ristorante che in inverno è più suggestivo...
Spose dicembrine, chi come me?
Buongiorno a tutte! Una curiosità... le vostre mamme indosseranno un cappello durante la cerimonia? Pubblicate le foto dei copricapi?? Grazie!!!
Ho avuto due addii al nubilato, vivendo praticamente in due città diverse. Il secondo classico, locale sulla spiaggia con le amiche, alcool e musica (una serata da morire dal ridere, finita alle 4 di...
Ragazze sono veramente triste!! Le cose non vanno come vorrei, a parte le discussioni con fm per tuttoooo come ultima come sistemare i tavoli!! Sono stata davvero male con la schiena lo sciatico...
Ciao ragazze e ragazzi, secondo voi facendo la messa alle 12:00 a che ora si arriverebbe in sala considerando il tempo della messa, saluti e foto? La sala è a 15 minuti dalla chiesa. Ma ho paura che...
Ragazze finora il mio fm mi aveva lasciata carta bianca per l'organizzazione ed io avevo già pensato e definito tutto: tema primavera shabby, matrimonio in colori pastello con la rosa come grande...
Il giorno in cui mancherà giusto un anno al fatidico giorno , c’e Il concerto di Vasco ed io ed fm non potevamo mancare ! Voi avete organizzato qualcosa ?
Ciao a tutte! Voi come avete fatto a trovare un immagine senza copyright da mettere in prima pagina al libretto messa? Grazie a chi mi aiuterà...
Che emozione il nostro matrimonio a tema Africa prende forma sempre più. È appena arrivato il suo pacco spedito direttamente dal Togo con dentro i segnaposti portachiavi in legno e le stoffe per fare...
Ciao sposine, oggi finalmente siamo andati dal prete per la data... fin qui tutto bene, ci dice però che la cerimonia potra essere fatta appena alle 15. Aiuto non so che fare... mia suocera ha...
Buongiorno sposine.. avrei un dubbio: secondo voi se vado da un vivaio a chiedere un preventivo per i fiori potrei risparmiare qualcosina piuttosto che incaricare un fiorista? E secondo voi come...
Ciao sposine, oggi ero a definire il menu, avremo un buffet molto importante con le isole di cibo e a seguire il pranzo...noi ci sposeremo alle 11 e la gente arriverà in location per le 13 circa,...
Buongiorno a tutt*! Ad oggi mancano 10 mesi al nostro matrimonio e abbiamo bloccato la location (con tanto di acconto) e la band. A giorni bloccheremo anche il fotografo. Noi siamo molto tranquille e...
Ciao a tutte future spose, chi di voi, come me ha paura di essere al centro dell'attenzione, pur essendo la sposa? Ho l'ansia delle fotografie e odio essere io al centro dell'attenzione, l'idea che...
Buonasera a tutti! Stasera sono in vena di foto e curiosità Che ne dite di mostrarmi le vostre foto più belle con i vostri Fm(o mogli )? e magari raccontate la storia che ci sta dietro Inizio con la...
Ciao care sposine!!! Buon pomeriggio a tutte!!! Oggi vi scrivo perché vorrei un consiglio su un possibile “tema” da abbinare ai fiori e ai colori che ho scelto! Per quanto riguarda i colori sono...
Ciao ragazze, eccoci arrivate alla fine del nostro test per capire quale look sposa vi appartiene! Maggioranza di A: Sposa romantica Siete delle spose delicate, sognanti e tradizionali....
Buongiorno sposini, in un batter d'occhio siamo arrivate all'ultima domanda del test! Prima di scoprire il vostro look sposa diteci quali fedi di nozze preferite tra questi 3 modelli A) Fedi di nozze...
Ciao brides, 👰 curiose di scoprire il look sposa che più vi appartiene ? Ora è il momento di dirci quale giarrettiera preferite? A) B) C) Per il vostro matrimonio la indosserete?? Come sarà? ***...
Qual è il look sposa che più vi appartiene? Facendo la scelta dell'intimo continuerete a scoprirlo A B C *** Continua con >> Il look sposa che ti appartiene - la giarrettiera
Ciao bellissime, questo topic del test è dedicato alla preparazione! Quali tra queste foto scegliereste per immortalare il momento previo alla preparazione? A) Preparazione n.1 B) Preparazione n.2C)...
Come abbellirete il vostro look sposa ? Se la scelta è nella collana, quale rientra nei vostri gusti? Quale scegliete? Collana ACollana BCollana C Quale sarà la categoria successiva? Clicca qui: Il...
Ciao brides, continuiamo il test di questa settimana e passiamo a parlare di bellezza! 👀 Le labbra sono sempre le grandi protagoniste del nostro trucco, voi quale preferite?? 👄💄 A)B) C) *** Continua...
Fotografi garanzie ANFM