Vai ai contenuti principali
M
Michela

Salerno, Salerno · Da Ottobre 2017

Felicemente sposati 🎉

14 Ottobre 2018

2018giorni 12hh
E
Per mamma ,papà e suocera ♥
Emanuela, Il 13 Agosto 2018 alle 22:37

Per le loro lacrime di gioia ,ho fatto creare questi fazzoletti ,che darò a mia madre a mio padre e a mia suocera quando verrà a casa a portarmi il bouquet. Martedì mi arriveranno ! 😍 che ne dite ?Voi...

Emanuela, mercoledì 22-Ago-18 45
Sara
Appena tornata dalla location..
Sara, Il 3 Agosto 2018 alle 19:49

Ce ne siamo innamorati 😍😍😍 Unica visita fattaa Villa Soglia a Castel San Giorgio; sono molto tentata nel fermarmi qui e non andare ancora in giro per altre location.. C’e qualche sposa che ha visitato...

Rita, domenica 5-Ago-18 51
Morena
Msc sesaid
Morena, Il 11 Luglio 2018 alle 22:29

Salve a tutte sposini io partirò il 17 da roma e farò 3 giorni a miami per poi prendere msc sesaid il 20 e fare 7 giorni di nave itinerario (messico isole cayman bahamas e Giamaica) chi come me...

Silvia, venerdì 13-Lug-18 21
Teresa
Spose di ottobre ❤️💍👰🏻
Teresa, Il 26 Giugno 2018 alle 21:19

Sposine, quanti giorni mancano a voi? A noi 106 giorni, l’ansia inizia a crescere cosí come ancora le mille cose da fare😁 Ci mancano partecipazioni (già ordinate), libretti messa, auto da confermare,...

Veronica, mercoledì 27-Giu-18 30
Valentina
Spose di ottobre e viaggio di nozze
Valentina, Il 20 Giugno 2018 alle 16:31

Spose di ottobre siete pronte? Noi abbiamo qualche problemino nell’organizzazione la luna di miele voi dove ve ne andate di bello?! Noi sposiamo precisamente il 7 ottobre❤️

Noemi, venerdì 15-Feb-19 75
Daniela
Qualcuno che ha già fatto il giro sulla msc seaside
Daniela, Il 28 Maggio 2018 alle 17:04

Ciao a tutti! Noi faremo il nostro viaggio di nozze sulla msc seaside il 22 settembre da Miami e faremo il giro Jamaica, Messico e Bahamas. C’è qualcuno che è già stato lì e ha fatto questo giro e...

Swan, martedì 29-Mag-18 14
E
Le nostre partecipiante 🌱💌♥
Emanuela, Il 17 Maggio 2018 alle 21:58

Ecco le nostre partecipazioni,che daremo il 2 Giugno durante la festa della promessa😄 Domani me le spediscono finalmente!🎉 Il biglietto con la frase : "l'amore è un germoglio,va coltivato e ben curato...

Lora, venerdì 24-Mag-19 47
Giada
Video e foto prematrimoniale 😍
Giada, Il 22 Aprile 2018 alle 16:11

Ciao ragazze venerdì siamo stati a fare le foto e il video per il prematrimoniale che emozione unica e mi sono divertita da morire vi lascio qualche scatto e vi chiedo quale secondo voi la più bella...

Francesca, lunedì 23-Apr-18 23
Verdiana
Il mese delle tue nozze è... 📅
Verdiana, Il 9 Aprile 2018 alle 06:05

Buongiorno ragazze! Iniziamo la settimana in grande perché noi admin abbiamo pensato di farvi un fantastico regalo! Ecco la prima domanda a cui dovrete rispondere: In che mese convolerete a nozze?...

Irene, giovedì 23-Mar-23 2.818
F
Dubbio...
Francesca, Il 15 Aprile 2018 alle 21:19

Buonasera....mi sta venendo un dubbio per una cosa a cui non avevo mai pensato! per i fotografi e i componenti della band è necessario pagare la cena? Dovendo suonare e scattare foto anche durante la...

Fabiana, lunedì 16-Apr-18 54
Lavinia
Unghie... Indecisa 📷
Lavinia, Il 13 Aprile 2018 alle 14:27

Ciao sposineQuale vi piacciono di più??

Katia, lunedì 23-Apr-18 216
Belle 💖
Outfit promessa. Tuta o vestito?
Belle 💖, Il 13 Aprile 2018 alle 15:30

Vi ricordate quando vi raccontavo dell'abito di zalando prive??? Quello per la promessa.. Super in ritardo??? Ecco oggi è arrivato... L'abito è bello..e mi sta molto bene.. Ma proprio martedì ho...

♥Fam., mercoledì 18-Apr-18 239
Marianna
💑❤💖❣finalmente ci siamo riusciti 💑💑😍❣
Marianna, Il 28 Marzo 2018 alle 15:25

Ciao ragazze, credo che questa foto renda più di mille parole ... Finalmente qlc ora fa'siamo diventati i padroni del nostro sogno sudato e desiderato da qlc mese . Grazie a chi si è prodigato a...

Marianna, venerdì 6-Apr-18 50
Alessia
Tavolo dei genitori
Alessia, Il 28 Marzo 2018 alle 15:22

Ma al ristorante i genitori della sposa e dello sposo devono stare nello stesso tavolo oppure in 2 tavoli differenti?

Alessia, venerdì 30-Mar-18 54
Susanna
Scarpe color oro, che ne pensate?
Susanna, Il 15 Marzo 2018 alle 14:16

Ciao ragazze! A meno 98 giorni (e a pochi giorni dalla prova abito ufficiale) ho trovato le scarpe perfette! Non avrei mai pensato, ma tra le mille scarpe viste e provate ho deciso di essere un...

Marina, sabato 24-Mar-18 67
Anna
#missionevaligie! 🛫
Anna, Il 13 Marzo 2018 alle 14:37

Buongiorno sposine, ho un dilemma da risolvere! Il mio primo viaggio sarà la luna di miele, partiremo per New York e poi dritti ai Caraibi con una bellissima crociera sulla nuova MSC Seaside. Ho...

Angela, martedì 13-Mar-18 26
❤Fede❤
Spose di ottobre
❤Fede❤, Il 12 Marzo 2018 alle 23:50

Quante sposine di ottobre ci sono?quando vi sposerete? Comincio io.. Noi sposeremo il 5/10/2018, sarà un matrimonio serale in una location come la sognavo fin da piccola ❤

Dorica, lunedì 6-Ago-18 48
Valentina
Perle o punti luce?
Valentina, Il 12 Marzo 2018 alle 22:35

Buonasera a tutte, stavo incominciando a pensare ai gioielli da indossare durante il grande giorno. Avendo il mio vestito corpetto in pizzo con maniche a tre quarti non indossero la collana, ma...

Alessandra, mercoledì 14-Mar-18 24
Laura
Msc Seaside novembre caraibi
Laura, Il 12 Marzo 2018 alle 18:41

Buonasera!! Io e il mio fm abbiamo deciso il viaggio di nozze.. Una crociera di due settimane ai Caraibi con msc Seaside. Unico punto critico il periodo! Partiremo insieme alla nostra bimba di 1 anno...

Nunzia, sabato 23-Giu-18 9
S
msc seaside
Sara, Il 10 Marzo 2018 alle 19:04

Ciao! Qualcuno ha già avuto esperenzia con la msc seaside x i Caraibi? Vorrei racconti di persone che ci sono state!

Nunzia, sabato 31-Mar-18 58
Federica
Tappeto rosso
Federica, Il 9 Marzo 2018 alle 21:36

Ragazze secondo voi il tappeto rosso stona molto con questi fiori che ho scelto? Mi hanno detto che anche le sedie sono rosse.. meglio tappeto bianco?

Federica, domenica 11-Mar-18 28
Emanuela
Scelta bomboniere
Emanuela, Il 7 Marzo 2018 alle 23:39

Sono nel palloneee ... Ho fatto tutto in tranquillità e adesso le bomboniere m sto confondendo un po'... Xke vorrei fare bella figura, personalmente m piace la statuetta ke rappresenta gli sposi (la...

Emanuela, giovedì 8-Mar-18 50
Carlota
In che giorno convolerete a nozze? 🤵👰
Carlota, Il 26 Febbraio 2018 alle 07:05

Ciao bellissime, prima di iniziare a completare la vostra Agenda di matrimonio diteci, che giorno vi unirete a fm? *** Continua con --> In che città ti sposerai?

Maria, sabato 16-Apr-22 3.810
Paola
Il quesito degli occhiali 🤓
Paola, Il 2 Marzo 2018 alle 19:45

Buonasera spose! Il dubbio che affligge tutte noi con gli occhiali... occhiali o lenti a contatto? La mia montatura è parecchio scura e bella grande. Comprare un altro paio di occhiali chiari, che poi...

Anna, giovedì 8-Mar-18 61
Sabrina
Chi partirà in viaggio di nozze ad ottobre????
Sabrina, Il 19 Febbraio 2018 alle 21:19

Siamo indecisi tra Dubai e Mauritius, Caraibi, o New York ci hanno detto che sono da escludere caraibi e Maldive ad ottobre per tsunami aiutateciiii

Maristella, giovedì 15-Mar-18 49
Rita
Destra, sinistra, sopra, sotto, avanti, indietro.... ma dove ci si posiziona nelle varie entrate???
Rita, Il 9 Febbraio 2018 alle 17:53

Sposine, mi assale un dubbio! Ma la sposa entra in comune/chiesa alla sinistra o alla destra del padre o di chi l'accompagna? (mio padre quando gli ho posto la domanda mi ha guardata scrollando le...

Nunzia, domenica 11-Feb-18 23
Valentina
Paggetto con lavagna
Valentina, Il 9 Febbraio 2018 alle 22:33

Ragazze che ne pensate dell'idea di fare entrare il mio bimbo di due anni con la mia damigella d'onore con la lavagna con su scritto:la mamma sta per arrivare? o qualcosa di simile?tipo la foto qui...

Mary, lunedì 12-Feb-18 25
Cristina
Sondaggio Fedi.. quali vi piacciono di più??
Cristina, Il 9 Febbraio 2018 alle 21:30

Sposineeee sono qui con un piccolo sondaggio.. domani andiamo dall’orafo per scegliere le fedi.. sono mooolto indecisa.. mi piacciono questi modelli con diamanti sul lato, io non la vorrò con tutto il...

Cristina, domenica 11-Feb-18 39
Luisanna
Viaggio prenotato
Luisanna, Il 4 Febbraio 2018 alle 20:36

Ragazze viaggio prenotato, 3 giorni a Miami e poi 7 giorni in crociera Seaside per le isole caraibiche😍😍

Patricia, lunedì 5-Feb-18 14
Noemi
Sposarsi giovani
Noemi, Il 31 Gennaio 2018 alle 15:46

Quanti di voi si sono sposati molto giovani? Com'è stata la vostra esperienza?

Angela, venerdì 20-Apr-18 67
E
Problema con il parroco...
Emanuela, Il 19 Gennaio 2018 alle 22:16

Ciao sposine, vi racconto la mia disavventura col prete della mia parrocchia.. praticamente sono costretta a sposarmi in una chiesa che non conosco perché il mio parroco si rifiuta di celebrare...

Emanuela, giovedì 25-Gen-18 15
Raffaella
Matrimonio dove come quando
Raffaella, Il 18 Gennaio 2018 alle 22:00

Comunque, non per far polemica (ma forse anche un pochino si) la prossima volta che qualche parroco/prete dirà che non potete sposarvi in una data parrocchia o perchè i certificati sono scaduti da un...

Cristina, venerdì 2-Feb-18 18

Gruppi generali

Ispirazione