Bergamo, Bergamo · Da Ottobre 2017
- Sposa Curiosa
- 150 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2018
Dopo tanto cercare, dopo scarpe improponibili, dopo prezzo proibitivi, finalmente ho trovato le scarpe! Tacco basso perché il mio compagno è alto quanto me, bianche e alla modica cifra di 26 €! Sono...
Buongiorno sposine... mi rivolgo a coloro che hanno festeggiato le loro nozze nel ristorante La Vacherie a Brusaporto. La suite nuziale è in omaggio per gli sposi?
Ciao sposine, mi sono innamorata del Castello degli Angeli a Carobbio degli Angeli -Bergamo- qualcuna di voi si è sposata lì o lo conosce, me lo consigliereste? Io vorrei fissare un appuntamento,...
Sposine stavo guardando un po' su internet dei tipi di unghie per avere qualche ispirazione.... ma ne ho viste troppe che mi piacciono help... quale potrebbe essere?
Salve sposine, volevo fare un resoconto di quello che ho organizzato finora, ditemi cosa ne pensate. Location: Chiesa Chiesa location esterno location my dress scarpe Bomboniere Partecipazioni...
Mi sposerò il 25 maggio 2019 a Bergamo stiamo girando per molti fotografi anche in questo gruppo ma al momento non ci convince nessuno 😖 Avete qualche idea ?? Ci spostiamo anche a brescia o nel...
Che ne dite di sfruttare questo topic x scambiarci consigli e impressioni? Noi andremo il 5/11 all'Open Day di Villa Suardi per ritirare le credenziali...sono curiosa di vedere le proposte di menu e...
Ragazze sono In altissimo mare nel scegliere a chi affidarmi per il grande giorno!! Ho sentito una ragazza sul sito Silvy make Up e devo fissare la prima prova per il trucco.. oggi sono stata da delle...
Ciao ragazze! sono nuova in questo forum e non so bene come iniziare... quindi vado al sodo😊 devo andare a visitare Villa Suarda a Trescore e sono già stata a Villa Zanchi a Stezzano... le Villa sono...
Ciao a tutte...mi sposerò il 29 giugno 2019 al Duomo di Bergamo e siamo alla ricerca di una location con piscina non molto lontana dalla città Alta... 40-45 minuti al massimo...cosa mi potete...
Le abbiamo prese presto perché lavorando entrambi lontani da casa ogni volta che ci capita di decidere o fare qualcosa cogliamo l'occasione al volo! Ma intanto eccole qua! Unoaerre classiche 5 mg,...
Quale fra queste torte preferite?
Ciao ragazze ! Sto cercando il classico pulmino hippy.. sono di Brescia .. qualcuna di voi sa indicarmi dove trovarlo?
Sapete consigliarmi qualche bel posto a Trescore balneario dove fare le foto ?
Una delle mie migliori amiche storiche mi ha appena detto che si sposerà per caso nella stessa data che io ho scelto dicendomi che l’ha dovuta scegliere xke era l’unica data in cui a fortuna il...
Buongiorno bellezze! Prima del matrimonio i miei suoceri ci hanno proposto di comprare casa insieme. Una bifamiliare con appartamenti e ingressi separati. Lì per lì abbiamo detto di no perché...
Chi oggi va alla fiera degli sposi ad Alzano Lombardo ?
Avete saputo la notizia??? "Dal 1 gennaio 2018 ci sarà una vera e propria rivoluzione nell’ambito dei diritto d'autore: in Italia potranno nascere nuove agenzie di collecting del diritto d’autore,...
Fotografi garanzie ANFM