Vai ai contenuti principali
Francesca
Francesca

Bagheria, Palermo · Da Ottobre 2017

Felicemente sposati 🎉

31 Luglio 2019

1725giorni 2hh
B
Make up sposa palermo
Brigida, Il 26 Febbraio 2019 alle 21:57

Ciao ragazze! Volevo maggiori informazioni riguardo Sabrina miloro in quanto ho sentito parlare di lei come brava make up artist...però non risponde quasi mai ai messaggi per prenotare...voi mi sapete...

Francesca, venerdì 1-Mar-19 19
Hermosa
Sabrina Miloro
Hermosa, Il 6 Settembre 2018 alle 10:38

Ciao a tutte, ho provato a rintracciare, sia su Facebook che su Instagram, la make up artist Sabrina Miloro ma nulla.. potete aiutarmi?

Federica, giovedì 11-Mar-21 18
S
Vinci la medaglia "Traveler Bride"! ✈️🥇
Simona, Il 13 Novembre 2018 alle 07:05

Ciao Brides! Siete appassionate di viaggi e non vedete l'ora di partire per la vostra luna di miele? 💕 Avete voglia di condividere con noi le vostre scelte? Abbiamo un po' di cosine da chiedervi, se...

Debora, sabato 13-Giu-20 74
Sara
Svelateci la vostra meta per ricevere la medaglia!
Sara, Il 13 Novembre 2018 alle 09:05

Siete arrivate all'ultimo passo per ricevere la medaglia Traveler Bride Non vi resta che svelarci la meta della vostra luna di miele per averla nel vostro profilo! Lasciate il vostro commento 👇 Ecco...

Irene, sabato 1-Apr-23 616
Carlota
Porterete con voi il vostro abito?
Carlota, Il 13 Novembre 2018 alle 07:05

Community, Sono sempre di più gli sposi che decidono di portare con sé i propri abiti durante il viaggio di nozze. Il motivo? Una seconda cerimonia su di una spiaggia tropicale o un servizio...

Michela, domenica 14-Giu-20 490
S
Cosa non può mancare in valigia? 👜✈️
Simona, Il 13 Novembre 2018 alle 07:05

Siete vicine alla vostra medaglia! Mancano solo tre domande... 😊 Avete scelto la vostra meta e ora vi tocca fare le valigie: cosa non dovete assolutamente dimenticare di portare con voi? ✈️ Domanda...

Irene, sabato 1-Apr-23 531
Verdiana
Porterete in viaggio di nozze i vostri amici a 4 zampe? 🐾
Verdiana, Il 13 Novembre 2018 alle 07:05

Come fare a ottenere la medaglia di Traveler Bride? Non dimenticatevi di rispondere a questo topic: porterete in viaggio di nozze con voi i vostri amici a 4 zampe? 🐾 Passate al prossimo topic >>...

Irene, sabato 1-Apr-23 532
Sara
È un posto nuovo per entrambi?
Sara, Il 13 Novembre 2018 alle 08:05

La vostra luna di miele sarà sicuramente indimenticabile, anche se potrebbe non essere un posto nuovo per entrambi! Nel vostro caso si tratta di una meta sconosciuta per tutti e due? Lasciate il...

Irene, sabato 1-Apr-23 547
Carlota
Luna di miele rilassante o avventurosa?
Carlota, Il 13 Novembre 2018 alle 07:05

Per la vostra luna di miele avete pensato a una meta di solo relax o invece preferite un pochino di adrenalina? 💥 Rispondete alle nostre domande per vincere la medaglia Traveler Bride! Continua con...

Irene, sabato 1-Apr-23 566
S
Luna di miele al caldo o no? 🏝️
Simona, Il 13 Novembre 2018 alle 07:05

Siete delle viaggiatrici appassionate? Allora vi spetta la medaglia Traveler Bride! Ancora qualche domanda e sarà vostra... Per la luna di miele avete scelto una meta calda oppure preferite i climi...

Irene, sabato 1-Apr-23 560
Verdiana
Quanti posti visiterete durante il viaggio? 🌍
Verdiana, Il 13 Novembre 2018 alle 06:05

La luna di miele è un’occasione unica per fare il viaggio che sognate da tempo. Per vincere la medaglia speciale dedicata alla honeymoon, rispondete a questa domanda: quanti posti visiterete durante...

Irene, sabato 1-Apr-23 546
Sara
Quanti giorni starete in luna di miele?
Sara, Il 13 Novembre 2018 alle 07:05

Dopo tanti mesi di preparativi avrete finalmente un po' di tempo solo per voi Quanti giorni durerà la vostra luna di miele? Commentate per ottenere la vostra medaglia Traveler Bride *** Continua con...

Irene, sabato 1-Apr-23 577
Carlota
Viaggio di nozze: organizzato da voi o in agenzia?
Carlota, Il 13 Novembre 2018 alle 07:05

Community, la medaglia Traveler Bride è sempre più vicina, ma prima continuate a svelarci i dettagli della vostra tanto attesa luna di miele! Organizzerete voi il viaggio o vi affiderete a un'agenzia?...

Irene, sabato 1-Apr-23 581
S
Quanto spenderete per il viaggio di nozze? 💸
Simona, Il 13 Novembre 2018 alle 07:05

Ancora qualche domanda e la medaglia sarà vostra! Pronte per la prossima? Vogliamo sapere se avete stabilito un budget per la luna di miele: sarete parsimoniosi o non baderete a spese? ✈️ Passate alla...

Irene, sabato 1-Apr-23 597
Verdiana
Chi dei due ha scelto la meta del viaggio di nozze? 🗺️
Verdiana, Il 13 Novembre 2018 alle 06:05

Volete ottenere la medaglia speciale dedicata al viaggio di nozze? Allora commentate questo topic rispondendo a questa domanda: chi dei due ha scelto la meta del viaggio di nozze? 🗺️ Prossimo topic...

Irene, sabato 1-Apr-23 604
Sara
Partirete subito per il viaggio di nozze?
Sara, Il 13 Novembre 2018 alle 07:05

Avete già pensato a tutto per la vostra luna di miele? Per vincere la medaglia Traveler Bride, diteci se partirete subito dopo le nozze o se aspetterete un po' *** Continua con >> Chi dei due ha...

Caterina, mercoledì 6-Gen-21 648
Carlota
In che anno vi sposerete? 📅
Carlota, Il 13 Novembre 2018 alle 07:05

Community, siete pronti per vincere la medaglia Traveler Bride? Allora rispondete alle nostre domande! Quando direte il vostro "Sì, lo voglio!"? Continua con -> Partirete subito per il viaggio di...

Irene, sabato 1-Apr-23 846
Maria
Viaggio di nozze Crociera dei caraibi a agosto
Maria, Il 9 Novembre 2018 alle 09:12

Buongiorno, stavamo prenotando il viaggio miami 3 giorni + crociera dei caraibi partenza 3 agosto... ma parecchi di loro mie l hanno sconsigliata, a causa dei cicloni... qualcuna di voi ha prenotate...

Sara, sabato 10-Nov-18 7
Ilenia
Viaggio di Nozze
Ilenia, Il 9 Novembre 2018 alle 09:39

Buongiorno brides 😊 Ho appena contattato l'agenzia viaggi perché il prossimo mese abbiamo intenzione di andare a fare i biglietti per il nostro viaggio di nozze (faremo tour ovest Stati Uniti +...

Ilenia, sabato 10-Nov-18 31
Kiara
e viaggio sia!!! Mmm scusate relax sia
Kiara, Il 5 Novembre 2018 alle 23:04

Ragazze anche noi abbiamo detto si al viaggio di nozze... X ben 13 gg tra New York e Messico... davvero non posso crederci... eravamo partiti x una semplice crociera... ma non si può dire di no alla...

Anna, mercoledì 7-Nov-18 51
Alfano
Casale San Leonardo e sea club?
Alfano, Il 10 Giugno 2018 alle 14:32

Ciao ragazze cosa ne pensate di queste due location? Casale San Leonardo - sea club. Qualcuna di voi si è sposata li? Mi sapete dire qualcosa...??

Alfano, mercoledì 13-Giu-18 2
Tamara
Ricevimento palermo al casale san Leonardo
Tamara, Il 21 Settembre 2017 alle 00:32

Ragazze Di Palermo..chi si sposa al casale san Leonardo??????io ho prenotato da un mese..ma devo dire che sono demoralizzata per via delle interruzioni stradali...per altro oggi ho letto la notizia...

Mari, venerdì 5-Lug-19 52
Giny
Info Casale San Leonardo
Giny, Il 2 Giugno 2018 alle 13:46

Ciao a tutte...qualcuno ha partecipato a qualche matrimonio al casale san leonardo di Vicari oppure avete prenotato li?

Francesca, venerdì 8-Giu-18 10
Daniela🌹
i miei segnaposto!💖
Daniela🌹, Il 31 Marzo 2018 alle 11:12

Ragazze , mi date un consiglio? Sto assemblando i miei segnaposto: sono delle pergamene e dei segnalibro di ringraziamento e andranno nella posizione in cui li ho fotografati. Le pergamene in alto...

Alessandra, sabato 14-Apr-18 102
Sara
Come ricevere l'agenda di Matrimonio.com
Sara, Il 26 Febbraio 2018 alle 07:05

Ciao spose, avete già commentato tutti i topic? Ricordate che riceverete l'agenda di Matrimonio.com lunedì 5 marzo in un topic che pubblicheremo nel gruppo "Matrimonio.com" e che inseriremo anche in...

Roby, sabato 23-Mag-20 1.095 1
Debora
Dove andrete in viaggio di nozze? 🏝
Debora, Il 26 Febbraio 2018 alle 07:05

Tesorine belle, siete arrivate alla fine del nostro giochino e con questa risposta potrete aggiudicarvi l' agenda della sposa di Matrimonio.com! 📔 Parliamo di luna di miele! Avete pensato a un viaggio...

Maria, sabato 16-Apr-22 2.791 1
Carlota
Lista di nozze o lista viaggi? 💼
Carlota, Il 26 Febbraio 2018 alle 07:05

Ciao splendide, importantissimo da segnare nella vostra agenda: fare la lista di matrimonio! 😜 Voi farete lista nozze o lista viaggi? *** Continua con --> Dove andrete in viaggio di nozze? 🏝 ...

Maria, sabato 16-Apr-22 2.672
Verdiana
Chi dei due avrà più invitati?
Verdiana, Il 26 Febbraio 2018 alle 06:05

Curiosità di nozze per vincere la nuovissima agenda di Matrimonio.com vi pongo questa domanda: secondo i vostri calcoli, su per giù: chi dei due avrà più invitati? *** Continua con >> Lista di...

Maria, sabato 16-Apr-22 2.765
Sara
Quanti fornitori avete già bloccato?
Sara, Il 26 Febbraio 2018 alle 07:05

Ciao community Diteci quanti fornitori avete già bloccato per continuare con il test che vi regalerà l'agenda di Matrimonio.com ! *** Continua con >> Chi dei due avrà più invitati?

Maria, sabato 16-Apr-22 2.775
Debora
Animazione per bambini: sì o no?
Debora, Il 26 Febbraio 2018 alle 07:05

Sposine del mio ❤, so che morite dalla voglia di vedere la meravigliosa agenda della sposa che abbiamo in serbo per voi ma per averla tra le vostre mani dovete ancora rispondere a questo topic 😜 Avete...

Maria, sabato 16-Apr-22 2.783
Carlota
Confetti o Candy Bar?
Carlota, Il 26 Febbraio 2018 alle 07:05

Ciao sposine, per le vostre nozze preferite confettata o candy bar? 🍭 Pochi passi ancora e potrete avere la vostra agenda sposa 👰 *** Continua con --> Animazione per bambini: sì o no?

Arianna, domenica 7-Giu-20 2.760
Verdiana
Bomboniera classica o solidale?
Verdiana, Il 26 Febbraio 2018 alle 06:05

Avete già idee della tipologia di bomboniera che vorreste offrire ai vostri ospiti? Segnatevi le varie opzioni nella vostra agenda di matrimonio in modo tale da avere le idee più o meno chiare!...

Maria, sabato 16-Apr-22 2.758

Gruppi generali

Ispirazione