Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilenia
Sposa VIP Agosto 2019 Sassari

Viaggio di Nozze

Ilenia, il 9 Novembre 2018 alle 09:39 Pubblicato in Luna di miele 0 31
Buongiorno brides 😊
Ho appena contattato l'agenzia viaggi perché il prossimo mese abbiamo intenzione di andare a fare i biglietti per il nostro viaggio di nozze (faremo tour ovest Stati Uniti + Messico).... Mi è stato detto che ancora per quelle destinazioni non sono state aperte le vendite e quindi non si sanno i prezzi, che potrebbero aprirle a giorni o anche tra 1 mese! Ma questo da cosa dipende?? Noi non abbiamo fretta, sarebbe più una questione di dividere meglio le spese da qui al giorno delle nozze, che saranno il 10 Agosto 2019!

31 Risposte

Ultime attività da Ilenia, il 10 Novembre 2018 alle 08:14
  • Ilenia
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda ti dico che abbiamo scelto il Messico più che per il mare, per tutte le cose che ci sono da vedere 😊 viviamo in Sardegna e il mare stupendo grazie a Dio ce lo abbiamo tutto l'anno!! La parte Messico sarà si settimana relax, ma anche escursioni ecc....
    • Rispondi
  • Natascia
    Sposa VIP Luglio 2019 Treviso
    Natascia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao.. anche noi il prossimo anno andremo negli States (il viaggio ce lo organizziamo noi perché rispetto all'agenzia risparmiamo un bel po' di soldini) ma i voli sono disponibili già da quasi un mese!
    Anche perché più si aspetta più i prezzi salgono.. prova a sentire un'altra agenzia!

• Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Maggio 2019 Bergamo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao😊 anche noi andremo in Messico l'anno prossimo e settimana scorsa siamo andati in agenzia e le vendite erano aperte. Infatti poi abbiamo dato un acconto per bloccare il tutto.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2019 Palermo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch’io farò Stati Uniti e Messico e ho prenotato il tutto una settimana fa
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Giugno 2019 Como
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi lo abbiamo escluso!!!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Saggia Giugno 2019 Torino
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi partiremo a metà luglio per New York e abbiamo bloccato ieri tutti i voli...non ci hanno mai detto che fosse presto, abbiamo iniziato a girare per le agenzie la settimana scorsa e ci hanno trovato una buona offerta! Sei tranquillamente nei tempi, ma ti consiglio di non far passare troppo tempo!
    • Rispondi
  • Davide
    Sposo Novello Agosto 2019 Bari
    Davide ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera anche noi vorremo fare New York e Messico partire subito dopo il ns matrimonio qnd intorno al 5/6 agosto... X chi ha già prenotato di k prezzi si parla??? La mia agenzia mi darà a breve il preventivo e si parlava di New York tutto guidato da un tour.... la proposta si chiamava X mano a New York.... mi date notizie 😍
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Giugno 2019 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io parlavo delle alghe non del meteo! Noi abbiamo escluso il Messico per questo!
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa VIP Maggio 2019 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Solitamente le tratte aeree aprono 7 8 meai prima, asletta ancora un mesetto o poco più così potrai avere tutto alla mano!
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Ottobre 2018 Monza e Brianza
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si dai!! 🤞🤞
    • Rispondi
  • Ilenia
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Praticamente sono io la sfigata 😂😂😅😅
    • Rispondi
  • Andrea
    Sposo Curioso Agosto 2019 Brescia
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 1 Settembre abbiamo già preso tutti i biglietti dei voli
    • Rispondi
  • Ilenia
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, a questo punto credo che dipenda da quello!! Vediamo se nei prossimi giorni ci sono novità.....altrimenti vedrò di chiedere anche da qualche altra parte!!
    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Sposa TOP Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò a settembre e le quotazioni hanno iniziato ad esserci dal mese scorso! Domani vedremo il primo preventivo!
    • Rispondi
  • Ilenia
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sono d'accordo con te, ormai va a fortuna!! Speriamo di essere fortunati anche noi 😄😄
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa VIP Giugno 2019 Genova
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da cosa dipende non lo so, ma noi abbiamo bloccato tutto ieri dopo essere stati in agenzia tre settimane fa per la prima volta: la nostra operatrice non mi ha assolutamente detto nemmeno la prima volta che era troppo presto per qualche destinazione ma anzi che eravamo perfetti per avere molta scelta sulle offerte e i prezzi bassi. A questo punto penso che dipenda dai canali utilizzati dall'agenzia!! Ho sentito tante che per le mie stesse destinazioni si sono sentiti dire che è presto...noi abbiamo tutti i voli prenotati, solo gli hotel non si possono ancora opzionare (facciamo usa costa est - da Portland a New York in auto- Hawaii e Los Angeles per 26giorni di viaggio!). Forse puoi provare a chiedere a più agenzie se possono già farti un preventivo sulle offerte attuali almeno...
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si..e ti dico che in Messico abbiamo trovato una settimana da urlo!! Ha piovuto solo 2 ore l'ultimo giorno, per il resto sole con un bel venticello che ti faceva stare stra bene. Quella dell'agenzia ha detto che ormai non si può più prevedere, ti va un pò di fortuna. Poi era il nostro sogno, dovevamo andarci per forza 😅abbiamo trovato più pioggia a New York in 3 giorni😥
    • Rispondi
  • Ilenia
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi siete andati anche voi contro il meteo?? 😄😄
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembra strano..prova a sentire un'altra agenzia... Noi siamo partiti ad ottobre 2018 per New York e Messico ed abbiamo bloccato il viaggio a novembre 2017!! I voli aerei ci sono già!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Luglio 2017 Lecco
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa, ho sbagliato, mi sono sposata luglio 2017! Tra l’altro anche noi usa tour dell’ovest! 😍
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Luglio 2017 Lecco
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io mi sono sposata a luglio 2018 e mi ricordo che ho avuto i primi preventivi a fine settembre 2016, a detta dell’agenzia le quote dei voli escono circa 10 mesi prima... quindi ci sta che possano uscire a giorni!
    • Rispondi
  • Princess
    Sposa Master Giugno 2019 Trapani
    Princess ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio di cambiare agenzia
    • Rispondi
  • Ilenia
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io infatti mi sono permessa di chiamare in agenzia perché su vari topic ho letto che molte di voi hanno già prenotato tutto....non so che dire......
    • Rispondi
  • Princess
    Sposa Master Giugno 2019 Trapani
    Princess ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo Stati Uniti coast to coast e abbiamo già prenotato tutto il 7 ottobre 😊
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I biglietti son già tutti fuori, i voli intendo, noi partiamo il 26 agosto e c è già tutto
    • Rispondi
  • Ilenia
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio fratello e mia cognata son stati in Messico qualche anno fa a Settembre e non ha piovuto nemmeno per un giorno! Purtroppo ormai per come sta cambiando il clima non si è più sicuri di nulla... Ci vuole tanta fortuna!!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Giugno 2019 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi per quel periodo lo hanno sconsigliato il Messico! Informati bene!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Agosto 2019 Palermo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In più informati bene a me hanno scongliato queste mese ad Agosto x via di temporali e uragani
    • Rispondi
  • Terry
    Sposa Precisa Luglio 2019 Treviso
    Terry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma come?! Noi andremo a New York e Miami la terza settimana di luglio e abbiamo già bloccato i voli e la crociera 🤔🤔🤔
    • Rispondi
  • Ilenia
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche a me sembra strano!! Il tipo dell'agenzia però mi ha detto così.... Per alcune mete sono già state aperte le vendite e per altre no, mi ha detto anche che ha altre richieste e sta aspettando....
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Luglio 2019 Palermo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembra molto strano perché noi partiamo i primi di agosto e già abbiamo prenotato! Se partite ad agosto i prezzi dei voli già ci sono.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Giulia
    Giulia Mi sono sposato/a a Settembre 2024 Venezia
  • Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Jessica
    Jessica Mi sposo a Giugno 2025 Varese
  • Martina
    Martina Mi sposo a Novembre 2025 Verona
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Marta
    Marta Mi sposo a Giugno 2026 Firenze

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa