Maiori, Salerno · Da Ottobre 2017
- Sposa Curiosa
- 116 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Ottobre 2018
54Emozioni uniche!! Vi posto alcune fotiiine 😍😘
Buongiorno sposine! Ieri ho fatto la prova acconciatura, completa di accessorio che utilizzerò per il matrimonio! L'acconciatura è questa con solo qualche aggiustamento (le ciocche sul davanti un po'...
Buongiorno a tutte! Noi ci sposeremo il 20 ottobre e stiamo pensando ancora al viaggio di nozze. Vorremmo optare per il Messico,qualcuna di voi è stata lì?in che periodo?
Ciao a tutte! Dovete aiutarmi perché sono tremendamente indecisa su quale colore di rossetto scegliere per il grande giorno! Prova con rosso o con colore naturale??? Non guardate la sbavatura del...
Buonasera, noi abbiamo già tutti i documenti pronti da portare in chiesa per fare la prima promessa, siccome ci sposiamo a ottobre pensavamo di farla a giugno, va bene o è troppo tardi? (Visto che poi...
Ragazze buonasera qst sera ho fatto la cresima.. la mia madrina è stata la mia comara di fedi.. ce qualcuno come me che si cresima un po' prima di sposarsi..??????
Qualke foto del nostro servizio fotografico in viaggio di nozze .. Ve lo consiglio vivamente ricordi che non possono mancare e che da soli non potrai mai fare .. Io adoro le foto ...
Sono indecisa : questa mi piace un sacco , perchè è morbida e non volevo cose tirate o troppo innaturali. La prossima proverò una treccia morbida o scomposta. Che vi pare di questa? Consigli? Forse...
Ciao sposine 👰🏻💕 Domani ordinerò le partecipazioni, ho intenzione di prenderle così, cosa ne pensate? Accetto consigli 😘
Ragazze mi serve il vostro aiuto. Vorrei creare dei centrotavola carino da usare al ristorante il giorno della promessa. Saremo pochi intimi ma vorrei ugualmente decorare e rendere il tutto più...
...matrimonio sabato ore 11...e cosa scopriamo poche ore fa?? Alle 10 il prete ha fissato un funerale...cose da matti mesi a organizzare tutto alla perfezione e via...abbiamo perso 2 ore a parlare con...
Ciao ragazze,vorrei un consiglio....il mio ragazzo vuole sposarsi di sera fuori abbiamo una mezza data in mente il 1 settembre 2019 ma ho paura che la sera è freddino!!!allora ho pensato di spostarla...
Ciao ragazze, Volevo chiedervi un vostro parere ed eventuali usanze sul bouquet da sposa. Ieri una mia amica mi diceva che il bouquet non deve essere scelto dalla sposa ma bensì dallo sposo perché poi...
Ragazza buonasera, mi dareste un consiglio su cosa indossare per un matrimonio?? Vi allego le varie opzioni 1) Stola con rondini e fiori. 1) Body Rosa, Pantalone Carta da zucchero 2) Body Bianco,...
In che mese ti sposerai? Ecco le 12 acconciature che ti proponiamo secondo i mesi dell'anno e scopri il tuo colore di nozze. Quale pettinatura sposa scegli? Gennaio - Febbraio - Marzo Aprile - Maggio...
Ciao, Ho 23 anni e mi sposerò nel 2019, quindi a 24 compiuti. Molti mi dicono, soprattutto i miei cugini che si sono sposati a 35 circa che sono ancora giovane per compiere questo passo. Ma anche...
Ciao Brides! Avrei bisogno di un vostro consiglio! Ieri siamo andate a vedere l'abito per le nozze di mamma e suocera ma la commessa ha detto che mentre per mia mamma non ci sono particolari vincoli,...
Ciao cuoricine! Per un matrimonio da favola ci vogliono delle bomboniere che si rispettino! Diteci quali tra queste vi piacerebbe regalare o anche, perché no, ricevere! A)B) C) D) ✳✳✳ Prossimo fatato...
Qualcuna come me necessita solo di bouquet e qualche altra cavolaia come braccialetti e fiore x papà e fm?.....perché vorrei sapere quanto vi hanno chiesto x il bouquet perché a me dai 150 IN SU.... 😱...
Ciao ragazze Ho visto degli abitini da damigella per le mie 2 cuginette,un pignatelli e uno della harmont&blane e un altro paio dai cinesi Ora:sono tutti belli...ma il prezzo varia dai 110€ dei...
Sposineee, ho una domanda da porvi: alle persone non invitate al matrimonio che mi fanno un pensierino, secondo voi, dovrei dare la bomboniera o dovrei fare a parte tipo dei sacchettini con i confetti...
Ogni promessa è debito! Per tutte coloro che hanno partecipato al test della scorsa settimana, ecco il regalo che vi avevamo promesso per il vostro smartphone! 📱 Si tratta di quattro bellissimi...
Bellissime, ormai ci siamo, il regalo è vostro! 🎁📱 Per riceverlo raccontateci: farete la lista di nozze si o no? ✅❌ Vai al prossimo topic 👇 Fedi nuziali: oro giallo, bianco o rosa?
Vi sentite più sognatrici o audaci? Quale preferite tra queste schiene di due abiti da sposa della collezione 2019? A schienaB schienaContinua con -> Sposa sognatrice o audace? - l'intimo
Con che tipo di dettaglio arricchirete la vostra acconciatura? Fate la prossima scelta del test A) B) Scegli il prossimo dettaglio sposa -> Sposa sognatrice o audace - la schiena
Continuiamo a votare il test di questa settimana! Se doveste scegliere tra le due opzioni, quale scegliereste? A VeloB Giarrettiera Prossimo topic -> Sposa sognatrice o audace? - dettaglio...
Ragazze ieri ho fatto la mia prima prova trucco, che ve ne pare? Io sono rimasta contentissima del risultato anche se le foto con il cellulare non rendono giustizia al lavoro fatto dalla MUA... Fatevi...
Fotografi garanzie ANFM