Vai ai contenuti principali
Vanilla Wedding
Vanilla Wedding

Varese, Varese · Da Giugno 2010

Vanilla Wedding
Quali domande fare al catering...
Vanilla Wedding, Il 26 Giugno 2010 alle 12:32

Ciao Ragazze, ecco una traccia di quelle che sono le domande fondamentali da porre al catering: 1) Proposte Menu Chiedete al catering di stilarvi nr. 3 proposte menu di fascia di prezzo differente. In...

Alessia, sabato 11-Giu-16 12 2
Vanilla Wedding
Cosa sono la siae e l'enpals e come si pagano...
Vanilla Wedding, Il 27 Giugno 2010 alle 15:26

La S.I.A.E. è la Tassa che bisogna pagare per poter ascoltare della musica in pubblico, il costo viene calcolato in base ad alcuni parametri: - il numero di invitati: fino a 100 persone ha un...

Simona, mercoledì 10-Ott-18 8
Veronica
Confettata
Veronica, Il 30 Marzo 2011 alle 12:01

Salve, vorrei avere delle informazioni sulla confettata, cioè che devo scegliere vari gusti di confetti e che devo allestire un tavolo con essi e cartellini con descrizione ci sono, ma quando...

Gaia, venerdì 1-Apr-11 15
Vanilla Wedding
Location in prov. di varese...i rustici per chi si sposa in primavera o in autunno...
Vanilla Wedding, Il 27 Giugno 2010 alle 15:02

Ciao Ragazze, ecco 2 chicche della ns. provincia per coloro che amano la natura e desiderano un set "agreste" come location per le proprie nozze ! Particolarmente adatte in Primavera o Autunno dove la...

Ely, giovedì 21-Mar-13 7
Vanilla Wedding
Ma dove sono tutte le sposine di varese ?
Vanilla Wedding, Il 4 Luglio 2010 alle 23:34

Ciao Ragazze, ma come ???? Così tante fanciulle di Varese e nessun post ? Come siete messe con i Vostri preparativi ?

Gaia, venerdì 15-Ott-10 4
D
Bomboniere thun!!!!!!! consiglio....
Daniela, Il 12 Agosto 2010 alle 18:33

RAGAZZE URGE UN CONSIGLIO... Ho trovato delle bomboniere della thun scontate con il confezionamento e confetti gratis.... Ma mi hanno detto che quel tipo di oggetto non verrà prodotto piu .......

Vanilla Wedding, lunedì 16-Ago-10 7
D
Ricevimento sui laghi
Daniela, Il 9 Agosto 2010 alle 10:28

Ciao a tutte le prossime sposine!!! Ragazze .. sono in crisi... Spero che mi possiate dare una mano! Volevo fare un ricevimento sul lago... Como,Lecco,Garda ecc. non importa ... In realtà...

Desiree, venerdì 2-Set-11 21
Fabio E Francesca
Confusione
Fabio E Francesca, Il 4 Luglio 2010 alle 17:32

CIAO A TUTTI, ANCHE SE QUELLO ISCRITTO E' IL MIO RAGAZZO, SONO LA FUTURA SPOSA....FRANCESCA. ABBIAMO PRENOTATO LA CHIESA ADESSO PER LUGLIO DEL PROSSIMO ANNO, MA OGGI, FACENDO DEI PREVENTIVI PER IL...

Pippo, giovedì 1-Set-11 22
Gaia
Pupazzetti sulla torta nuziale
Gaia , Il 17 Maggio 2010 alle 18:00

Metterete i pupazzetti sulla torta? Li avete già? Ne ho visti di simpaticissimi...guardate questa idea che viene dalla Spagna...

Gaia, lunedì 23-Apr-12 13
Vanilla Wedding
Quali domande fare alle location...
Vanilla Wedding, Il 25 Giugno 2010 alle 21:49

Ciao Ragazze, ecco qui un breve ma efficace Vademecum che contiene le domande fondamentali da porre alle location per non avere brutte sorprese... 1) Costo affitto location Non è possibile fare...

Giusy, giovedì 16-Gen-14 4
Gaia
Diritti siae per la musica per il matrimonio
Gaia , Il 13 Maggio 2010 alle 18:00

Per la musica da utilizzare durante il ricevimento di nozze bisogna ricordarsi di pagare i diritti alla SIAE. Sapete già come funziona? Lo avete già fatto? Qualche dubbio? Per ulteriori...

Gaia, lunedì 28-Giu-10 3
Vanilla Wedding
Location in prov. di varese...i rustici per chi si sposa in primavera o in autunno...
Vanilla Wedding, Il 27 Giugno 2010 alle 15:03

Ciao Ragazze, ecco 2 chicche della ns. provincia per coloro che amano la natura e desiderano un set "agreste" come location per le proprie nozze ! Particolarmente adatte in Primavera o Autunno dove la...

Adele, mercoledì 15-Gen-14 2 973
Vanilla Wedding
Location in prov. di varese...i cotagge per chi si sposa in estate...
Vanilla Wedding, Il 26 Giugno 2010 alle 14:46

Ciao Ragazze, qui di seguito 2 location assolutamente favolose per chi ha scelto di sposarsi in estate... Cottage 1 (Nei pressi di Gavirate/Besozzo -VA) Circondato da 10 ettari di verde e...

Gaia, lunedì 4-Ott-10 2 563
Linda
Catering
Linda, Il 25 Giugno 2010 alle 11:47

Ma quanto costano i catering!! visto che penso di sposarmi il pomariggio, pensavo di fare un buffet nel ristorante dei miei suoceri ,e di chiamare un servizio catering perchè non voglio che i...

Mauro, domenica 17-Apr-11 12
Vanilla Wedding
Quali domande fare alle location...
Vanilla Wedding, Il 26 Giugno 2010 alle 11:18

Ciao Ragazze, ecco qui un breve ma efficace Vademecum che contiene le domande fondamentali da porre alle location per non avere brutte sorprese... 1) Costo affitto location Non è possibile fare...

Vanilla Wedding, sabato 26-Giu-10 2.538
C
Colore tema del mio matrimonio
Chiara, Il 18 Giugno 2010 alle 11:50

Ciao a tutte ho bisogno di consigli, come tema portante del mio matrimoni ho scelto il colore rosa, da dove devo partire per rendere tutto armonioso con giochi di colore giusto?qualcuna ha fatto la...

Elisabetta Gariglian, giovedì 8-Lug-10 5
Laura
Animazione bambini
Laura, Il 25 Giugno 2010 alle 14:32

Ciao a tutte/i..al mio matrimonio ci saranno circa 10 bambini e pensavo prendere qualcuno che gli faccia l'animazione in modo che i genitori non si debbano stressare dietro ai loro figli..ho chiesto...

Valentina, venerdì 7-Set-12 19
P
Musica si o no al matrimonio?
Paola, Il 11 Maggio 2010 alle 11:59

Ciao a tutti/e. Vorrei avere un consiglio.. mi sposo a settembre e ancora non ho deciso se chiamare qualcuno per la musica o meno. Il ristorante ha un impianto di diffusione e quindi siamo propensi ad...

Dafne, martedì 9-Ago-11 9
M
Partecipazioni
Mary, Il 17 Giugno 2010 alle 09:03

Ho bisogno di una mano bella gente!!! Io e il futuro che sposo ci siamo messi in testa di utilizzare come colori per il nostro matrimonio, verde bandiera e bianco candido, ma non riesco a trovare...

Gaia, venerdì 25-Giu-10 6

Gruppi generali

Ispirazione