Verona, Verona · Da Ottobre 2017
- Sposa Abituale
- 357 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2019
Ciao dove vi sposate voi?
Belle sposine, anche il mio amore è pronto per il grande giorno ❤️😍😍😍
Ragazze io devo uscire i documenti, ma per una cosa ho l altra non ho potuto.. mancano 172 giorni cioè io dico 5 mesi, settembre non lo conto perché sono proprio ad inizii.. secondo voi sono in...
Sera a tutte/i stavo a riflettere sulle partecipazioni che ancora non sono andata a vedere 😅 e mi stavo a chiedere secondo voi quanto posso iniziare a distribuire gli inviti??? Il matrimonio sarà il 1...
Finalmente dopo un mese di trattative siamo riusciti ad ottenere il Nostro viaggio di nozze: completamente su misura come.lo volevamo 😍
Ciao spose sapete dirmi quante ore di volo per chi lo ha fatto o deve farlo ci sono per raggiungere queste due località? Grazie mille 😌
Ciao fanciulle, per il viaggio di nozze dove andrete? Quanto avete speso? Noi ci sposiamo a giugno ed ad oggi non abbiamo ancora scelto mamma miaaaaaa aiutoooi
Ragazze voi che sposate a Settembre come me, che meta avete scelto per il vostro viaggio di nozze?
Vi piace? 🤔👰 *** Continua con >> 🔹 Avete trovato il vostro abito da sposa? Postate una foto! Continua con >> 🔹 Avete trovato il vostro abito da sposa? Postate una foto!
Ciao ragazze vi piacciono gli abiti che ho scelto per le mie 4 damigelle adulte ??? Il colore del tema sarà il blu elettrico
Buongiorno ragazze! Ho bisogno di un vostro consiglio e aiuto.. vorrei prendere per il matrimonio una scatola/contenitore dove gli invitati avranno la possibilità di inserire le famose buste... sono...
Ciao a tutte ipi sposo il.7 settembre secondo voi se faccio le partecipazioni adesso e troppo presto???
ciao ragazze! chi di voi si sposa come me il 7 settembre?? fatevi sentireee
Arrivateeeeee cosa ne dite???? 😍😍😍😍😍 il tema dem mio matrimonio è il viaggio?
Buonasera cerco consigli per il nostro viaggio di nozze da abbinare a Dubai. Maldive o Sri Lanka ?
Ciao ragazze, dove li prenderete? Io non saprei a chi rivolgermi! Se li avete presi mi mostrate una foto?
Ciao a tutti venerdì abbiamo ordinato le nostre fedi della polello come in foto che vi allego. Solo che saranno di oro giallo anziche oro rosa come in foto. Come vi sembrano?
Buongiorno sposine, sto cercando di impostare con Canva la grafica del timbro che vorrei farmi creare dal sito timbraio.it. Vorrei avere una forma da poter usare sia con tags rotonde che rettangolari....
Ciaooo ragazze quante sposine di settembre ci sono ? Fatevi sentire . E sopratutto chi si sposa come me il 7/9/19???
Ciao future sposine e spose, io mi sposerò a settembre e stiamo impazzendo per il viaggio di nozze,siamo io e il mio futuro marito e nostra figlia di 2 anni,dove potremmo andare al caldo? Sto...
Mi consigliate una meta per settembre?
Ciao raga, la domanda non è molto chiara lo so, vi spiego qui. Quando avete fissato la data delle nozze, dopo quanto tempo avete prenotato la luna di miele? A me dicono che è meglio se si prenota un...
Ciao future brides e quelle già sposate.... Volevo sapere chi delle future spose partiranno il 2 settembre? E dove andrete? E invece chi si è già sposato dove siete andati in quel periodo? Noi siamo...
Ciao a tutte/tutti. Io e il mio fidanzato ci sposeremo il 15 settembre 2019 e vorremmo andare in viaggio di nozze un paio di giorni dopo, ma avremmo bisogno di qualche idea. Pensavamo un 10 giorni...
Buongiorno😍😍😍 finalemente abbiamo prenotato!!😍😍 viaggio di nozze in Madagascar! Partiremo a settembre qualche giorno dopo il matrimonio! Non vedo l'ora!!!!!😍😍😍 noi abbiamo scelto L'andilana! Chi di...
Buongiorno a tutti 😃 vi scrivo per avere parere sul viaggio che stiamo per confermare e vedere di riuscire a trovare qualcuno nelle stesse date 😄😄 noi partiremo il 2 settembre e faremo 4 notti a New...
Ricordate che vi avevo chiesto consiglio sulle scarpe perché ero indecisa tra più modelli? Eh niente! Alla fine oggi sono arrivate e le devo rendere 😭😭 sono belle, il numero è giusto ma sono troppo...
Ciao a tutte, Vorremmo partire i primi di settembre.. Max una ventina di giorni. Citta/natura + almeno una settimana di mare. Ci piacerebbe Giappone più Maldive ma non sappiamo se il periodo è...
Fotografi garanzie ANFM